Vai al contenuto

Ninja Gaiden 2


amante dell'xbox

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

è che io mi trovo male con l'arco... uno di sti giorni ci riprovo, l'ultimo boss bisogna memorizzare gli attacchi... cmq devo dire che mi hanno un po' stufato questi giochi con l'ultimo boss nettamente più frustrante degli altri... e senza ceck point o slavataggi...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

è che io mi trovo male con l'arco... uno di sti giorni ci riprovo, l'ultimo boss bisogna memorizzare gli attacchi... cmq devo dire che mi hanno un po' stufato questi giochi con l'ultimo boss nettamente più frustrante degli altri... e senza ceck point o slavataggi...

 

con l'arco non è così difficile, basta tenere schiacciato B finchè non carica il "secondo livello" di potenza, poi lasci andare e con la mira automatica lo colpisci... subito dopo schivi il sangue che ti sputa addosso e carichi un'altro colpo allo stesso modo di prima, così colpirai il nucleo azzurro e toglierai più energia... per il resto devi solo stare attento ad evitare il raggione energetico, per i cosini azzurri che volano basta saltare in giro a caso mentre arrivano e non ti prendono mai.
Link al commento
Condividi su altri siti

con l'arco non è così difficile, basta tenere schiacciato B finchè non carica il "secondo livello" di potenza, poi lasci andare e con la mira automatica lo colpisci... subito dopo schivi il sangue che ti sputa addosso e carichi un'altro colpo allo stesso modo di prima, così colpirai il nucleo azzurro e toglierai più energia... per il resto devi solo stare attento ad evitare il raggione energetico, per i cosini azzurri che volano basta saltare in giro a caso mentre arrivano e non ti prendono mai.

 

 

non ho capito devo mirare alla testa o al nucleo? perchè io ho provato alla testa e devo dire che gli avrò lanciato 30 frecce prima di passare alla seconda postazione e lì mi ha ammazzato perchè con il braccio fa una mossa nuova che non avevo previsto... ma io gli sparo nella testa... gli cavo niente di energia... dove sparate voi?
Modificato da TEMPERATURA
Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito devo mirare alla testa o al nucleo? perchè io ho provato alla testa e devo dire che gli avrò lanciato 30 frecce prima di passare alla seconda postazione e lì mi ha ammazzato perchè con il braccio fa una mossa nuova che non avevo previsto... ma io gli sparo nella testa... gli cavo niente di energia... dove sparate voi?

Prima alla testa, poi la sfera che ha alla pancia ... se con l' arco ti trovi "male" puoi usare il ninpo che io chiamo "hadoken" :) quello che spara la palla energetica viola, gli togli un sacco di energia

Aneura Website

Aneura MySpace

 

... Still Alive And Well !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito devo mirare alla testa o al nucleo? perchè io ho provato alla testa e devo dire che gli avrò lanciato 30 frecce prima di passare alla seconda postazione e lì mi ha ammazzato perchè con il braccio fa una mossa nuova che non avevo previsto... ma io gli sparo nella testa... gli cavo niente di energia... dove sparate voi?

 

forse non carichi abbastanza il colpo... devi colpirlo con le frecce al "secondo livello" di potenza, praticamente tieni schiacciato B finchè non fa DUE "flashate" (tipo Dragon Ball quando si caricano :mrgreen: ) a quel punto lasci andare e lo colpisci. se non carichi la potenza fino a quel punto non gli togli niente... comunque prima devi colpirlo in testa, poi per qualche secondo rimane vulnerabile nel nucleo dove se lo colpisci gli togli molta più energia. quando ritorna invulnerabile devi riprendere da capo, colpirlo prima in testa e poi nel nucleo
Link al commento
Condividi su altri siti

forse non carichi abbastanza il colpo... devi colpirlo con le frecce al "secondo livello" di potenza, praticamente tieni schiacciato B finchè non fa DUE "flashate" (tipo Dragon Ball quando si caricano :mrgreen: ) a quel punto lasci andare e lo colpisci. se non carichi la potenza fino a quel punto non gli togli niente... comunque prima devi colpirlo in testa, poi per qualche secondo rimane vulnerabile nel nucleo dove se lo colpisci gli togli molta più energia. quando ritorna invulnerabile devi riprendere da capo, colpirlo prima in testa e poi nel nucleo

 

 

grazie... sono andato a vedermi un video su you tube, bisogna colpirlo al nucleo altrimenti non gli fai niente, con 8/10 frecce muore, alla testa invece gliene sparavo 50... danno ne fai ma poco... mi aveva fregato perchè alll'inizio avevo provato al nucleo e non faceva danni...

