Vai al contenuto

Banjo Kazooie


HHH_is_god

Messaggi raccomandati

  • Risposte 182
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Il gameplay è mezzo platform mezzo veicoli, le 2 cose si bilanciano creando un buon equilibrio :teach: la creazione dei mezzi è divertente e funzionale; si è nel borgo shadow (la città principale) molto curata e piena zeppa di casse di oggetti nuovi e note(soldi)

Dalla città si entra nei vari mondi, nei mondi ci sono vari capitoli e in ogni capitolo ci sono sulle 3 missioni.

le missioni sono la maggior parte sui veicoli, però son ben curate. più o meno è così il gioco :mrgreen: l'online va bene sensa lag e consiste in tante gare o sport o sfide varie.

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gameplay è mezzo platform mezzo veicoli, le 2 cose si bilanciano creando un buon equilibrio :teach: la creazione dei mezzi è divertente e funzionale; si è nel borgo shadow (la città principale) molto curata e piena zeppa di casse di oggetti nuovi e note(soldi)

Dalla città si entra nei vari mondi, nei mondi ci sono vari capitoli e in ogni capitolo ci sono sulle 3 missioni.

le missioni sono la maggior parte sui veicoli, però son ben curate. più o meno è così il gioco :mrgreen: l'online va bene sensa lag e consiste in tante gare o sport o sfide varie.

 

grazie 1000, mi consigli di prenderlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi...questo gioco è veramente splendido :D

 

Volevo un consiglio su una prova che mi sta facendo ammattire..è nel mondo che sembra una gigantesca arena..tipo Colosseo.

 

 

Consiste nel lanciarsi dalla rampa [come quella per il salto con gli sci] e planare fino alla piattaforma cilindrica situata dalla parte opposta dell'arena.

Il gioco consiglia un mezzo pesante..ma per quanto mi impegni non riesco ad arrivare fino a sta piattaforma...voi che tipo di mezzo avete creato per farcela? se avete una foto sarebbe ottimo :D

 

ciao

 

 

http://i35.tinypic.com/28vuel3.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
Che ne dite? Lo compro? Non rischio di restare deluso?

 

 

Per la N64 avevo sia Supermario 64 sia Benjo Kazooie... due capolavori :dance:

 

 

da gamerush lo trovi a 9,90! quindi anche se rimani deluso sai di aver speso solo 10 euro! ;) p.s NON RIMARRAI DELUSO! ahahahaah

 

a quanto lo trovo adesso?

 

 

9,90 da game rush!!

 

a me è stato regalato e lo trovo davvero bello.

concordo che è stato stravolto rispetto al vecchio Banjo,ma questo non equivale a dire che sia brutto,anzi...

 

è diverso,molto diverso e si basa moltissimo sui mezzi.

all'inizio era un pò complicato creare dei mezzi decenti,ma sbloccando un pò di pezzi ed imparando il sistema di costruzione diventa bellissimo.

non oso immaginare cosa sarà una volta che avrò molti,ma molti piu pezzi a disposizione,paiuraaaaa...

 

tra l'altro vedendo le porte in giro per il mondo,credo che sia anche piuttosto lunghetto,ci son un sacco di sfide.

non è un platform puro,ma è un gran bel gioco!e,cosa più importante,è divertentissimo,il signore dei Videogames è un fesso spettacolare!Kazooie peggio ancora! :mrgreen:

 

 

 

mapo approposito di costruzione del veicolo! io ho un grosso problema....qualunque veicolo io costruisca mi risulta pesantuccio e va lento.....puoi aiutarmi???

http://img835.imageshack.us/img835/3953/firmaokami.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...