Ric Fly Inviato 10 Ottobre 2007 Condividi Inviato 10 Ottobre 2007 Ho fatto una prova velocissima e non mi sembra malvagio... ma non c'è un modo per regolare le visuali dal cruscotto ? Perchè la Ferrari ha una visuale molto alta mentre la Elise ce l'ha Bassissima... :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 10 Ottobre 2007 Condividi Inviato 10 Ottobre 2007 è il suo prezzo non ti scandalizzare Ma davvero? Ma in tutti i Saturn? :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale FR Inviato 10 Ottobre 2007 Condividi Inviato 10 Ottobre 2007 ho detto che non si cade non che non si splamano perterra i motociclisti che ci vai addosso... cmq hanno una resistenza molto superiore al reale agli urti ripeto per ME l'introduzione delle moto è inutile... beh, è ovvio che ce l'abbiano però. pensa ad una partita in live. se le moto avessero una fisica realistica il motociclista durerebbe una curva, uno lo tocca leggermente e lui va in terra come un deficente = gara finita. visto che le hanno implementate e visto che PGR è un arcade anche per la guida delle auto (come si diceva prima, per la simulazione c'è FM2 che è inarrivabile al momento sotto questo punto di vista) è giusto che anche le moto vadano guidate in maniera totalmente arcade. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
markulio Inviato 10 Ottobre 2007 Condividi Inviato 10 Ottobre 2007 Ma davvero? Ma in tutti i Saturn? :??: credo non sia quello il suo prezzo,ma è un'offerta della saturn, perchè da mw costa ben di più! Cita http://img27.imageshack.us/img27/8509/porscheprova2ov6.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bauer Inviato 10 Ottobre 2007 Condividi Inviato 10 Ottobre 2007 Ma davvero? Ma in tutti i Saturn? Bhe credo sia esteso a tutta la catena!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pio Inviato 10 Ottobre 2007 Condividi Inviato 10 Ottobre 2007 beh, è ovvio che ce l'abbiano però. pensa ad una partita in live. se le moto avessero una fisica realistica il motociclista durerebbe una curva, uno lo tocca leggermente e lui va in terra come un deficente = gara finita. visto che le hanno implementate e visto che PGR è un arcade anche per la guida delle auto (come si diceva prima, per la simulazione c'è FM2 che è inarrivabile al momento sotto questo punto di vista) è giusto che anche le moto vadano guidate in maniera totalmente arcade. per me le moto non sono arcade sono, semplicemente, inguidabili Cita [LDT] member Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JecKo81 Inviato 10 Ottobre 2007 Condividi Inviato 10 Ottobre 2007 (modificato) Mi è appena arrivato un sms dal SATURN di Roma: "Domani in ANTEPRIMA ASSOLUTA da SATURN acquista Project Gotham Racing 4 XBOX360 a soli 39.90 €! Affrettati, quantità limitate." Il prezzo mi sembra buono... Modificato 10 Ottobre 2007 da JecKo81 Cita http://img687.imageshack.us/img687/3559/jeckostyle.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brasileiro Inviato 10 Ottobre 2007 Condividi Inviato 10 Ottobre 2007 Mi è appena arrivato un sms dal SATURN di Roma: "Domani in ANTEPRIMA ASSOLUTA da SATURN acquista Project Gotham Racing 4 XBOX360 a soli 39.90 €! Affrettati, quantità limitate." Il prezzo mi sembra buono... in lombardia ci sono i negozi saturn? Cita http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif 20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
markulio Inviato 10 Ottobre 2007 Condividi Inviato 10 Ottobre 2007 (modificato) c'è a Milano e Milano Fiori, poi ci sono negozi Saturn a Torino, Roma, venezia e brescia,San giovanni teatino e a Marcianise. ringrazio google per la ricerca il prezzo è buono, da mw on line è 57.90 euro! Modificato 10 Ottobre 2007 da markulio Cita http://img27.imageshack.us/img27/8509/porscheprova2ov6.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MisterThed Inviato 10 Ottobre 2007 Condividi Inviato 10 Ottobre 2007 (modificato) Ho appena provato la demo , è molto divertente e mi è piaciuta molto la grafica degli ambienti e degli effetti (e la loro influenza sulla guidabilità , stupende le pozze d'acqua e la neve ) : non ho notato aliasing sulle auto , forse è perchè uso il VGA . Le moto sono interessanti e divertenti da guidare , ma ho la sensazione che i piloti siano incollati alla moto e non mi piace ....... Per il resto , lo comprerò appena posso Modificato 10 Ottobre 2007 da MisterThed Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x generation Inviato 11 Ottobre 2007 Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 Ragazzi dubbio pazzesco...lo mettero anche nell'altro topic...PGR 4 o FM2 ? per favore datemi una risposta dettagliata...grazie Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/fracri10.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
