Vai al contenuto

[XBLA] Castle Crashers


whitescreen

Messaggi raccomandati

HO UN PROBLEMA:

 

il gioco non mi mantiene i salvataggi.

Il livello raggiunto del personaggio e le location sbloccate, le mantiene solo se esco e rientro dal gioco, ma se spengo la console mi ritrovo col pg a lv1 e punto e a capo :rolleyes:

Ho cancellato il gioco e riscaricato ma niente, l'ha fatto anche a voi per caso?

 

Adesso chiamo la Microsoft e gliene dico 4, se è colpa del gioco fanno proprio schifo. Certificano giochi quando poi una settimana dopo come al solito se ne escono che il gioco è buggato, in live non si può giocare (e l'avevo comprato per la co-op) e subitissimo faranno uscire una patch.

 

Il gioco è pure lungo a quanto ho capito e di farmelo tutto in una botta non mi va, 1200 punti ragazzi e poi non funzionano !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Castle Crashers, ottimo titolo di The Behemot, ha mostrato malfunizonamenti sulla parte Online. L'annuncio, appena il problema è diventato di pubblico dominio, fu di problemi leati al collasso di servers. In realtà ora sembra che il bug sia intrinseco del gioco.

Behemot s'è messa immediatamente a lavoro per cercare di risolvere: "E' qualcosa che non è mai successo durante i test, ora che sappiamo esserci problemi sul Live, stiamo cercando di risolvere. Abbiamo provato per 6 ore consecutive e non s'è verificato alcun problema", parole del lead programmer Tom Fulp.

Dan Paladin, art director del gioco, aggiunge: "Si, ci sono particolari reti in cui è possibile che il gioco non funzioni con altre persone se si è in determinati network, ed è quello che sta succedendo, ma siamo già all'opera insieme a Microsoft per rimediare con una patch il prima possibile".

Quando sarà rilasciata? "Il prima possibile, perchè sappiamo che è importante per gli utenti" dice Paladin. "Io ho giocato più di metà gioco online con un amico e va tutto bene. Quando l'online funziona, è come se si giocasse in locale. Ci sono però certi utenti che hanno connessioni con cui abbiamo problemi, ci stiamo lavorando. La buona notizia è che funzionerà sicuramente.. almeno a metà", scherza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che questo aggiornamento risolva anche i problemi di salvataggi.

All'assistenza mi hanno fatto fare una lunga procedura di cancellazione gioco e profilo ma non è servito a niente.

Hanno già avuto altre segnalazioni.

 

Se sapete il numero di telefono dell'assistenza Behemoth scrivetelo per cortesia, io ho trovato solo l'indirizzo email e intanto ho comunicato loro il problema. :rolleyes:

 

Anche le classifiche online non mantegono il livello raggiunto, sono arrivato al livello 16-18 che ricordo e invece mi dice che sono arrivato al livello 9.

 

Ma sono l'unico sfigato che non si può godere sto giochillo? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che questo aggiornamento risolva anche i problemi di salvataggi.

All'assistenza mi hanno fatto fare una lunga procedura di cancellazione gioco e profilo ma non è servito a niente.

Hanno già avuto altre segnalazioni.

 

Se sapete il numero di telefono dell'assistenza Behemoth scrivetelo per cortesia, io ho trovato solo l'indirizzo email e intanto ho comunicato loro il problema. :rolleyes:

 

Anche le classifiche online non mantegono il livello raggiunto, sono arrivato al livello 16-18 che ricordo e invece mi dice che sono arrivato al livello 9.

 

Ma sono l'unico sfigato che non si può godere sto giochillo? :rolleyes:

A me i salvataggi li tiene...invece per le classifiche stesso problema,sono al livello 12 ma mi da al 2...uffa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io nella modalità arena non risulto neanche classificato ma gli obiettivi li sblocca lo stesso!

 

Ragazzi, mi manca solo l'obiettivo "medico" se c'è un volontario con due Joypad e due profili (gli altri 2 li ho io) lo sblocchiamo in 5 minuti..........

Modificato da AleB

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

raga qualcuno sa come cancelalre i dati salvati (non gl'obbiettivi) praticamtne ho prestato la xbox360 ad un amico lui ha giocato con il mio account e pratcametne mi trovo parechcie cose sbloccate (anches e non uso l'omino verde) volevo sapere se c'era un modo epr resttare tutti pg al livello 1 con lo stesso account.. ho provato anche a cancellarloe riscaricarlo ma nulla!

tenx

 

Link al commento
Condividi su altri siti

raga qualcuno sa come cancelalre i dati salvati (non gl'obbiettivi) praticamtne ho prestato la xbox360 ad un amico lui ha giocato con il mio account e pratcametne mi trovo parechcie cose sbloccate (anches e non uso l'omino verde) volevo sapere se c'era un modo epr resttare tutti pg al livello 1 con lo stesso account.. ho provato anche a cancellarloe riscaricarlo ma nulla!

tenx

dal menu principale del gioco vai in statistiche e premi Y: questo resetterà almeno i valori dei personaggi, riportandoli all'inizio... :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spassoso questo gioco, mi riporta indietro nel tempo!

