Willy Inviato 12 Ottobre 2006 Condividi Inviato 12 Ottobre 2006 se non riesci semplicemente il punteggio arriva a zero e l'interlocutore non ti rivolgerà neanche più la parola. Cita Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3 W LA COSTITUZIONE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
John McClane Inviato 12 Ottobre 2006 Condividi Inviato 12 Ottobre 2006 se non riesci semplicemente il punteggio arriva a zero e l'interlocutore non ti rivolgerà neanche più la parola. mi è successo...alla fine sono riuscito a ristabilire il rapporto solo pagandolo ancora non ho capito bene come funziona Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Willy Inviato 13 Ottobre 2006 Condividi Inviato 13 Ottobre 2006 fai un po' di prove e vedrai che lo capisci Cita Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3 W LA COSTITUZIONE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nyarlathotep Inviato 13 Ottobre 2006 Condividi Inviato 13 Ottobre 2006 una volta che capisci il meccanismo...diventa una passeggiata, è la prima abilità nella quale sono diventato maestro!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
John McClane Inviato 13 Ottobre 2006 Condividi Inviato 13 Ottobre 2006 una volta che capisci il meccanismo...diventa una passeggiata, è la prima abilità nella quale sono diventato maestro!!! se lo dite voi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
timbo Inviato 14 Ottobre 2006 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2006 se lo dite voi Sennò vai di magia, come faccio io Cita http://img484.imageshack.us/img484/6584/xbox360owner5psij3.jpg http://img199.imageshack.us/img199/30/userbarprodigysniper7kcxr6.jpg Timbaland 4ever! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nyarlathotep Inviato 14 Ottobre 2006 Condividi Inviato 14 Ottobre 2006 se no puoi sempre rufolarti in tasca, vedrai come accettano volentieri un po di septim Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Araten Inviato 22 Ottobre 2006 Condividi Inviato 22 Ottobre 2006 Ciao a tutti sono nuovo liv. 12... elfo oscuro ho iniziato da 3 giorni... è stupendo però non ho portato avanti per niente la storia.. non so se è un bene o un male... :oops: spero che mi possiate aiutare nel qual caso avessi bisogno... grazie a tutti!! Cita Non importa come le fai, ma quante ne fai. Halo 2. Final Fantasy is a life style. When all was lost... all hope was gone... a new hero was born... his name is Araten. NARUTO: A new discovery, a new world... a new experience Oblivion a new vision of the existence : a new world, new friends, new adventures a NEW LIFE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 22 Ottobre 2006 Condividi Inviato 22 Ottobre 2006 basta chiedere...araten intanto benvenuto in quanto alla tua decisione di fare il + tardi possibile la quest principale io la condivido...l'ho fatta a livello 36 io! Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
timbo Inviato 22 Ottobre 2006 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2006 (modificato) Benvenuto tra noi Araten! Ti posso dare solo un consiglio, ad Oblivion non ci sono ne regole, ne strade giuste o sbagliate; ti va di fare una cosa, falla! vuoi finire prima la storia e poi fare il resto? Bene, fallo! Vuoi finire prima tutte le quest secondarie e poi entrare nella storia?Bene, fallo! Sei in Oblivion; non un gioco qualunque, è la tua seconda vita, e te la gestisci come meglio preferisci! Modificato 22 Ottobre 2006 da timbo Cita http://img484.imageshack.us/img484/6584/xbox360owner5psij3.jpg http://img199.imageshack.us/img199/30/userbarprodigysniper7kcxr6.jpg Timbaland 4ever! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 22 Ottobre 2006 Condividi Inviato 22 Ottobre 2006 poeta :baby: Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nyarlathotep Inviato 23 Ottobre 2006 Condividi Inviato 23 Ottobre 2006 l'importante in oblivion è andare a gioro e divertirsi...poi le missioni le fai quando ti pare...qualsiasi esse siano, primarie secondarie, terzarie o retromarciarie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
=sensui= Inviato 23 Ottobre 2006 Condividi Inviato 23 Ottobre 2006 :x :x cacchiooooooo!!!!!!l'ho ordinato il 6 ottobreeeeeeeil66666!!!!!!!e non mi è ancora arrivato!!!!!! Cita IF YOU SMELL WHAT THE ROCK IS COOKING?????!