 

Prima alla testa, poi la sfera che ha alla pancia ... se con l' arco ti trovi "male" puoi usare il ninpo che io chiamo "hadoken" :) quello che spara la palla energetica viola, gli togli un sacco di energia

 

con quello bene che non becco in una casa... cmq ce la faccio a fare il mostro... solo che adesso non ne ho voglia di farlo subito... penso anche di rigiocarlo a mentore...

 

finito... ho provato mentore... un po' frustrante più che altro per i ceckpoint lontani, non so se lo rigioco, adesso vedo... cmq un bel action...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ragazzi io sono al capitolo 2, alla fine, quando combatto contro quel ninja che non mi ricordo come si chiama, nel castello in fiamme, insomma non si può battere, non ci riesco, non mi da il tempo di colpirlo che mi toglie subito la vita e anche se mi proteggo mi fa male comunque, come faccio???aiuto :piange: :piange: :piange:

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

lo attacchi quando finisce le combo... usa la parata...

 

 

lo sto rigiocando a livello mentore sono al secondo livello... è un po' frustrante per via dei lanciarazzi che li odiavo già a guerriero... è fattibile la difficoltà anche perchè è molto più facile predere le sfere per i medicinali, ma non mi piace molto la giocabilità contro questi nemici con lanciarazzi o shurikane esplosivi... non c'è modo di parare e saltellare a destra e sinistra per saccare quegli spaccballe dei lanciarazzi rende il gioco caotico oltre ai soliti rallentamenti penosi... per me se mettevano la parata su questi attacchi con lanciarazzi il gioco era magari più facile, ma molto più bello e ragionato... cmq è semrpe un piacere da giocare...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

la parata non serve a niente con quello....e quando finisce la comba ne inizia subito un altra, un pò più specifici no eh? :whew:

 

bè non mi ricordo... non c'è una tecnica particolare in questo gioco a livello guerriero... schivi... pari... vai di combo con tasti a caso... io a livello guerriero ho fatto così in tutti boss... con quel boss devi essere rapido... quando lo prendi gli fai un sacco di danno...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

la parata non serve a niente con quello....e quando finisce la comba ne inizia subito un altra, un pò più specifici no eh?

 

Riprovaci e riprovaci.. :ph34r:

 

guardalo bene e quando capisci che fa le solite combo, spostati.. non saltare troppo tanto ti prende lo stesso..

 

Fai scorta di Curativi.. :teach:

Modificato da Funghetto

Se gli esSeri umani si astenesSero da ogni rapporto con la SalsicCia..

il ColesteroLo neppure ci sarebbe.. eh!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

lo attacchi quando finisce le combo... usa la parata...

 

 

lo sto rigiocando a livello mentore sono al secondo livello... è un po' frustrante per via dei lanciarazzi che li odiavo già a guerriero... è fattibile la difficoltà anche perchè è molto più facile predere le sfere per i medicinali, ma non mi piace molto la giocabilità contro questi nemici con lanciarazzi o shurikane esplosivi... non c'è modo di parare e saltellare a destra e sinistra per saccare quegli spaccballe dei lanciarazzi rende il gioco caotico oltre ai soliti rallentamenti penosi... per me se mettevano la parata su questi attacchi con lanciarazzi il gioco era magari più facile, ma molto più bello e ragionato... cmq è semrpe un piacere da giocare...

dopo essere arrivato a questo mostro ho ringraziato il mio amico che me lo ha prestato....e glielo restituirò a brevissimo :rolleyes:

Poi mi dici come cavolo si fa a schivarle che riesce a reindirizzare il colpo nonostante abbia già iniziato la combo?? :crazy:

GuxITA.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Ma.. in questi 1000 livelli nuovi cosa ci mettono?? :ph34r:

 

Il gioco ha un finale aperto??

 

Non me lo dite ci sto ancora giocando.. :fischio:

Le nuove missioni sono come quelle che c'erano in Ninja Gaiden Black, ossia sono dei quadri pieni di mostri da battere. Livello dopo livello ovviamente le battaglie diventano più impegnative.

Link al commento
Condividi su altri siti

ogni tanto provo a superare il mostro ragno con i ninja shurikan esplosivi del 2 livello a livello mentore... non mi riesce mica... dovevo predere qualche boccetta in più della salute e ce la facevo... :rolleyes:

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

raga scusate sono un pò conuso , pochi giorni fà ho letto pure io la news ke diceva chiaramente ke il 25 luglio sarà disponibile al costo di 800 mp un'espansione di 25 CAPITOLI ( no missioni ) in più , poi è stranamnte scomparsa e oggi e apparsa la news ke diceva ke sarebbe rilasciata un'espasione di missioni .... ke succede ? , io sono rimasto molto deluso anche perke spendere 800 mp per delle missioni come nel 1 Ng mi sembra un ladrocigno.

in attesa di delucidazioni saluti tutti

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...