Vai al contenuto

Project Gotham Racing 4


Rolling nut

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

beh anche io speravo veramente nei 60 FPS... ma vabbè accontentiamoci...

Ma si, io credo che molti neache se ne accorgerebbero delle differenza tra 30 e 60 fps...senza contare che nella realtà viviamo a più o meno 24 fps quindi!

Poi basta che il frame rate sia stabile, fanno bene gli sviluppatori a dedicarsi ad altro piùttosto che a sti benedetti 60 fps!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si, io credo che molti neache se ne accorgerebbero delle differenza tra 30 e 60 fps...senza contare che nella realtà viviamo a più o meno 24 fps quindi!

Poi basta che il frame rate sia stabile, fanno bene gli sviluppatori a dedicarsi ad altro piùttosto che a sti benedetti 60 fps!

 

scusate lo spam ma la faccina c'è tutta :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

gli fps della realtà penso siano incalcolabili :) visto che l'occhio umano ne percepisce massimo 60! ;)

Non so, io ho trovato che l'occhio elabora immagini a 10 frame per secondo, ma che le capacita visive dell'uomo siano nettamente superiori a qualunque dispositivo perchè ha una visione in 3D e un alta sensibilità notturna, contrasto, controluce ecc...

Però posso sbaglirmi.......scusate l'OT

 

Link al commento
Condividi su altri siti

la tv pal ha 25fps quella ntsc 30!

 

Questo è vero fino a quando la televisione è analogica, ma parlando di schermi LCD, la differenza si nota.

 

ma nn vuol dire che nella realtà sia così!

 

gli fps della realtà penso siano incalcolabili :) visto che l'occhio umano ne percepisce massimo 60! ;)

 

Magari l'occhio arrivasse a 60.... Si ferma molto prima, bensì a 24, infatti la maggior parte degli apparati hanno questo frame rate.

Aumentando la frequenza degli aggiornamenti oltre 24 al secondo, l'occhio umano percepisce un'immagine che in termini tecnici si indica con più solida, oltre ad conferire una miglior precisione nella guida, grazie ad una maggior frequenza di aggiornamento del mondo circostante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo un po' di chiarezza: nella realtà gli fps non esistono, cioè se io guardo una macchina in movimento non è che questa è composta da una serie di immagini fatte scorrere velocemente. Il movimento di una macchina su uno schermo invece non è che il risultato di una serie immagini fatte scorrere velocemente che danno il senso di movimento. Al di sotto della soglia dei 24 fps l'occhio umano riesce a distinguere le immagini come se fossero separate l'una dall'altra e quindi si nota il fastidioso effetto dei giochi che scattano. L'occhio umano inoltre riesce a notare la differenza di fluidità delle immagini anche quando non riesce a separarle, quindi si nota una piccola differenza tra quando va a 60 fps rispetto a quando va a 30.

Per quanto mi riguarda l'importante è PGR 4 sia stabile a 30 fps con una super grafica, quindi mi interessa che il gioco non vada a scatti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Già di questo avrei paura se succeda in FM2 :piange:

speriamo di no quoto :piange:

Il gatto è stato descritto come l'animale perfetto,l acme della perfezione muscolare e l'esempio supremo del regno animale di coordinazione tra mente e muscoli.....Varie Università effettuano esperimenti su animali. Diciamo pure tutte. E tutti gli esperimenti sono cruenti. Ma l'Università del Sacro Cuore sembra avere una predilezione per gli esperimenti particolarmente crudeli e telethon è il maggior sostenitore di questa università...fonte: dedicato a barry

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che le immagini lasciano ben sperare... Comunque il merito maggiore di Bizarre è quello di essere riusciti a portare novità in ogni capitolo di PGR finora, e le condizioni climatiche in PGR4 sono una novità decisamente gradita! :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Stupendo l'effetto dell'acqua, ma da queste immagini, il "contorno" e' come quello di PGR3.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...