Vai al contenuto

Oblivion di tutti i giorni


timbo

Messaggi raccomandati

il signore dei minotauri è più forte dei minotauri normali, e mi sembra che si chiamino lord minotauro!!!

ma se hai l'amuleto dei sogni ogni volta che vai a dormire ti trovi nel mondo dei sogni? :??:

Non credo esista un modo per tenersi l'amuleto dei sogni...

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

pelle di leone!?

certo si chiama leone di montagna quindi :teach:

comunque se la vuoi comprare io ricordo che facevo scorta al zipolo e chiodo a bruma

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

Che brutta l'Arena ... dopo che sei campione non puoi fare più sfide.... uffhhh

Modificato da Araten

Non importa come le fai, ma quante ne fai. Halo 2.

Final Fantasy is a life style.

When all was lost... all hope was gone... a new hero was born... his name is Araten.

NARUTO: A new discovery, a new world... a new experience

Oblivion a new vision of the existence : a new world, new friends, new adventures a NEW LIFE

Link al commento
Condividi su altri siti

DAVVERO CHE FIGATA!!!!

però solo una alòla settimana... uff... io l'arena l'ho fatta tutta di segiuto... vabbè...

 

che bello mi mancano abbastanza missioni secondarie e poi continuo la seoria....XD

Non importa come le fai, ma quante ne fai. Halo 2.

Final Fantasy is a life style.

When all was lost... all hope was gone... a new hero was born... his name is Araten.

NARUTO: A new discovery, a new world... a new experience

Oblivion a new vision of the existence : a new world, new friends, new adventures a NEW LIFE

Link al commento
Condividi su altri siti

io ne ho trovati 150, ma sono andato in giro per tutto il scenario solo per quello...che palle!

 

perchè sei andato in giro a cercare 150 ninrooth se più di 100 non servono e ti rompevi le palle? :crazy:

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato le 100 che servivano, ma poi continuando col gioco ne ho trovate molte altre, anche in varie case, rovine, negozi...

Ragazzi comunque Oblivion secondo me è il miglior gioco di sempre... io l' ho preso al lancio e ancora ci sto giocando... in totale ci ho passato 170ore... e non mi ha ancora stancato! :ok:

Al di là dei vari bug, questo gioco merita davvero...

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente ora che la 360 è tornata dalla vacanza in germania potrò ricominciare a giocare a questo capolavoro.

sto a circa 180 ore ma in due partite e mi manca solo la gilda dei guerrieri e se esce la nuova confraternita che sarà scaricabile.

:hot: :hot: :hot:

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente ora che la 360 è tornata dalla vacanza in germania potrò ricominciare a giocare a questo capolavoro.

sto a circa 180 ore ma in due partite e mi manca solo la gilda dei guerrieri e se esce la nuova confraternita che sarà scaricabile.

:hot: :hot: :hot:

Sono esattamente nella tua stessa situazione.. io in due giorni sono diventato Difensore della gilda dei guerrieri e prima di questa ho completato tutte le altre. Bellissima secondo me la gilda dei ladri! Però a me manca ancora la quest principale.. :whew:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me... devo ancora consegnare l'amuleto...

 

scusate ma quanto è grande al massimo la stella di azura??cioè il livello massimo di anime che può catturare?

 

io non riesco a imprigionare l'anima di un dremora evocato da me!!! uff... e mi serve per fare gli oggetti magici... uff... per ora ho due spade che mi sono fatto sono un po' scarse però.. allora una danni fuoco 45 vulnerabilità fuoco 100% per 5 sec, l'altra dani colpo 40 vulnerabilità colpo 100% le ho fatte c on le spade lunghe deadric...hihi

scusate esiste l'armatura deadric leggera?? :crazy: :??:

Non importa come le fai, ma quante ne fai. Halo 2.

Final Fantasy is a life style.

When all was lost... all hope was gone... a new hero was born... his name is Araten.

NARUTO: A new discovery, a new world... a new experience

Oblivion a new vision of the existence : a new world, new friends, new adventures a NEW LIFE

Link al commento
Condividi su altri siti

ahaha secondo me sei pazzoXD

 

Quindi l'armatura leggera più forte qual'è?

 

La stella di Azura ha un limite di spazio? con alcune creature mi dice che non ho gemme dell'anima abbastanza grandi... blabla ??

Non importa come le fai, ma quante ne fai. Halo 2.

Final Fantasy is a life style.

When all was lost... all hope was gone... a new hero was born... his name is Araten.

NARUTO: A new discovery, a new world... a new experience

Oblivion a new vision of the existence : a new world, new friends, new adventures a NEW LIFE

Link al commento
Condividi su altri siti

l'armatura leggera piu forte e quella di vetro...perche anche quella di ebano è pesante!!!!

per quanto riguarda le gemme dell'anima non ti so dire perchè anche a me ogni tanto dice che le anime sono troppo grandi per essere catturate...forse perche hai la stella di azura piena!!!!

per i soldi non ne avete idea? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...