markulio Inviato 11 Ottobre 2007 Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 Ragazzi dubbio pazzesco...lo mettero anche nell'altro topic...PGR 4 o FM2 ? per favore datemi una risposta dettagliata...grazie sono due generi un tantino differenti, e dipende da cosa cerci. Allora FM2 è il miglior simulazione di guida disponibile sulla 360, tutto studiato sulla fisicità e comportamento delle autovetture, un gioco non semplice, che pero' appassiona e diverte parecchio (specie se utilizzi un volante). Inoltre vanta di un editor inifinto se ti piace dipingere la tua auto. Come pecca, secondo me, c'è la grafica, un bel passo indietro rispetto a PGR. Mentre PGR vanta di una grafica, a mio modo di vedere, tra le più belle come gioco di guida, è un arcade (anche se non spinto quanto NFS) e quindi di immediato accesso e divertente (ma credo FM2 alla lunga possa essere più appagante). ora la scelta stà a te! P.S. io ho PGR3 e FM2 e penso che prendero' pure PGR4, amo i giochi di guida! Cita http://img27.imageshack.us/img27/8509/porscheprova2ov6.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 11 Ottobre 2007 Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 (modificato) Nelle prime impressioni postate ieri avevo scritto che mi riservavo di giudicare il gioco graficamente dopo averlo provato per bene. La qualità grafica mi sembra su ottimi livelli tranne che per la corsa di giorno e con il sole: mi sembra che ci sia un'eccessiva saturazione dei colori per i miei gusti (gioco in VGA-Intermedio su LCD HD). Nelle altre condizioni atmosferiche mi sembra ottimo invece. Migliorata e di molto la visibilità nella corse dei coni rispetto al 3o capitolo: ora sono anche illuminati ad intermittenza. Meno male!!!! In PGR3 fatevo fatica a vederli... Modificato 11 Ottobre 2007 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 11 Ottobre 2007 Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 gioco molto bello, ma non fa per me. Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale FR Inviato 11 Ottobre 2007 Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 ho giocato ieri alla demo per un'oretta e devo dire che nurb con la neve e il sole che sorge (o tramonta boh) dietro la collinetta è davvero fatto bene. ottimo il riflesso del sole sulla neve prima del tornantino che ne impedisce di vedere l'ingresso, davvero verosimile (essendo valtellinese di guida sulla neve me ne intendo un po') lo sto un po' rivalutando graficamente, noto ogni volta dettagli differenti e mi sa che hanno fatto davvero un bel lavoro. sono curioso di vedere tutte le ambientazioni perchè secondo me ny di notte magari sotto neve o pioggia sarà incredibile. beh, se ce l'hanno oggi me lo prendo al volo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x generation Inviato 11 Ottobre 2007 Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 sono due generi un tantino differenti, e dipende da cosa cerci. Allora FM2 è il miglior simulazione di guida disponibile sulla 360, tutto studiato sulla fisicità e comportamento delle autovetture, un gioco non semplice, che pero' appassiona e diverte parecchio (specie se utilizzi un volante). Inoltre vanta di un editor inifinto se ti piace dipingere la tua auto. Come pecca, secondo me, c'è la grafica, un bel passo indietro rispetto a PGR. Mentre PGR vanta di una grafica, a mio modo di vedere, tra le più belle come gioco di guida, è un arcade (anche se non spinto quanto NFS) e quindi di immediato accesso e divertente (ma credo FM2 alla lunga possa essere più appagante). ora la scelta stà a te! P.S. io ho PGR3 e FM2 e penso che prendero' pure PGR4, amo i giochi di guida! grazie mille sei stato chiarissimo Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/fracri10.