Vai al contenuto

Saint's Row


Invernomuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

beh ma in teoria gli obiettivi... non dovrebbero essere le missioni????

dovrebbero' essere come in san andreas i graffiti, le fotografie, le ostriche etc etc....

 

Spero che sarà longevo anche per chi come me ( purtroppo ) non ha il multiplayer...Con trama in stile gta!!

Anzi deve essere cosi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io personalmente non vedo l'ora di giocare online con Saints Row. Ci sono un buon numero di modalità di gioco (non tutte originalissime cmq) e delle mappe interessanti per quel poco che è stato fatto vedere. IGN un po' di tempo fa ha fatto uno speciale proprio sul multiplayer di SR e se qualcuno nn lo avesse ancora letto io consiglio di farlo :ok: Se sotto il profilo tecnico l'online si dimostrasse di buon livello questo gioco meriterebbe davvero tanto (almeno stando ai pareri di ign, loro hanno potuto provare il tutto)

Link al commento
Condividi su altri siti

io personalmente apprezzo di più quando un gioco ha l'audio in italiano, così non sto a leggere i sottotitoli, che sono davvero scomodi secondo me

comunque SR lo comprerò

ma ormai ci siamo, tra un po troveremo la demo nel market :dance:

1)Non lo doppiano in italiano perchè hanno le voci di Lucy Liu,l'uomo di colore del miglio verde e molti altri

http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Per la cronaca la mappa nella demo è ristretta al solo quartiere di Saints Row, che a mia impressione è veramente mastodontico!! La mappa del gioco finale sarà enorme :hot: :hot: ...i miei dubbi sulla vastità geografica del titolo sono del tutto fugati :drunken: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 12 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...