Vai al contenuto

Saint's Row


Invernomuto

Messaggi raccomandati

Io l'ho fatta ieri sera.....dopo molti tentativi, ho preso casualmente l'autostrada in contromano, loro non mi hanno seguito, poi mi sono fatto tutto il perimetro della citta' fino alla chiesa....non so pero' dirti se funziona sempre....

 

magari ci arrivo li io mi blocco nell'aeroporto mentre giro con l'auto!!!!!!! :piange: :piange:

 

:bang: :bang:

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

magari ci arrivo li io mi blocco nell'aeroporto mentre giro con l'auto!!!!!!! :piange: :piange:

 

:bang: :bang:

Forse pero' parliamo di 2 missioni diverse :? ...io intendo quella dell'imboscata al locale di Streap-tease VICINO all'aeroporto. Nell'aeroporto non ci sono ancora stato......

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si parlate di 2 missioni diverse.. comunque se vuoi ti do un consiglio per quella dell aereoporto...

quando ci sono i tipi col bazzoookaaaaa hanno sempre vicino dei barili esplosivi... tu spara a raffica in quella direzione e gli ucciderai uno ad uno...

 

 

comunque per fare il 100% bisogna fare ttutte le modalita non solo la trama

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si si parlate di 2 missioni diverse.. comunque se vuoi ti do un consiglio per quella dell aereoporto...

quando ci sono i tipi col bazzoookaaaaa hanno sempre vicino dei barili esplosivi... tu spara a raffica in quella direzione e gli ucciderai uno ad uno...

 

 

comunque per fare il 100% bisogna fare ttutte le modalita non solo la trama

 

grazie grazie grazie :ok:

 

Ma poi non è che mi blocca il risultato???? perchè non ho usato ancora trucchi e adesso non vorrei che per una missione mi perdo i 40 punti che assegna nel momento che elimini i carnales (cioè non hanno piu territori).

 

Forse pero' parliamo di 2 missioni diverse :? ...io intendo quella dell'imboscata al locale di Streap-tease VICINO all'aeroporto. Nell'aeroporto non ci sono ancora stato......

 

ha no quella l'ho già fatta!

 

infatti ho capito che quando finiscono le missioni ha le roccaforti da conquistare. finite le roccaforti noti che rimane solo un quartiere all'altra banda e si sblocca una missione dove vai a conquistare quel quartiere. e dopo ti dovrebbe dare 40 punti perchè hai preso tutte le zone della banda rivale.

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque le missioni via via sempre piu' lunghe, non avendo i ceckpoint, sono un po' frustranti.....io che ci gioco circa 1 ora e mezza alla sera non mi trovo tanto bene, ti ammazzano, e devi ricominciarle dall'inizio e ripetere parti di missione sempre uguali fino ad arrivare al punto cruciale e sbatto via un fracco di tempo di gioco prezioso.............dovevano permettere di settare la difficolta'. Cattivi!!! :prr:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque le missioni via via sempre piu' lunghe, non avendo i ceckpoint, sono un po' frustranti.....io che ci gioco circa 1 ora e mezza alla sera non mi trovo tanto bene, ti ammazzano, e devi ricominciarle dall'inizio e ripetere parti di missione sempre uguali fino ad arrivare al punto cruciale e sbatto via un fracco di tempo di gioco prezioso.............dovevano permettere di settare la difficolta'. Cattivi!!! :prr:

 

Mi associo vivamente a te!! uno dei peggiori difetti :bang:

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo ammettere che la personalizzazione di sto gioco è stupenda :dance:

 

Adessoo sto provando a ricreare un Chuck Norris ma mi manca il cappotto lungo e non mi va di mettergli quello da pappone :mrgreen:

 

Comunque, il cappotto da pappone dove si trova :??:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

raga!!! come devo fare non riesco a fare l'ultima dei carnales ieri per disperazione ho finito i vice king ultima missione bella d'avvero mi ha sbloccato l'attico dei king e tutte le auto!!! e 40 punti :mrgreen:

 

Ora ho iniziato le missioni dei roller vediamo come va!!!

 

Ps: esiste un trucco per avere la macchina indistruttibile????????? quello #spoiler (non funziona).

 

fatemi sapere per ora sto al 47%!!!!

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se puo' servire, ho trovato le location dei graffiti da spraizzare qui

Ce ne sono 25 per ogni gang nemica....

 

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh ragazzi ma come si fa a trovare gli obbiettivi da uccidere nella modalità killer???Sulla mappa non sono segnati...!!! :? Non ditemi che bisogna girovagare a vuoto nel quartiere in cui sono indicati fino a quando non si trova la vittima!!! :shock:

 

 

 

P.s.:cmq Saints Row è un ottimo titolo...a parer mio 2 gradini sotto sua maestà GTA... :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo la recensione in home sono rimasto molto sorpreso...

è un ottimo gioco e non me lo aspettavo proprio.

Voi che già lo avete date le vostre impressioni.

 

Ti spiego è un titolo stupendo che ti appassiona di sicuro se ti piace il genere.

e molto variabile e abbastanza difficile però già ci sono i trucchi per chi si dovesse bloccare!!!!

alcuni difettucci li abbiamo trovati ma fidati sono insignificanti perchè tutti i pregi che ha li sorpassano di gran lunga. ti dico già ci ho giocato 17 ore e ancora scopro cose nuove quindi immaggina un pò tu!!!

 

io te lo consiglio vivamente. :mrgreen:

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

:teach: Mi spiace ma è propio cosi :? ...x trovare le tue vittime dovrai setacciare i quartieri :crazy: :shock: :bang: ke ti vengono indicati nella loro cartella è 1 quest simile al rivenditore di auto rubate.... :whew:

 

p.s.cmq è valutazione soggettiva :teach: sono entrambi 2 ottimi giochi :mrgreen: :ok: (lo dice anke la recensione :mrgreen: )

Raizen, the War Divinity

Xbox360 forever...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...