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BersrekAzan Inviato 11 Ottobre 2007 Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 X generation...guarda se non sei un maniaco di corse automobilistiche ti consiglio un PGR ad occhi chiusi....è molto più "movimentato" di FM2 dove hai livelli medio alti ti toccano gare da 12 giri dello stesso circuito...che paaaalle lol dopo un po' non lo guardi più;o almeno così è successo a me che dopo 5 giorni sono tornato a pigierre che mi da l'idea di essere molto più movimentato come gioco Cita no yesterdays Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 11 Ottobre 2007 Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 X generation...guarda se non sei un maniaco di corse automobilistiche ti consiglio un PGR ad occhi chiusi....è molto più "movimentato" di FM2 dove hai livelli medio alti ti toccano gare da 12 giri dello stesso circuito...che paaaalle lol dopo un po' non lo guardi più;o almeno così è successo a me che dopo 5 giorni sono tornato a pigierre che mi da l'idea di essere molto più movimentato come gioco secondo me PGR senza Live stanca di più che FM2 senza live anche Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VentoBianco Inviato 11 Ottobre 2007 Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 Ragazzi che dire...stò giocando da un ora al gioco completo ed è molto molto bello...Per qualsiasi domanda sono a vostra disposizione Cita Mio collegamentoSITO LEGIONARY OF DOOM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brasileiro Inviato 11 Ottobre 2007 Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 Ragazzi che dire...stò giocando da un ora al gioco completo ed è molto molto bello...Per qualsiasi domanda sono a vostra disposizione come funziona la modalità carriera? per quello che hai potuto vedere Cita http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif 20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VentoBianco Inviato 11 Ottobre 2007 Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 come funziona la modalità carriera? per quello che hai potuto vedere Allora...da quello che ho visto, la modalità cariera è diversa dal 3... Si inizia con la scelta del sesso del pilota e la costumizzazzione della tuta, casco ecc...Poi ci troviamo un calendario con tutti gli eventi che si disputeranno...Se nella cariera dimostriamo di valere, ci saranno inviti per partecipare a gare speciali...Con il vincere delle gare guadagniamo kudos che servono per sboloccare macchine e piste...Graficamente il PGR4 lo preferisco a FM2...le città sono riporodotte stupendamente con bellissii effetti di luce sia sul veicolo che sul terreno...Il clima è veramente dinamico, e non come pensavo io che in determinate mappe vi erano le condizioni meteo variabili.Continuo a giocare e se volete faccio sapere qualcos'altro. Cita Mio collegamentoSITO LEGIONARY OF DOOM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Richy Inviato 11 Ottobre 2007 Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 Audio com'è? ogni vettura ha un proprio rumore? stessa cosa vale per le moto... ma una lista ufficiale dei mezzi dove la posso trovare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VentoBianco Inviato 11 Ottobre 2007 Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 Audio com'è? ogni vettura ha un proprio rumore? stessa cosa vale per le moto... ma una lista ufficiale dei mezzi dove la posso trovare? L'audio è riprodotto eegregiamente...ogni vettura, moto compreso, ha il suo proprio audio Cita Mio collegamentoSITO LEGIONARY OF DOOM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demon_Cr4sH Inviato 11 Ottobre 2007 Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 ma il tempo cambia durante la gara oppure parte con la pioggia e finisce con la pioggia? Cita http://card.psnprofiles.com/1/Die_Fox.png"Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-= BioShock =- Inviato 11 Ottobre 2007 Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 Preso oggi nel mio negoziante di fiducia a 57€ , adesso lo provo Cita Xfire - Xbox 360 - Wii Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio. Inviare un PM per dettagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.