Vai al contenuto

Saint's Row


Invernomuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Certo lol devi andare nelle opzioni e mettere sottotitoli...A me è partito il filmato iniziale senza sottotitoli e non ho capito nada de nada :mrgreen: ....Ma li noti subito che sono diversi dalle altre persone che camminano??Tipo se giro in auto li riesco a notare????Grassie :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo pienamente è il tipico gioco ke ti tiene incollato allo skermo x settimane :shock: :mrgreen: con numerose modalita alternative :mrgreen: :ok: (io adoro la modalita "frode assicurativa" :rotfl: ) e senza contare il fattore LIVE :teach: è vero ke c'è qualke problema di lag :? :whew: ma è probabile ke venga sistemato col tempo(anke call of duty aveva lo stesso problema ke è stato arginato :teach: )a ogni modo è ottimo titolo :ok:

 

p.s. cerco contatti x il LIVE contattatemi il mio tag è rosafante 8) è nn vedo l'ora di cimentarmi nel LIVE cn qualke italiano :mrgreen: ...

Raizen, the War Divinity

Xbox360 forever...

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggete x favore, dopo la fine del gioco si tratta :rolleyes:

 

 

 

 

raga ma è normale che dopo che finisco tutte le missioni dei carnales, rollerz e king, poi nn si fa + niente? c'è mi hanno ammazzato alla fine sulla barca, ma non mi ha reclutato 7 persone, è finito il gioco non posso continuare e non posso fare niente, come mai? forse xchè quando ci sono stati i riconoscimenti li ho saltati? che devo fare ora?

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggete x favore, dopo la fine del gioco si tratta :rolleyes:

 

 

 

 

raga ma è normale che dopo che finisco tutte le missioni dei carnales, rollerz e king, poi nn si fa + niente? c'è mi hanno ammazzato alla fine sulla barca, ma non mi ha reclutato 7 persone, è finito il gioco non posso continuare e non posso fare niente, come mai? forse xchè quando ci sono stati i riconoscimenti li ho saltati? che devo fare ora?

 

 

grazie per avermelo detto adesso non sarà piu un problema finire la missione dei carnales :mrgreen:

lascio solo quella.

Si ma comunque è strana sta cosa. cioè il giretto in città deve fartelo fare dopo!!!!!

 

Ps: mi sa che sei stato il primo in italia a finirlo, o meglio su questo sito sei sicuramente il primo NON RACCONTARCI LA STORIA TI PREGO :ok: :ok:

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

(io adoro la modalita "frode assicurativa" :rotfl: )

Anche a me piace, ma non riesco a passare i livelli 7 e 8.....troppo alti i valori in dollari da raggiungere.....tu come fai? Grazie.... :bow:

 

io sinceramente ho finito solo le missioni dei carnales, vice king, rollerz e le ultime che ti fa fare, però le secondarie no...

Per l'ultima dei Caranales hai usato qualche "espediente"?......oppure tutto liscio.......

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me piace, ma non riesco a passare i livelli 7 e 8.....troppo alti i valori in dollari da raggiungere.....tu come fai? Grazie.... :bow:

 

 

Per l'ultima dei Caranales hai usato qualche "espediente"?......oppure tutto liscio.......

 

 

 

Ho usato semplicemente l'AK che ti da inf. e sparavo ai barilotti x far scoppiare quelli che avevano il lanciacazzi

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo lol devi andare nelle opzioni e mettere sottotitoli...A me è partito il filmato iniziale senza sottotitoli e non ho capito nada de nada :mrgreen: ....Ma li noti subito che sono diversi dalle altre persone che camminano??Tipo se giro in auto li riesco a notare????Grassie :mrgreen:

 

Merci' :mrgreen:

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me piace, ma non riesco a passare i livelli 7 e 8.....troppo alti i valori in dollari da raggiungere.....tu come fai? Grazie.... :bow:

 

ti consiglio di prendere la macchina della polizia e scontrarti a tutta velocità adosso ad un'altra...così ottieni in ogni scontro 2X auto civile...con questo metodo faccio quasi sempre 50,000$ di "danno" e dopo è una sciocchezza arrivare a 215,000$

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ti consiglio di prendere la macchina della polizia e scontrarti a tutta velocità adosso ad un'altra...così ottieni in ogni scontro 2X auto civile...con questo metodo faccio quasi sempre 50,000$ di "danno" e dopo è una sciocchezza arrivare a 215,000$

Pero' dopo lo schianto, volo fuori dall'auto da solo, oppure devo usare la Y, oppure i grilletti? A volte, a me non vola fuori e lo schianto vale zero$

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalemente ho trovato il gioco! 8)

Fantastico, vario e divertentissimo: proprio come me lo aspettavo. L'ho preso ieri ma giocato solo stamattina, in 3 ore sono arrivato all'11%. Volevo chiedere due domande a coloro che hanno potuto giocare di più di me:

1_ Si possono sbloccare altre varietà di vestiti oltre quelli iniziali? Nei negozi trovo sempre gli stessi abiti, e non sono molti. Se sì, è possibile anche per tatuaggi e gioielli?

2_ Dove ci si deve dirigere per truccare le auto? Nelle officine te la riparano solo l'auto...

Grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno :bow: .

Ciao 8)

 

http://img114.imageshack.us/img114/4927/av12277344wj.gif

 

http://img114.imageshack.us/img114/4927/av12277344wj.gif

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1_ Si possono sbloccare altre varietà di vestiti oltre quelli iniziali? Nei negozi trovo sempre gli stessi abiti, e non sono molti. Se sì, è possibile anche per tatuaggi e gioielli?

si si con il passare delle missioni, guadagnando rispetto sblocchi altri oggetti...

2_ Dove ci si deve dirigere per truccare le auto? Nelle officine te la riparano solo l'auto...

dopo che la ripari aspetta fermo nella stessa posizione...dopo un paio di secondi ti metterà un'altra scritta dove ti dice di premere Y per entrare dal meccanico (ovvero modificarla!!!!!!!!) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi progredire un pò con il gioco per poter sbloccare altri extra..Cioè più vai avanti con il gioco e conquisti territori vengono fuori anche altri negozi e passi dai vestiti normali a quelli di lusso...per gioielli e tatuaggi mi sembra che rimanga così...però ce già una bella varietà da scegliere 8) ...

Per le macchine oltre a ripararle mi sembra che una volta nel negozio premi il tasto Y ed entri nella sezione custom e puoi scegliere colore turbo cerchi sospensioni idrauliche eccc...una vera chicca!!!! :dance:

Spero di esserti stato d'aiuto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso il gioco ieri mattina, davvero bello è divertente, volevo chiedervi comunque una cosa, anzi due!

1 - Sappiamo il motivo per cui nelle scene violente non si vede il sangue, voi cosa ne pensate in merito?

2 - ci sono tantissimi veicoli, e per tutti i generi, ma sbaglio o non ci sono le moto?

Se mi posso permettere, mi sento di consigliare a coloro che sono indecisi di prenderlo, di proiettarsi all' acquisto, vi divertirete.

W LA SELECCION ARGENTINA
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 30 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...