Vai al contenuto

Project Gotham Racing 4

Rolling nut

Messaggi raccomandati

• Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

slaves ha scritto:
Io però correi vedere più immagini nitide e meno con effetto blur... Non vorrei che nascondessero qualche cosa di negativo nella grafica ingame :ok:

Non credo ci siano magagne da nascodere, l'effetto blur è una scelta non solo tecnica ma anche grafica che può piacere o meno (a me personalmente piace, nelle dosi giuste ovviamente!) e quindo non penso che Bizarre lo usi per nascondere degli aspetti deboli...

D'altronde a un anno mezzo dalla sua uscita PGR3 è ancora bellissimo e non sfigura affatto accanto ai recenti racing-games (anzi...) quindi credo che questo nuovo capitolo, sviluppato con più calma del precedente e con una maggiore confidenza coi tools della X360, sarà una vera killer-application, purchè evitino le moto :mrgreen: !!!

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

eragon ha scritto:
Io spero che PGR4 sia più lungo offline, perchè lo rende più longevo x chi nn puo come me giocarci online.

Si, lo spero anch'io (anche se ho Xbox Live). Ma con più piste e le nuove condizioni climatiche la longevità aumenterà notevolmente :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  Mario787b ha scritto:
Ma.... sono solo io a vedere delle auto con pochissimi poligoni? Sono molto peggiori rispetto a quelle di PGR 3!

Anche io ho notato questa cosa... Ma credo che sistemeranno le cose prima dell' uscita del gioco, PGR ha sempre avuto una bella grafica... :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

slaves ha scritto:
Anche io ho notato questa cosa... Ma credo che sistemeranno le cose prima dell' uscita del gioco, PGR ha sempre avuto una bella grafica... :ok:

... e soprattutto avevano detto di aver trovato una tecnica per il potenziamento grafico fin dallo sviluppo del 3 ma visto la mancanza di tempo non l'avevano inserito.. quindi 2+2...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

SORPRESAAAAA :mrgreen:

http://www.mondoxbox.com/images/copertine/big/1105.jpg

Cavolo un titolo in cui potessi guidare una moto con giocabilità arcade ci voleva proprio! Mi immagino che derapatone si potranno fare, tutti belli piegati a terra :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...