timbo Inviato 17 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2006 (modificato) grazie, quello lo conosco bene perchè se ne è parlato tanto. ce ne sono mica altri? Io non ho riscontrato alcun bug oltre al C.Vile... sempre parlando di santuari daedrici.. Ma come sai bene, Se io non ne ho avuti , un altro potrebbe averli avuti, quindi occhi ben aperti, cioè, salvare spesso Modificato 17 Settembre 2006 da timbo Cita http://img484.imageshack.us/img484/6584/xbox360owner5psij3.jpg http://img199.imageshack.us/img199/30/userbarprodigysniper7kcxr6.jpg Timbaland 4ever! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Umby-one Inviato 17 Settembre 2006 Condividi Inviato 17 Settembre 2006 Io non ho riscontrato alcun bug oltre al C.Vile... sempre parlando di santuari daedrici.. Ma come sai bene, Se io non ne ho avuti , un altro potrebbe averli avuti, quindi occhi ben aperti, cioè, salvare spesso Ecco appunto e prima di iniziare una quest salva sempre e conserva il salvataggio fino alla fine di essa!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Imperatore Inviato 18 Settembre 2006 Condividi Inviato 18 Settembre 2006 Salve, volevo sapere una cosa. Mi servirebbe la polvere di bagliore che si ottiene da un fuoco fatuo, ma lo devo uccidere per ottenerla? perkè non ci riesco, muoio sempre Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/LEX%20Imperatore.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Umby-one Inviato 18 Settembre 2006 Condividi Inviato 18 Settembre 2006 Salve, volevo sapere una cosa. Mi servirebbe la polvere di bagliore che si ottiene da un fuoco fatuo, ma lo devo uccidere per ottenerla? perkè non ci riesco, muoio sempre Esatto per averla devi ucciderlo!!! :boxe: impegnati di più e vedi che ce la fai Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 18 Settembre 2006 Condividi Inviato 18 Settembre 2006 che sbarbata i banditi per strada che ti dicono o la borsa o la vita tu gli dai i soldi....loro scappano e tu li uccidi e recuperi soldi che figata!!!!!!! Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nyarlathotep Inviato 19 Settembre 2006 Condividi Inviato 19 Settembre 2006 Salve, volevo sapere una cosa. Mi servirebbe la polvere di bagliore che si ottiene da un fuoco fatuo, ma lo devo uccidere per ottenerla? perkè non ci riesco, muoio sempre per ucciderli hai bisogno almeno di un arma magica o daedrica!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Willy Inviato 19 Settembre 2006 Condividi Inviato 19 Settembre 2006 Salve, volevo sapere una cosa. Mi servirebbe la polvere di bagliore che si ottiene da un fuoco fatuo, ma lo devo uccidere per ottenerla? perkè non ci riesco, muoio sempre in qualche negozio di ingredienti alchemici trovi la polvere di bagliore, mi pare che al negozio "l'ingrediente principale" nel quartiere del mercato della città imperiale la abbiano. forse però gli ingredienti che trovi dipendono anche dal tuo livello. Cita Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3 W LA COSTITUZIONE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nyarlathotep Inviato 19 Settembre 2006 Condividi Inviato 19 Settembre 2006 che sbarbata i banditi per strada che ti dicono o la borsa o la vita tu gli dai i soldi....loro scappano e tu li uccidi e recuperi soldi che figata!!!!!!! ma ti è successo?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 19 Settembre 2006 Condividi Inviato 19 Settembre 2006 certo ed è stato bellissimo Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nyarlathotep Inviato 20 Settembre 2006 Condividi Inviato 20 Settembre 2006 azzarola ma a me queste cose non capitano mai Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Willy Inviato 20 Settembre 2006 Condividi Inviato 20 Settembre 2006 ma hai mai provato a pagare i banditi? Cita Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3 W LA COSTITUZIONE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 20 Settembre 2006 Condividi Inviato 20 Settembre 2006 si...li paghi e loro ti lasciano andare ps non qualsiasi bandito solo quelli che ti fermano loro mi pare che ce ne siano 6 in tutto ti dicono "o la borsa o la vita" Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nyarlathotep Inviato 21 Settembre 2006 Condividi Inviato 21 Settembre 2006 vai ora nuova missione: "alla ricerca dei banditi borseggiatori" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Umby-one Inviato 21 Settembre 2006 Condividi Inviato 21 Settembre 2006 vai ora nuova missione: "alla ricerca dei banditi borseggiatori" Già peccato che con una spadata li apro a metà Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ianos Inviato 21 Settembre 2006 Condividi Inviato 21 Settembre 2006 Le pietre di Varla servono per ricaricare ogni arma che hai addosso.. Azz... Ma non si usano le gemme dell'anima? Mica è infinita la cosa? No eh? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Ianos%20Caine.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 21 Settembre 2006 Condividi Inviato 21 Settembre 2006 no ma ce n'è una facile facile nella stanza principale della contessa (quella che collezziona oggetti rari o pietre non ricordo)penso di bruma good luck Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nyarlathotep Inviato 22 Settembre 2006 Condividi Inviato 22 Settembre 2006 no ma ce n'è una facile facile nella stanza principale della contessa (quella che collezziona oggetti rari o pietre non ricordo)penso di bruma good luck ma di cosa? :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 22 Settembre 2006 Condividi Inviato 22 Settembre 2006 pietre di varla!!! Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hiron Inviato 23 Settembre 2006 Condividi Inviato 23 Settembre 2006 (modificato) Ho aperto questo topic ,perchè ho notato che la sezione "The elder Scroll IV: Oblivion", è afflitta da continui discussioni, domandine, avvenimenti strani accaduti etc.. in topic non inerenti. Ormai è risaputo che oblivion è un mondo a parte, una seconda vita, quindi, ogni volta che volete dire qualcosa, eccovi il vostro topic! Dal perchè "Oblivion" si chiami "Oblivion", al perchè quello stupido di imperatore è dovuto morire, e farci fare mille ore di gioco per colpa sua! , o per qualsiasi altra domanda che sia! Ciao a Tutti. Vorrei sapere: 1) se una volta finita la quest principale finisce il gioco annullandosi tutte le quest ancora aperte ... ; 2) DOMANDA RITIRATA.... Grazie e a presto. F PS Grazie per qs topic... Modificato 24 Settembre 2006 da Hiron Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Hiron47.pnghttp://card.exophase.com/1/794114.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 24 Settembre 2006 Condividi Inviato 24 Settembre 2006 alla prima domanda ti rispondo NO le quest rimangono anche dopo la quest principale alla seconda ti dico scoprilo da solo che va goduto la quest principale non fartela rovinare da noi!!!!!ritira la domanda che hai fatto finche sei in tempo Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hiron Inviato 24 Settembre 2006 Condividi Inviato 24 Settembre 2006 alla prima domanda ti rispondo NO le quest rimangono anche dopo la quest principale alla seconda ti dico scoprilo da solo che va goduto la quest principale non fartela rovinare da noi!!!!!ritira la domanda che hai fatto finche sei in tempo Ho accettato il consiglio... Continuerò a godermelo con tutta la curiosità.. Grazie e a Presto. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Hiron47.pnghttp://card.exophase.com/1/794114.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 24 Settembre 2006 Condividi Inviato 24 Settembre 2006 whew hai fatto in tempo bravo Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nyarlathotep Inviato 24 Settembre 2006 Condividi Inviato 24 Settembre 2006 che volevi sapere??? dai dai dai Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
=sensui= Inviato 6 Ottobre 2006 Condividi Inviato 6 Ottobre 2006 (modificato) ho appena ordinato oblivion(non vedo l'ora che arrivi :hot: :hot: :hot: )ho preso la versione "normale"perchè la limitata era esaurita..ma..che differenza c'è tra le 2???e un'altra cosa ci vuole per forza l'hard disk o va bene la MU? Modificato 6 Ottobre 2006 da =sensui= Cita IF YOU SMELL WHAT THE ROCK IS COOKING?????!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Umby-one Inviato 6 Ottobre 2006 Condividi Inviato 6 Ottobre 2006 Con l'hard disk è meglio ma anche con la memory unit non c'è problema!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.