E' un picchiaduro a scorrimento con qualche elemento rpg e a volte platform...ad una prima occhiata pare pure longevo con tutte le cose che ha da sbloccare. Colonna sonora molto coinvolgente e incalzante.

Ho provato un pò il single player e vorrei tuffarmi nel coop live, è proprio impossibile visti i problemi tecnici?

Se qualcuno ha voglia di fare una partita ci sono.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spassoso questo gioco, mi riporta indietro nel tempo!

E' un picchiaduro a scorrimento con qualche elemento rpg e a volte platform...ad una prima occhiata pare pure longevo con tutte le cose che ha da sbloccare. Colonna sonora molto coinvolgente e incalzante.

Ho provato un pò il single player e vorrei tuffarmi nel coop live, è proprio impossibile visti i problemi tecnici?

Se qualcuno ha voglia di fare una partita ci sono.

Non ho ancora provato la coop,comunque la longevità è molto superiore alla media dei vecchi picchiaduro a scorrimento,non solo per la roba da sbloccare..è proprio vasto di suo.

 

ps:appena posso ti aggiungo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

è un gioco fantastico!per me il migliore di live arcade! :loving: :loving: avevo qualche domanda...come si prende il boomerang e l'occhio di animale "il gatto" nel livello castello di sabbia?è dietro la finestra non so come prenderlo :??: ...poi come si apre la porta dentro la casa degli animali quella con il lucchetto??ho provato a diventare gigante ma non funza...e infine come si sblocca l obbiettivo attraversa il castello natale e l aree del boss barbaro senza attaccare nemici?non si va avanti :bang: :bang: ...grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

è un gioco fantastico!per me il migliore di live arcade! :loving: :loving: avevo qualche domanda...come si prende il boomerang e l'occhio di animale "il gatto" nel livello castello di sabbia?è dietro la finestra non so come prenderlo :??: ...poi come si apre la porta dentro la casa degli animali quella con il lucchetto??ho provato a diventare gigante ma non funza...e infine come si sblocca l obbiettivo attraversa il castello natale e l aree del boss barbaro senza attaccare nemici?non si va avanti :bang: :bang: ...grazie in anticipo!

sinceramente non ricordo come ho trovato il boomerang, ma posso dirti che hai bisogno delle bombe per sfondare le pareti crepate (le trovi nel negozio di lava) e hai bisogno del cardinale per trovare la chiave (te la porterà nel livello della luna piena) ed aprire la porta. infine quell'obiettivo è da fare in coop, non vedo altre soluzioni :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente non ricordo come ho trovato il boomerang, ma posso dirti che hai bisogno delle bombe per sfondare le pareti crepate (le trovi nel negozio di lava) e hai bisogno del cardinale per trovare la chiave (te la porterà nel livello della luna piena) ed aprire la porta. infine quell'obiettivo è da fare in coop, non vedo altre soluzioni :teach:

grazieeee!ma quindi si puo andare avanti nel livello senza attaccare?

Link al commento
Condividi su altri siti

il boomerang,te lo porta un uccellino :mrgreen: nel livello dopo il primo boss,quando sei nel bosco! ora non ricordo quale,ma ovviamente e quello che ti porta gli oggetti!!

 

grazie ora provo!comunque l ho sbloccato ieri sera l obbiettivo...ho dovuto giocare da solo con 2 joistic... :ph34r: :ph34r: hahahahaha una palla ma alla fine c'è l ho fatta...mi mancano solo gli obbiettivi classificati e trovare tutti gli occhi di animali...ho:la capra,il draghetto,il pipistrello,il cardinale,l uccellino,la chiocciola,la zebra,il maiale,pazzo(quello che trova gli oggetti sotterrati),la scimmia,il mostro(quello della stanza segreta)la rana spinosa..poi credo basta..me ne dovrebbe mancare uno quella specie di cane nero che si vede alla fine che gioca con pazzo...bah non sono stato molto preciso comunque se qualcuno mi puo dare una mano :mrgreen: :mrgreen: !bellissimo gioco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...