Vai al contenuto

Saint's Row


Invernomuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

cmq...oggi il gioco in alcuni negozi potrebbe davvero uscire a sentire qlc...ho telefonato ad un negozio qui a vigevano e potrebbero averlo oggi...

...anche a Varese probabilmente da oggi pomeriggio sara' disponibile...dopo telefono....

 

Un po' di voti:

 

IGN ** 8.5 / 10

GamePro ** 4.75 / 5

UnderGroundOnline ** B+

Games Radar ** 8 / 10

Yahoo! Games ** 4.5 / 5

1UP ** 7 / 10

TeamXBOX ** 8 / 10

DarkZero ** 9.2 / 10

Boomtown ** 8 / 10

Deeko ** 9 / 10

Lawrence ** 9.1 / 10

ZTGameDomain ** 8.5 / 10

Talk Xbox ** 8.9 / 10

Video Game Talk ** 4.5 / 5

MS Xbox World ** 9 / 10

Club Skill ** 9.3 / 10

Frag Land ** 90 / 100

GameTrailers 8 / 10

Official Xbox Magazine ** 8 / 10

Game Informer ** 8.75 / 10

Official Xbox Magazine UK 8 / 10

Play Magazine 9 / 10

 

...e le valutazioni dei giocatori qui

 

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

bè mi sembrano ottimi voti...io giocando alla demo mi sono divertito un sacco..mi piace come sono strutturate le missioni e cmq nn è dispersivo.Il solo dubbio che ho è sulla durata...questo potrebbe cambiare la mia valutazione...un gioco cosi' dovrebbe almeno durare sulla quarantina di ore per insidiare gta...cmq ho visto che si possono ripetere le missioni ad una difficolta piu' alta se nn mi sbaglio, nella demo ho rifatto quella delle prostitute e una volta completata la prima volta avevo la possibilita' di rifarla..che ne dite voi sulla durata del titolo?qlc ne sa qlc di piu'?

Link al commento
Condividi su altri siti

IGN parla di 35-40 ore per la quest principale + un centinaio di attivita' + missioni secondarie.....non sembra male. Ho visto dei video su Youtube di americani che gia' giocano alla versione completa e si vedono miriadi di location fatte benissimo...la citta' e' davvero enorme :dance:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

bè mi sembrano ottimi voti...io giocando alla demo mi sono divertito un sacco..mi piace come sono strutturate le missioni e cmq nn è dispersivo.Il solo dubbio che ho è sulla durata...questo potrebbe cambiare la mia valutazione...un gioco cosi' dovrebbe almeno durare sulla quarantina di ore per insidiare gta...cmq ho visto che si possono ripetere le missioni ad una difficolta piu' alta se nn mi sbaglio, nella demo ho rifatto quella delle prostitute e una volta completata la prima volta avevo la possibilita' di rifarla..che ne dite voi sulla durata del titolo?qlc ne sa qlc di piu'?

Le recensioni la stimano il 20/25 ore

 

P.S. qualcuno l'ha visto in qualche negozio qui a Roma ?

Modificato da Glockman666
http://www.glop.org/gamercard/card/glockman666-forumgames.png
Link al commento
Condividi su altri siti

...non so...io l'unica stima l'ho vista su IGN...non posso dirti altro....

"Saints Row is not only a 30-40 hour single-player game with a smart progression system, a breadth of engaging missions, and tons of car and character customization"

infatti questo è quello che ho letto anche io...ma nn so l'inglese che dice?

Link al commento
Condividi su altri siti

bè mi sembrano ottimi voti...io giocando alla demo mi sono divertito un sacco..mi piace come sono strutturate le missioni e cmq nn è dispersivo.Il solo dubbio che ho è sulla durata...questo potrebbe cambiare la mia valutazione...un gioco cosi' dovrebbe almeno durare sulla quarantina di ore per insidiare gta...cmq ho visto che si possono ripetere le missioni ad una difficolta piu' alta se nn mi sbaglio, nella demo ho rifatto quella delle prostitute e una volta completata la prima volta avevo la possibilita' di rifarla..che ne dite voi sulla durata del titolo?qlc ne sa qlc di piu'?

