Vai al contenuto

[XBLA] Castle Crashers


whitescreen

Messaggi raccomandati

qual è l arma piu forte?io uso sempre l ultima che ti da il boss finale...sembra la migliore :mrgreen: :mrgreen:

Dipende...Io ad esempio ho il cavaliere arancione e l'ho messo senza magia,tutta forza,agilità e difesa(si,probabilmente è meno forte di quelli con la magia)e per me l'arma migliore è un coltellone da macellaio che dà +5 in forza e +2 in agilità...quello che hanno al negozio eskimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende...Io ad esempio ho il cavaliere arancione e l'ho messo senza magia,tutta forza,agilità e difesa(si,probabilmente è meno forte di quelli con la magia)e per me l'arma migliore è un coltellone da macellaio che dà +5 in forza e +2 in agilità...quello che hanno al negozio eskimo...

c'è anche il bastone che da piu 5 in forza...non so se lo hai presente...ma a cosa servono l ombrello e la canna da pesca?sono armi inutili..non hanno un secondo fine?

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è anche il bastone che da piu 5 in forza...non so se lo hai presente...ma a cosa servono l ombrello e la canna da pesca?sono armi inutili..non hanno un secondo fine?

Non sò,secondo me molte armi sono state fatte tanto per riempire la rana...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo giochino,ma quanto è lungo per essere un arcade?? :crazy:

 

Sono allo schema dopo il mostro che è una specie di medusa brutta fes,verde,praticamente sto inziando a salire una zona ghiacciata,quanto manca più o meno alla fine?

 

Thanks :mrgreen:

poco
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il misterioso aggiornamento?Ho sentito che aggiungevano come personaggi il re,il cavaliere semplice con la visiera alzata,il cavaliere nero con le ali...io speravo aggiungessero qualche obiettivo per invogliare i giocatori a predere tutti i personaggi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il misterioso aggiornamento?Ho sentito che aggiungevano come personaggi il re,il cavaliere semplice con la visiera alzata,il cavaliere nero con le ali...io speravo aggiungessero qualche obiettivo per invogliare i giocatori a predere tutti i personaggi...

fai conto che alla behemoth saranno una dozzina di persone, ce ne vorrà di tempo...

poi a me non dispiace la tua idea, anche perché mi sono accorto che più è lunga la mia astinenza da Castle Crashers più ho voglia di giocarci!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho finito ieri sera :mrgreen:

 

Bello,ho giocato pochi arcade a dir la verità,ma questo è sicuramente il migliore,consigliatissimo a chi vuol divertirsi con un gioco semplice,ma allo stesso tempo lungo (per essere un arcade) ed impegnativo se si affronta in un certo modo.

 

VOTO: 9

 

:teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

credo sia nel castello in cui devi diventare gigante per sfondare la porta,a fine missione lo trovi dopo che hai eliminato il boss del livello

 

Qualcuno sa dirmi se l'obiettivo B A C I O può essere sbloccato in partita locale?

Grazie... e se qualcuno avesse voglia di rigiocarsi questo stupendo titolo mi aggiunga

se hai 2 controller si basta che giochi con un amico oppure da solo comandando 2 pad

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...