Vai al contenuto

Oblivion di tutti i giorni


timbo

Messaggi raccomandati

se non riesci semplicemente il punteggio arriva a zero e l'interlocutore non ti rivolgerà neanche più la parola.

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

fai un po' di prove e vedrai che lo capisci :ok:

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti sono nuovo liv. 12... elfo oscuro ho iniziato da 3 giorni... è stupendo :love:

 

però non ho portato avanti per niente la storia.. non so se è un bene o un male... :oops:

 

spero che mi possiate aiutare nel qual caso avessi bisogno...

grazie a tutti!!

Non importa come le fai, ma quante ne fai. Halo 2.

Final Fantasy is a life style.

When all was lost... all hope was gone... a new hero was born... his name is Araten.

NARUTO: A new discovery, a new world... a new experience

Oblivion a new vision of the existence : a new world, new friends, new adventures a NEW LIFE

Link al commento
Condividi su altri siti

basta chiedere...araten intanto benvenuto in quanto alla tua decisione di fare il + tardi possibile la quest principale io la condivido...l'ho fatta a livello 36 io!

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto tra noi Araten!

Ti posso dare solo un consiglio, ad Oblivion non ci sono ne regole, ne strade giuste o sbagliate; ti va di fare una cosa, falla! vuoi finire prima la storia e poi fare il resto? Bene, fallo! Vuoi finire prima tutte le quest secondarie e poi entrare nella storia?Bene, fallo! Sei in Oblivion; non un gioco qualunque, è la tua seconda vita, e te la gestisci come meglio preferisci! :ok: :ok:

Modificato da timbo

http://img484.imageshack.us/img484/6584/xbox360owner5psij3.jpg

http://img199.imageshack.us/img199/30/userbarprodigysniper7kcxr6.jpg

Timbaland 4ever!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho ucciso un unicorno!!!!

 

eheh

Non importa come le fai, ma quante ne fai. Halo 2.

Final Fantasy is a life style.

When all was lost... all hope was gone... a new hero was born... his name is Araten.

NARUTO: A new discovery, a new world... a new experience

Oblivion a new vision of the existence : a new world, new friends, new adventures a NEW LIFE

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se era unico hai fatto bene è un emerita sega ed ogni volta che lo cavalchi e sguaini ed usi un arma ti attacca pure lui...scappa quando c scendi.....però mi raccomando NON GETTARE IL CORNO

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

era l'unico NOOOO :acc: :bang:

 

vabbè me ne farò una ragione... cmq perchè non gettare il corno....?

 

poi non posso neanche....

a cosa serve?? (si sono esperto di alchimia...ehh!!)

 

scusate poi avete presente attraverso un incubo oscuro... gilda di bravil... il cretino non mi ha dato l'amuleto dei sogni... è normale?? negli obiettivi c'è scritto che te lo da... vabbè

così mi sono incazzato e l'ho ucciso... hihihi

però poi ho caricato... mi avevano sbattuto fuori dalla gilda....XD

Modificato da Araten

Non importa come le fai, ma quante ne fai. Halo 2.

Final Fantasy is a life style.

When all was lost... all hope was gone... a new hero was born... his name is Araten.

NARUTO: A new discovery, a new world... a new experience

Oblivion a new vision of the existence : a new world, new friends, new adventures a NEW LIFE

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se era unico hai fatto bene è un emerita sega ed ogni volta che lo cavalchi e sguaini ed usi un arma ti attacca pure lui...scappa quando c scendi.....però mi raccomando NON GETTARE IL CORNO

 

quoto anchio l'ho ucciso la cosa bella e' che non avevo sguainata la spada ma bensi' il predone,cosi' anzi per attaccare il bandito sto strombolo mi ha attaccato ma siccome sono a livello 41 con quasi tutte le abilità dell'orco a 100 mi son bastati 2 colpi con lo spadone daedrico e' muriu :piange:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie molte..... :ok:

Non importa come le fai, ma quante ne fai. Halo 2.

Final Fantasy is a life style.

When all was lost... all hope was gone... a new hero was born... his name is Araten.

NARUTO: A new discovery, a new world... a new experience

Oblivion a new vision of the existence : a new world, new friends, new adventures a NEW LIFE

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate poi avete presente attraverso un incubo oscuro... gilda di bravil... il cretino non mi ha dato l'amuleto dei sogni... è normale?? negli obiettivi c'è scritto che te lo da... vabbè

così mi sono incazzato e l'ho ucciso... hihihi

però poi ho caricato... mi avevano sbattuto fuori dalla gilda....XD

Prova a parlare ancora col tizio, ti dovrebbe indicare dove si trova il suo amico.. una volta visto, devi dormire sul letto accanto. :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ovvio per allenarti!!!!!!

 

no non c'è niente e nessuno... vabbè ormai.... scusate cosa cambia da Signore dei minotauri e i minotauri normali??

Non importa come le fai, ma quante ne fai. Halo 2.

Final Fantasy is a life style.

When all was lost... all hope was gone... a new hero was born... his name is Araten.

NARUTO: A new discovery, a new world... a new experience

Oblivion a new vision of the existence : a new world, new friends, new adventures a NEW LIFE

Link al commento
Condividi su altri siti

ovvio per allenarti!!!!!!

no non c'è niente e nessuno... vabbè ormai.... scusate cosa cambia da Signore dei minotauri e i minotauri normali??

il signore dei minotauri è più forte dei minotauri normali, e mi sembra che si chiamino lord minotauro!!!

ma se hai l'amuleto dei sogni ogni volta che vai a dormire ti trovi nel mondo dei sogni? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...