Vai al contenuto

Saint's Row


Invernomuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

In che senso ti spaventa?

copincolla da un forum :

 

"Frame rate a dir poco vergognoso.

Animazioni abbastanza legnose.

Un crash per finire."

 

"Se questa demo si avvicina al prodotto finale è una porcheria, non ha molte chance contro GTA, Framerate non ottimo, la grafica può anche andare bene, le ombre sono una porcheria, i controlli pessimi, addiritura non si accellera frena con i grilletti, ma si usa A e X, in auto non c'è visuale interna o ravvicinata ce ne solo una e si può guardare a Dx e Sx, assenza di sangue nei pestaggi, per ora per quello che ho visto è molto meglio lo stile GTA.

Boh non mi è piaciuto nulla."

Link al commento
Condividi su altri siti

scaaaaaaaaaaaaaaaaaaaricataaaaaaaaaaa!!!!

Molto ma molto GTA style,mi son divertito andando in giro una mezzoretta a massacrare a calci e pugni la gente...poi ho usato sia un coltello che una mazza da baseball,forse sono io che sbagliavo qualcosa,comunque sembrava che il mio personaggio anziche pestare i passanti che io volevo pestare,si girava e sventolava la mazza in tuttaltra direzione...mah,sembrava quasi avesse lockato un qualche altro bersaglio...

aproposito della funzione "lock",peccato non ci sia(almeno con la pistola e lo shotgun),sparare a bersagli mobili mentre noi stessi ci stiam spostando non è proprio facile facile...

 

comunque bello,il quartiere a disposizione mi sembra bello grande,parecchie macchine e parecchi personaggi,mi son davvero piaciute un sacco le esplosioni dei veicoli con tanto di ruote,portiere e pezzi vari che schizzano in tutte le direzioni;stupendo l'utilizzo dell'Havoc quando si investe qualcuno o lo si pija a calci in testa quando è per terra...

 

viuuuuuulenzaaaaaaaaaaaa :evil: :evil: :evil: :evil:

 

EDIT VEDENDO IL POST QUA SOPRA

 

si,il frame rate mi è sembrato un pò dubbioso,ma spero sia migliorato nella versione finale,grosso disappunto per l'assenza di sangue,ma anche qua credo ci sia nel gioco finito,visto che di violenza ce n'è a fiumi e togliere il sangue sarebbe folle

Modificato da MAPO78
Link al commento
Condividi su altri siti

Tra pochi minuti pure ioooo :hot:

 

copincolla da un forum :

 

"Frame rate a dir poco vergognoso.

Animazioni abbastanza legnose.

Un crash per finire."

 

"Se questa demo si avvicina al prodotto finale è una porcheria, non ha molte chance contro GTA, Framerate non ottimo, la grafica può anche andare bene, le ombre sono una porcheria, i controlli pessimi, addiritura non si accellera frena con i grilletti, ma si usa A e X, in auto non c'è visuale interna o ravvicinata ce ne solo una e si può guardare a Dx e Sx, assenza di sangue nei pestaggi, per ora per quello che ho visto è molto meglio lo stile GTA.

Boh non mi è piaciuto nulla."

Beh se è così le mie critiche saranno peggiori.. :whew:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

"Frame rate a dir poco vergognoso.

Animazioni abbastanza legnose.

Un crash per finire."

 

"Se questa demo si avvicina al prodotto finale è una porcheria, non ha molte chance contro GTA, Framerate non ottimo, la grafica può anche andare bene, le ombre sono una porcheria, i controlli pessimi, addiritura non si accellera frena con i grilletti, ma si usa A e X, in auto non c'è visuale interna o ravvicinata ce ne solo una e si può guardare a Dx e Sx, assenza di sangue nei pestaggi, per ora per quello che ho visto è molto meglio lo stile GTA.

Boh non mi è piaciuto nulla."

 

Non è vero, sicuramente i controlli si potranno personalizzare, io mi trovo bene e il frame rate come ho già detto sembra buono, il sangue uscirà sicuramente quando si spara a una persona non quando gli dai un calcio, mi sembra giusto così.

La grafica è buona non legnosa.

 

Ho controllato e i comandi si possono cambiare, con lo stick sinistro ora si può accellerare !!!!!!

Modificato da Destruction91
Link al commento
Condividi su altri siti

a me i controlli sembrano piu che buoni;non si accellera coi grilletti perchè se si ha un'arma(qualunque)la si può usare anche mentre si guida e visto che le armi si usano coi grilletti...un furbo quello di quell'altro forum...che osservazione arguta....

 

il sangue non l'ho visto nemmeno crivellando col canne mozze,se non lo mettono sarebbe un grosso peccato...

ma credo ci sia,vedendo la violenza della prima cut scene a colpi di armi da fuoco,sarebbe veramente da pirla non mettere un pò di sangue...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la demo nn è giocabile online,vero?????????? :?

 

No,non mi pare,però ci son un pò di missioni,ma non le ho nemmeno considerate,furto della prima auto che ho visto e via a fare il pazzo...

in quanto a "vita" degli altri,si,anche a me è sembrato molto meglio di GTA(con le dovute proporzioni,mica in generale,se un gioco per 360 avesse la stessa IA di uno per Xbox non sarebbe bene...),ho assistito a qualche sparatoria in seguito a banalissimi incidenti stradali...

 

a Polizia siam messi bene,mi son messo ad ammazzare uno sbirro(la volante viaggia troppo tanto come auto)e le stelline son salite a tre,con relativo e continuo flusso di poliziotti....tra l'altro si comportano bene,nascondendosi dietro le portiere o dietro l'auto,cercando di coprirsi.

Modificato da MAPO78
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...