Vai al contenuto

Saint's Row


Invernomuto

Messaggi raccomandati

Sinceramente questo gioco mi fa schifo... :?

Prima di tutto mi sembra un altro di quei giochi Yo gangster rapper che tanto mi stanno sui maroni. In secondo luogo mi sembra che le macchine si distruggano poco: sì, si ammaccano, ma se vado a cento km/h o a passo d'uomo l'ammaccatura è identica. Poi non c'è il sangue per terra, quando ammazzi uno... Non mi piace proprio!

GRAZIE A DIO SONO AGNOSTICO

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

forse sul marketplace rilasceranno un'aggiornamento con le moto.

 

ne dubito però

impossibile,nel gioco non ci saranno le demo,pero speriamo che ci sia un download come dice te per moto,barche e bici :bow:

 

Sinceramente questo gioco mi fa schifo... :?

Prima di tutto mi sembra un altro di quei giochi Yo gangster rapper che tanto mi stanno sui maroni. In secondo luogo mi sembra che le macchine si distruggano poco: sì, si ammaccano, ma se vado a cento km/h o a passo d'uomo l'ammaccatura è identica. Poi non c'è il sangue per terra, quando ammazzi uno... Non mi piace proprio!

ma le distruzione della macchina c'è e paracchio,io mi sono inculato una macchina in retro,e praticamente mi uscivano di molto le marmitte,si spaccano gli specchieti,vetri,gomme,bolli,spari,e altro

 

bhè diciamo che un confronto con san andreas si può fare sn d'accordo che la grafica di saints è migliore ma è anche ovvio vista la differenza fra le console ma vorrei aggiungere alcuni contro su saints tipo la nn rottura dei vetri delle auto e la nn presenza della moto e delle bici :shock: ma vorrei anche farvi notare il miglioramento del comportamento dei cittadini in saints e la spettacolare grafica dell'esplosione delle autovetture :ok: CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUZ 8)

guarda che la rottura dei vetri c'è,solo che forse non te ne accorgi,perchè quando fai un'incidente frontale e esci dal parabrezza si sente che rompi il vetro e si vede anche,controlla bene :whew:

 

Comunque un'italiano della mia lista ce l'ha già, quindi provate a vedere se lo vendono già anche nelle vostre città, io lo comprerò quando uscirà ufficialmente anche perchè i soldi non mi bastano ancora :?

si è vero,me lo ha fatto vedere pietro che un ragazzo italiano ha il gioco,beato lui,comunque nel gioco ci sono molti obiettivi segreti

 

Appena mi ritorna la 360,mi conviene scaricare la DEMO???

si scaricala,se ti piace poi ti compri il gioco se no amen

 

aspettiamoci ciò su GTA 4...

no,solo immagini fake,dovremmo aspettare qualche convetion :bang:

 

Oltre la mancanza di alcuni mezzi di locomozione che potevano benissimo essere implementati (caspita, le moto sono divertenti) ho notato anche che ti mettono quelli che per strada si grattano il c**o o se lo ravanano per staccarsi le mutande (ne ho visti molti nella demo....) ma poi si perdono via e non fanno nessuno che porta in giro il cane, non fanno animali randagi..... sono tutte cazzatelle ma sono facili da realizzare e renderebbero l'ambiente circostante ancora piu' reale.

Comunque sara' mio al lancio....ancora una settimana coraggio...... :whew:

non lo fanno perchè nel gioco potresti ammazzare animali,e quindi tipo la WWF puo deninciare la casa di gioco che lo ha fatto,se no a quest'ora lo facevano da un bel po,io trovo meglio se gli animali nei giochi non ci sono

http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

non lo fanno perchè nel gioco potresti ammazzare animali,e quindi tipo la WWF puo deninciare la casa di gioco che lo ha fatto,se no a quest'ora lo facevano da un bel po,io trovo meglio se gli animali nei giochi non ci sono

 

ah be........allora tutto ok se ragazzini diciassettenni si mitragliettano gratuitamente e a bbballa........ma, mi raccomando...... non toccate i quadrupedi se no il WWF si irrita........mah.

 

PS: in Fable mi divertivo un sacco a prendere a calci le galline.

 

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque un'italiano della mia lista ce l'ha già, quindi provate a vedere se lo vendono già anche nelle vostre città, io lo comprerò quando uscirà ufficialmente anche perchè i soldi non mi bastano ancora :?

 

ma la data di uscuta ufficiale non è mica fissata per venerdì? in che città stai? se fosse già disponibile stasera proverei a cercare un pò per Piacenza... :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

demo provata.

non mi piace questo genere.

