Vai al contenuto

Banjo Kazooie


HHH_is_god

Messaggi raccomandati

  • Risposte 181
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 3 settimane dopo...

uffa io ero ancora un bambino e non conoscevo l'inglese e non ci capivo niente quando c'erano i quiz :piange:

anke io avevo lo stesso problema :mrgreen: infatti stressavo i miei genitori xkè mi traducessero i testi... ma secondo voi qual'è stato il migliore l'1 o il 2? Io ho giocato solo al prmio

Link al commento
Condividi su altri siti

certamente è stato l'uno...io il problema dell inglese non l'ho mai avuto perchè giocando a vari giochi già da bambino avevo una certa dimistichezza con la lingua( :ph34r: )

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...

ho scoperto l'esistenza di questo topic e non ho potuto fare a meno di intervenire . . . :loving:

Il gioco più bello secondo me su Nintendo 64, per giocare a questo gioco una volta ho allungato la febbre per non andare a scuola e poi io sono Mumbo Jumbo è comprensibile. :crazy:

Lo aspetto con molta ansia e spero che come i suoi predecessori possa esprimere in una sola parola INNOVAZIONE! :drunken:

oggi i platform non vanno più e l'unico modo è creare davvero qualcosa di innovativo!!! :dance:

chi mi vuole seguire su twitter è benvenuto

@steelrevel

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Shane Kim, capo di Microsoft Games Studio, ha rivelato a Stephen Totilo di MTV che Rare prevede di rilasciare Banjo Kazooie 3 entro la fine dell'anno corrente.

 

"Sono super-entusiasta riguardo a ciò che stanno facendo con Banjo. Credo sarà un grande titolo per noi durante le prossime vacanze natalizie," ha commentato Kim, aggiungendo inoltre che Rare potrebbe tornare a sviluppare titoli "M-rated," continuando al tempo stesso il proprio lavoro su titoli più orientati alle famiglie, come quelli visti negli ultimi anni.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella sezione "Scribes" del sito Rare, in cui i membri del team rispondono alle lettere dei fan, gli sviluppatori hanno rivelato qualche nuova informazione riguardo al prossimo Banjo-Kazooie.

 

"Banjo non sarà uno shooter (a meno che non vendiamo nessuna copia come con Goulies, e presi dalla disperazione gli diamo una pistola nel prossimo gioco), ma non sarà nemmeno un platform tradizionale. In qualche modo ci piace pensare che sia una visione diversa del genere. Alcuni direbbero che si tratta di una mossa rischiosa, ma sono fiducioso sul fatto che si rivelerà la decisione giusta."

 

Infine, riguardo al multiplayer del titolo, Rare ha affermato: "Non vogliamo distruggere i sogni di nessuno, quindi le vostre richieste di multiplayer saranno esaudite. La 'nuova direzione' intrapresa da Banjo dovrebbe offrire un'esperienza multiplayer unica, rispetto ad ogni titolo attualmente disponibile."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

Riuppo la discussione perchè in rete sono apparse 2 foto, non conosco la provenienze (non sono state comunque rilasciate ufficialmente) e non so se rimarranno visibili ancora a lungo (sia per il consumo della banda che per richieste di MS)

 

http://img123.imageshack.us/img123/3939/nuttyacres6hy6.jpg

 

http://img59.imageshack.us/img59/6241/nuttyacres10fc8.jpg

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

La fonte di queste immagini sembrerebbe essere un forum italiano... qualcuno ne sa di più? Tanto domani sicuramente MS mi chiamerà per sapere dove le ho prese e chiedermi di rimuoverle... fa parte del gioco ormai :teach:

 

Comunque sia, tanto per animare la discussione vi posto quello che ho scritto in home: ho provato a fare una analisi delle due immagini tanto per cercare di capire che tipo di gioco avremo davanti. Ecco qui, mi piacerebbe sentire che ne pensate, ed ovviamente tirate fuori anche le vostre ipotesi :ok:

 

Proviamo ad analizzare le due immagini, a partire da quella in acqua, che ci mostra degli strani ingranaggi connessi a degli schermi giganti sui quali è visualizzato il cielo con le nuvole. Questo scenario ci ha fatto subito venire in mente il film The Truman Show, in cui il protagonista viveva in un mondo finto, un grande set cinematografico, del quale prese pienamente coscienza solo quando cercò di scappare via mare incontrando appunto questi grandi schermi scenografici che rappresentavano le vere pareti della sua prigione. Anche la seconda immagine ci dà indizi simili: sono sempre presenti sullo sfondo gli schermi giganti, ma stavolta siamo in uno scenario di campagna, se non che possiamo notare come i sassi di un muro non sono altro che poster appiccicati (e semi-scollati) su dei pannelli di cartone, come se si trattasse di un set cinematografico.

 

Che il gioco si incentri quindi su un concetto simile? Banjo è prigioniero di un finto mondo televisivo e deve trovare il modo di evadere?

 

C'è poi il dettaglio dei mezzi utilizzati: entrambi presentano un design molto strano, come se fossero creati da più pezzi assemblati tra loro (notiamo ad esempio delle sfere bianche e rosse presenti in entrambi). Questo ci porta ad ipotizzare che il gioco possa permetterci di costruire da soli i mezzi necessari alle varie missioni, assemblando i componenti trovati in giro.

 

 

 

PS: riguardo ai veicoli, approfondisco un pò quello che ho scritto in home: secondo me, potremo trovare in giro compoenti diversi come pezzi di scafo, eliche, ali, ruote, cingoli e così via, e assemblandoli creativamente potremo creare mezzi volati, acquatici, anfibi e così via, insomma saremo noi a creare i veicoli che useremo nel gioco. Spero davvero che sia così, perchè sarebbe davvero divertente :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 71 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...