Vai al contenuto

Project Gotham Racing 4


Rolling nut

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

anche io vorrei qualche amico per questo gioco kickoff napoli e la mia gamertag,volevo chiedere come si sbloccano quei 3 obbiettivi quasi segreti ovvero: agente segreto,3cvz658 e stasera rendimi inarrestabile? grazie :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

preso adesso

 

ho paura a provarlo visto che alle 2 dovrei andare a lavorare..

non vorrei che sia troppo doloroso spegnere la console..

se volete intanto addatemi..datemi un paio di giorni per capirlo un po' visto che sono nuovo di questa serie..

 

 

ha ragione Ale FR.....è una droga...poi pure io sono nuovo della serie...quindi per me è tutto una novità....stupendo...non ho mai amato tanto la pioggia cosi :dance: :mrgreen: ...correre a tokyo sotto il temporale in un gioco pazzesco di luci non ha prezzo! :mrgreen:

http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif

 

20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

Precisazione: i kudos guadagnati online si possono utilizzare anche per gli acquisti nel negozio PGR. :mrgreen: :mrgreen:

Online se ne guadagnano un sacco di kudos.... :drunken: :drunken: ...vincendo ovviamente. :baby:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ma prima vorrei acquistare tutto e poi andare online. Per non trovarmi nella situazione di non avere modalità che altri hanno :fischio: E le modalità saranno le ultime cose che comprerò, prima i veicoli.

(e sì, diciamolo, vorrei anche migliorare la guida...)

Modificato da Mario 787B
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ma prima vorrei acquistare tutto e poi andare online. Per non trovarmi nella situazione di non avere modalità che altri hanno :fischio: E le modalità saranno le ultime cose che comprerò, prima i veicoli.

(e sì, diciamolo, vorrei anche migliorare la guida...)

dopo forza2 anche io uso questa "tattica", anche se qui le auto non sono così discriminanti per la performance finale. in forza o giochi obbligando tuti a non avere aiuti altrimenti o hai certe auto o non vinci a parità di guida. qui anche se non ne ho ancora comprate molte e ho notato che in rettilineo all'inizio mi sverniciano, con un po' di perizia si arriva tranquillamente primi anche con mezzi inferiori.

ormai con la carriera e con i kudos dovrei avere più o meno una settimana davanti, poi mi dedico al live anche perchè ora comincio a riconoscere le varie piste e le varie curve bastarde

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...