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nyarlathotep Inviato 23 Ottobre 2006 Condividi Inviato 23 Ottobre 2006 boia dè!!1 devi giocarci al più prestooooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Araten Inviato 23 Ottobre 2006 Condividi Inviato 23 Ottobre 2006 ho ucciso un unicorno!!!! eheh Cita Non importa come le fai, ma quante ne fai. Halo 2. Final Fantasy is a life style. When all was lost... all hope was gone... a new hero was born... his name is Araten. NARUTO: A new discovery, a new world... a new experience Oblivion a new vision of the existence : a new world, new friends, new adventures a NEW LIFE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 23 Ottobre 2006 Condividi Inviato 23 Ottobre 2006 anche se era unico hai fatto bene è un emerita sega ed ogni volta che lo cavalchi e sguaini ed usi un arma ti attacca pure lui...scappa quando c scendi.....però mi raccomando NON GETTARE IL CORNO Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Araten Inviato 23 Ottobre 2006 Condividi Inviato 23 Ottobre 2006 (modificato) era l'unico NOOOO vabbè me ne farò una ragione... cmq perchè non gettare il corno....? poi non posso neanche.... a cosa serve?? (si sono esperto di alchimia...ehh!!) scusate poi avete presente attraverso un incubo oscuro... gilda di bravil... il cretino non mi ha dato l'amuleto dei sogni... è normale?? negli obiettivi c'è scritto che te lo da... vabbè così mi sono incazzato e l'ho ucciso... hihihi però poi ho caricato... mi avevano sbattuto fuori dalla gilda....XD Modificato 23 Ottobre 2006 da Araten Cita Non importa come le fai, ma quante ne fai. Halo 2. Final Fantasy is a life style. When all was lost... all hope was gone... a new hero was born... his name is Araten. NARUTO: A new discovery, a new world... a new experience Oblivion a new vision of the existence : a new world, new friends, new adventures a NEW LIFE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
foxtrot1975 Inviato 23 Ottobre 2006 Condividi Inviato 23 Ottobre 2006 anche se era unico hai fatto bene è un emerita sega ed ogni volta che lo cavalchi e sguaini ed usi un arma ti attacca pure lui...scappa quando c scendi.....però mi raccomando NON GETTARE IL CORNO quoto anchio l'ho ucciso la cosa bella e' che non avevo sguainata la spada ma bensi' il predone,cosi' anzi per attaccare il bandito sto strombolo mi ha attaccato ma siccome sono a livello 41 con quasi tutte le abilità dell'orco a 100 mi son bastati 2 colpi con lo spadone daedrico e' muriu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nyarlathotep Inviato 24 Ottobre 2006 Condividi Inviato 24 Ottobre 2006 era l'unico NOOOO vabbè me ne farò una ragione... cmq perchè non gettare il corno....? poi non posso neanche.... a cosa serve?? (si sono esperto di alchimia...ehh!!) il corno ti serve per una quest deadrica....che prendi vicino al posto dove hai trovato l'unicorno!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Araten Inviato 24 Ottobre 2006 Condividi Inviato 24 Ottobre 2006 Grazie molte..... Cita Non importa come le fai, ma quante ne fai. Halo 2. Final Fantasy is a life style. When all was lost... all hope was gone... a new hero was born... his name is Araten. NARUTO: A new discovery, a new world... a new experience Oblivion a new vision of the existence : a new world, new friends, new adventures a NEW LIFE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slaves Inviato 24 Ottobre 2006 Condividi Inviato 24 Ottobre 2006 scusate poi avete presente attraverso un incubo oscuro... gilda di bravil... il cretino non mi ha dato l'amuleto dei sogni... è normale?? negli obiettivi c'è scritto che te lo da... vabbè così mi sono incazzato e l'ho ucciso... hihihi però poi ho caricato... mi avevano sbattuto fuori dalla gilda....XD Prova a parlare ancora col tizio, ti dovrebbe indicare dove si trova il suo amico.. una volta visto, devi dormire sul letto accanto. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nyarlathotep Inviato 24 Ottobre 2006 Condividi Inviato 24 Ottobre 2006 Prova a parlare ancora col tizio, ti dovrebbe indicare dove si trova il suo amico.. una volta visto, devi dormire sul letto accanto. ma se hai già fatto la missione, che te ne fai dell'amuleto dei sogni? :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Araten Inviato 25 Ottobre 2006 Condividi Inviato 25 Ottobre 2006 ovvio per allenarti!!!!!! no non c'è niente e nessuno... vabbè ormai.... scusate cosa cambia da Signore dei minotauri e i minotauri normali?? Cita Non importa come le fai, ma quante ne fai. Halo 2. Final Fantasy is a life style. When all was lost... all hope was gone... a new hero was born... his name is Araten. NARUTO: A new discovery, a new world... a new experience Oblivion a new vision of the existence : a new world, new friends, new adventures a NEW LIFE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slaves Inviato 25 Ottobre 2006 Condividi Inviato 25 Ottobre 2006 ovvio per allenarti!!!!!! no non c'è niente e nessuno... vabbè ormai.... scusate cosa cambia da Signore dei minotauri e i minotauri normali?? Il signore dei minotauri è più grosso e più forte del minotauro normale. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nyarlathotep Inviato 25 Ottobre 2006 Condividi Inviato 25 Ottobre 2006 ovvio per allenarti!!!!!! no non c'è niente e nessuno... vabbè ormai.... scusate cosa cambia da Signore dei minotauri e i minotauri normali?? il signore dei minotauri è più forte dei minotauri normali, e mi sembra che si chiamino lord minotauro!!! ma se hai l'amuleto dei sogni ogni volta che vai a dormire ti trovi nel mondo dei sogni? :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.