Vai al contenuto

Saint's Row

Invernomuto

Messaggi raccomandati

raga.. ma a voi si è mai inchiodato il gioco? forse è perche ci gioco 5 ore di fila.. ma tipo ora (sono stra incazzato) mentre prendevo le mie 35 bombe a mano quotidiane da frendly fire.. mi si è inchiodato il gioco.. cassooooo mi mancava solo 1 quartiere da conquistareeee... ora me ne mancano di nuovo 5...

si mi si è inchiodato 2 volte..ma anche con oblivion mi era successo....nnn centra il tempo che ci stai attaccato...succede e basta...è la 360 che è di per se come l'apollo 13...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io ho saints row e ne sono felicissimo e favoloso, ma signiori tra un mese c'è gta 4

:??: :??: :??: :??:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai mai pensato che ci sono le demo?NO?

In ogni caso anche io non lo prendo perchè quando ci gioco mi sento in terra straniera, il gioco è ineccepibile o quasi dal punto di vista tecnico...ma a parer mio non ha carisma. Lui (rolling) aveva detto che non ha carisma come è invece riconosciuto a GTA..NON che non è come GTA. In ogni caso giocando alla demo non mi sembrava un gioco molto carismatico...anzi...

Certo..non ne sconsiglio l'acquisto ma nemmeno mi sento un casualotto con le fette sugli occhi solo perchè ho fatto una decisione diversa da altri...

Cerchiamo di stare attenti con gli attributi ad ampio raggio.....

La demo nn è come il gioco finale molti bug risolti un sacco di modalità in piu ecc ecc!!

Come fate a dire che nn ha carisma se il gioco full nn lo provate!!siete bravi!!

Nn volevo offendere nessuno se nn volete comprarlo nn fatelo è una vostra scelta che rispetto ci mancherebbe ma nn sconsigliatelo alla gente lasciate che lo faccia chi ha il gioco!!!!!

Modificato da mike9977

Justin Forsett | #30 | RB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non sono le modalità a dare atmosfera ad un gioco, sono i personaggi...i rumori che senti per strada, gli ambienti... IMHO mancano...e occhio che la parola che conta in questo post è IMHO

Ok perfetto rispetto la tua opinione!!

Vabbe ok stop polemica!!

Modificato da mike9977

Justin Forsett | #30 | RB

Link al commento
Condividi su altri siti

Rifo' le domande...spero in qualche risposta:

1) Ho letto su spaziogame che si possono taggare i muri con graffiti della propria gang....come?

2) Ho messo nella rubrica i numeri di telefono dei negozi, li chiamo ma nulla accade.......a cosa servono?

Grazie in anticipo.... :bow:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

La storia delle tag lo vista anchi'io sulle statistiche, ma girando non ho ancora trovatoun graffito mi sa che e' come il trovare i cd....cioe' se vedi un graffito e ci passi vicino te lo modifica...visto che non ho trovato nessuna bomboletta spray ...

Per i numeri di telefono... non so non li ho mai usati....

Link al commento
Condividi su altri siti

Rifo' le domande...spero in qualche risposta:

1) Ho letto su spaziogame che si possono taggare i muri con graffiti della propria gang....come?

2) Ho messo nella rubrica i numeri di telefono dei negozi, li chiamo ma nulla accade.......a cosa servono?

Grazie in anticipo.... :bow:

1)Si, è vero. Un pò come succedeva in San Andreas si possono coprire i tags delle gangs rivali con un minigioco in puro stile Mark Echo's. I muri in questione si trovano in giro per la città e vengono segnalati (ma non sulla mappa :mrgreen: ) da un'icona luminosa. Io finora ne ho tovati casualmente due. 8)

2)Boh? Ieri ho provato a chiamare un taxi ed ha funzionato. Per quanto riguarda il contattare i negozi non saprei: non ci ho ancora provato. Ma ho il sospetto che sia solo un elemento "scenografico".

:ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno mi sa dire cosa succede quando trovo tutti i 60 cd?????

per ora ne ho 7!!!! speriamo bene.

poi non riesco a capire la modalità killer vado nei quartieri giro in lungo e largo con la foto piazzata in alto a sinistra ma sulla mappa piccola non compare nulla. chi di voi e riuscito a farlo?????

ps sono arrivato al 32 %!!!!!!!!!!! :hot: :hot:

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi mi chiedeva ieri come si fa ad avere alloggi nuovi... bisogna finire TUTTE le missioni di una gang e ti danno un nuovo spazio.. ora ho l attico dei vice king.. lol... (filmati finali spaziali!!) sono al 53%... olèè

ah pero'......grazie per la news...non ne posso piu' della "topaia" iniziale.....

PS: andando avanti la difficolta' com'e'?......fattibile o diventa ostico?.......

Modificato da viga69

Link al commento
Condividi su altri siti

se ha qualcuno interessa... ho finito la modalità "truffa assicurativa" dopo 8 livelli.. e come premio ti diminuisce i danni quando ricevi un colpo dai nemici ..... detto in italiano ogni volta che ti colpiscono perdi meno salute... :ok:

Invece finendo la modalità "scorta" mi da il numero di Samantha che posso chiamare come si fa con willy ( il pappone)

Link al commento
Condividi su altri siti

se ha qualcuno interessa... ho finito la modalità "truffa assicurativa" dopo 8 livelli.. e come premio ti diminuisce i danni quando ricevi un colpo dai nemici ..... detto in italiano ogni volta che ti colpiscono perdi meno salute... :ok:

Invece finendo la modalità "scorta" mi da il numero di Samantha che posso chiamare come si fa con willy ( il pappone)

Ma gli 8 livelli della truffa assicurativa, sono tutti presso uno stesso posto, o sono divisi tra le tre location dove attivi le truffe?

Modificato da viga69

Link al commento
Condividi su altri siti

no io ho finito solo 1 delle tre location e credo siano 8 livelli per location... ho finito quella vicino a chinatown...

....quindi sembra che l'unica location che ha 2 livelli sia l'attivita "pappone" nel quartiere all'inizio del gioco (quella anche della demo....)....giusto? Tutte le altre dovrebbero avere 8 livelli......

Link al commento
Condividi su altri siti

penso proprio che sia cosi.... :??:

e che ogni volta che finisci na location ti viene dato una sorta di bonus... piu' o meno relativa alla modalità....

aggiornamento... finendo la modalità " furto auto" alle factories mi ha detto che c'è un nuovo modello unico, stasera andro' a controllare se è in garages... o lo sblocca e me lo devo cercare!!

Link al commento
Condividi su altri siti

raga oggi vado a prendere il gioco...ma me lo consigliate???

domanda banale!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

per ora punta tutto sull'OFFLINE...finchè non eliminano il lag, il live è INGIOCABILE!!!!!!! :ok: :ok: :ok:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

raga oggi vado a prendere il gioco...ma me lo consigliate???

...vai tranquillo.......ottimo acquisto..... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

la difficoltà è abbastanza lineare... c'è qualche missione un po piu impegnativa.. ma non impossibile.. tipo l ultima dei vice king.. è abbastanza lunga divertente e appagante (molto) anche perchè:

Il vostro personaggio parla per la prima volta!!!

io quella l ho fatta per 3 o 4 volte prima di riuscirci..

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 31 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...