 

non mi ricordo dove l'ho letto (forse IGN...) ma la durata delle missioni in single player dovrebbe essere di circa 40 ore, che a mio parare sono fin troppe, cinsiderando che da giocare anche ad altri titoli che ne sarà eccome nei prossimi mesi 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

"Saints Row is not only a 30-40 hour single-player game with a smart progression system, a breadth of engaging missions, and tons of car and character customization"

infatti questo è quello che ho letto anche io...ma nn so l'inglese che dice?

 

Saints Row non e' solo 30-40 ore di gioco in single player, ma anche un sistema di progressione/sviluppo intelligente (presumo della storia e del personaggio), una larghezza/vastita' di missioni e di miriadi di personalizzazioni disponibili per le auto ed il personaggio (tuning + svariati abbigliamenti).

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi ricordo dove l'ho letto (forse IGN...) ma la durata delle missioni in single player dovrebbe essere di circa 40 ore, che a mio parare sono fin troppe, cinsiderando che da giocare anche ad altri titoli che ne sarà eccome nei prossimi mesi 8)

nn sono molto daccordo...per me un gioco cosi' deve avere una certa durata se no nn si parla nenache piu' di "giocabilita' aperta"..questo appellativo è relativo al tipo di gioco e nn alla durata ma penso che le cose siano direttamente collegate...piu' uno è libero piu' il gioco è longevo e duraturo..si saint row durasse le classiche 10/12 ore di un gioco tipo gli sparatutto nn varrebbe neanche la pena di prenderlo in considerazione e al posto di 8 avrebbe preso 5..xè cmq nasce come clone sfacciatissimo di gta.

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma si dai, con una citta' cosi' grande a disposizione ci saranno cosi' tante cose da fare (non obbligatorie) che uno decide come e' meglio procedere......ad asempio nella demo ho fatto un sacco di soldi rapinando tutti i negozi....nessuno obbliga e nessuno vieta di farlo.....

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma si dai, con una citta' cosi' grande a disposizione ci saranno cosi' tante cose da fare (non obbligatorie) che uno decide come e' meglio procedere......ad asempio nella demo ho fatto un sacco di soldi rapinando tutti i negozi....nessuno obbliga e nessuno vieta di farlo.....

ah...ecco io per esempio quello nn l'ho fatto...scusa ma come li rapini?fai fuori il tizio e rubi o gli raccogli i soldi che gli cadono?

Link al commento
Condividi su altri siti

nn sono molto daccordo...per me un gioco cosi' deve avere una certa durata se no nn si parla nenache piu' di "giocabilita' aperta"..questo appellativo è relativo al tipo di gioco e nn alla durata ma penso che le cose siano direttamente collegate...piu' uno è libero piu' il gioco è longevo e duraturo..si saint row durasse le classiche 10/12 ore di un gioco tipo gli sparatutto nn varrebbe neanche la pena di prenderlo in considerazione e al posto di 8 avrebbe preso 5..xè cmq nasce come clone sfacciatissimo di gta.

 

sono d'accordo con te, infatti io avevo capito che 40 ore erano necessarie solo per finire le missioni della storia principale... 40 ore per finire tutte lemissioni del gioco (principali, secondarie e segrete) sono poche si per un gioco del genere :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

ah...ecco io per esempio quello nn l'ho fatto...scusa ma come li rapini?fai fuori il tizio e rubi o gli raccogli i soldi che gli cadono?

Quando hai la pistola in mano, punta il mirino sul negoziante e lui si "caca sotto" e ti da i soldi. Non "mollarlo" mai con il mirino altrimenti scappa. Dopo che hai arraffato il denaro scappa perche' arrivano vagonate di poliziotti. Ti consiglio di andare poi a Forgive and Forget per farti togliere la taglia altrimenti non ti lasciano piu' in pace.... :ok:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

si potranno acquistare degli appartamenti???

 

le prestazioni delle macchine si modificano solo con il nos????

 

 

si si potranno aquistare gli appartamenti e nel garage potrai mettere quante macchine vuoi

 

le prestazioni credo di soi ma si la macchina si puo modifcare in moltissimi altri modi

 

ce un infinita di cose per fare tuning

 

 

sto gioco è bellllllllllllllllllllllllllllllllllliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimmmmmmmmmmmmoooooooooo

 

 

da ultra games è arrivato oggi

 

LO VOGLIO LO VOGLIUOOOOOOOOOO

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...