 

ma cavolo quanto mi sono divertito a prendere a pugni i passanti, calpestarli, prendere la mazza da baseball e infierire su di loro, sparare, fucilare, prendere a manganellate, costringere con la forza un tipo a scendere dalla macchina, rubargli la macchina e andare avanti, fare marcia indietro per investirli, sfrecciare a tutta velocità in contromano per poi buttarsi subito prima dello scontro frontale...

 

c'era pure una missione giusto? :mrgreen:

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vi nteressa, queste sono alcuni voti dati al gioco:

 

GamePro ** 4.75 / 5 Aug 26, 2006

Club Skill ** 9.6 / 10 Aug 27, 2006

Frag Land ** 90 / 100 Aug 25, 2006

Official Xbox Magazine ** 8 / 10 Oct 1, 2006

Game Informer ** 8.75 / 10 Sep 1, 2006

Official Xbox Magazine UK 8 / 10 Sep 1, 2006

Play Magazine 9 / 10 Sep 1, 2006

 

Mi sembra che ci siamo ;)

http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilo4/Obbiettivo%20sbloccato/cacapocochifapocomoto.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ma la data di uscuta ufficiale non è mica fissata per venerdì? in che città stai? se fosse già disponibile stasera proverei a cercare un pò per Piacenza... :??:

 

Mi sono informato: a Lugano lo trovero' da venerdi' a mezzogiorno (il tizio andra' venerdi' mattina a prenderlo dal suo fornitore a Milano). Mi ha detto che e' impossibile che qualcuno ce l'abbia gia'....mah...

 

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vi nteressa, queste sono alcuni voti dati al gioco:

 

GamePro ** 4.75 / 5 Aug 26, 2006

Club Skill ** 9.6 / 10 Aug 27, 2006

Frag Land ** 90 / 100 Aug 25, 2006

Official Xbox Magazine ** 8 / 10 Oct 1, 2006

Game Informer ** 8.75 / 10 Sep 1, 2006

Official Xbox Magazine UK 8 / 10 Sep 1, 2006

Play Magazine 9 / 10 Sep 1, 2006

 

Mi sembra che ci siamo ;)

ne mancano molti di importanti!

Link al commento
Condividi su altri siti

al + tardi domani avrò il gioco completo.. che dire, speriamo che qcsa dalla demo sia combiata! se no sai che palla.. spero che nel gioco completo ci sia qualcosa di + vario che le solite cose alla gta... gradirei una maggiore possibilità di esplorazione degli interni!!!

 

in ogni caso vi posterò le mie impressioni sul gioco completo non appena lo avrò ragazzi ;)

 

Sei scomparso?...siamo impazienti!!!!

 

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

ah be........allora tutto ok se ragazzini diciassettenni si mitragliettano gratuitamente e a bbballa........ma, mi raccomando...... non toccate i quadrupedi se no il WWF si irrita........mah.

 

PS: in Fable mi divertivo un sacco a prendere a calci le galline.

galline sono galline,ma nei giochi non metteranno mai animali su un gioco simile come GTA-Style,l'unico gioco che adesso hanno animali è The sims 2 con gli animali in aggiuntiva

 

è uscito, usa ( region free) se fossi in voi lo prenderei di importazione perchè in ita lòo distrubuisce halifax :fischio:

sicuro che è region free???

http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quello che uscira' venerdi' in Italia, sara' sottotilotato in italiano.......giusto?

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

l'8 della rivista ufficiale mi sembra il più azzeccato.

Come fai a dirlo? Hai provato la versione definitiva del gioco? Non basare il giudizio sulla demo, propio perchè è una demo.

 

ne mancano molti di importanti!

Ostreegheta, ci sono due riviste ufficiali!!!

http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilo4/Obbiettivo%20sbloccato/cacapocochifapocomoto.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

mah... io lo davo per scontato!

 

 

Sul sito di Halifax riportano "multilingua".....sperem che ci sia anche il nostro "bistrattato" italiano tra le tante....

 

PS: Tevildo....bello Yoda in fondo ai post....."...nebuloso il futuro di questo bambino e'....."....

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Loro si basano sulla versione definitiva del gioco, mentre tu su una demo che (manco a dirlo) rappresenta una versione di prova lungi dall'essere completa.

 

Puoi dare un voto alla demo. Punto, perchè è la sola che hai provato.

http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilo4/Obbiettivo%20sbloccato/cacapocochifapocomoto.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...