Vai al contenuto

Saint's Row

Invernomuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi ma è grande la mappa per voi?all'inizio pensavo che era troppo piccola vista così ma adesso che lo vista un pò porca miseria è grandicella.

Inganna il fatto che mentre in gta la mappa era a tutto schermo qui no la vediamo in quel rettangolino che la fa sembrare nettamente più piccola vero?

Modificato da Majkol
Link al commento
Condividi su altri siti

io sono al 73 per cento.....per finire tutte le missioni secondarie non dovete completare le ultime 3 missioni dei Saint's Row......quelle che si sbloccano quando avete concluso tutte quelle altre relative alle 3 gang rivali... fino ad allora potete anche cazzeggiare....la più divertente è truffa assicurativa....e vandalismo...o trafficante di droga.... gran bel giocone...peccato per il live dove il lag impera sovrano.....tranne nella modalità cooperativa.....

Speriamo che nel marketplace i programmaTori scarichino qualche nuova missione con l'aggiunta di qualche parte della città........ :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi vorrei sapere se mi hanno fregato..

Ho comprato saint's row con sottotitolo ita..ma il fatto strano è che la confezione (pal) è in lungua inglese e anche il manuale..,a ripeto il gioco è tutto in ita (meno etc..) pure con sottotitoli..

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi vorrei sapere se mi hanno fregato..

Ho comprato saint's row con sottotitolo ita..ma il fatto strano è che la confezione (pal) è in lungua inglese e anche il manuale..,a ripeto il gioco è tutto in ita (meno etc..) pure con sottotitoli..

ti hanno venduto la versione uk, a parte manuale e scatola non cambia nulla

comunque ora stò iniziando a fare qualche soldo fra rivenditore di auto usate e **** vari, davvero molto carino come gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

ti hanno venduto la versione uk, a parte manuale e scatola non cambia nulla

comunque ora stò iniziando a fare qualche soldo fra rivenditore di auto usate e **** vari, davvero molto carino come gioco

si tanto è region free,comunque io per adesso di missioni secondarie ho fatto il rivenditore di auto rubate solo 1 ho trovato tutte le auto che mi diceva,nell'altro ne trovate alcune ma altre non le trovo _._

http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

si tanto è region free,comunque io per adesso di missioni secondarie ho fatto il rivenditore di auto rubate solo 1 ho trovato tutte le auto che mi diceva,nell'altro ne trovate alcune ma altre non le trovo _._

alcune cose sono veramente impossibili, tipo trovare certe auto o qualche bersaglio della modalità killer ._.

comunque la versione uk è sempre pal, non c'entra il region free o meno

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda quì http://www.gamefaqs.com/console/xbox360/code/928235.html

ma se attivi i trucchi non ti sblocca gli obiettivi :bang:

io per questo motivo non li uso,ragazzi devo fare la missione del rivenditore,non riesco a trovare quella specie di camion nell'aeroporto??

http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

devo fare la missione del rivenditore,non riesco a trovare quella specie di camion nell'aeroporto??

se intendi il Nightingale ho il tuo stesso problema è l'ultima macchina di "rivenditore d'auto", che mi manca, per finire tutte e tre le modalità...

l'auto FBI come la trovo?

Devo avere un certo numero di stelle?

mi sembra che devi avere 4 stelline..o 5

Modificato da screamiky
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...