Vai al contenuto

Banjo Kazooie


HHH_is_god

Messaggi raccomandati

Oh My GOD !!! Ragazzi , RARE è rinata con Banjo & Kazooie N&B O____O . Hanno sfornato di nuovo un vero Capolavoro , un Platform 3D Speciale che sembra avere tutte le carte in regola per essere il primo esponente di questo genere nella Next-Gen !

 

Allora , ho scaricato la demo ( poco più di un GB ) e l'ho subito lanciata. Non appena parte il gioco , la prima cosa capace letteralmente di ammaliare il giocatore è la Grafica ( e per grafica intendo Poligoni , Illuminazione , Texture, Animazioni e Fluidità ) che è veramente degna dei Film Pixar con una pulizia che ha dell'inverosimile ( Aliasing ASSENTE totalmente ) e soprattutto delle texture incredibili con tanto di Normal e Bump Mapping .Lodevole!

 

 

Poi passo al gioco , che rispetto a quanto raccontato fin'ora , resta sempre un VERO Platform , in puro stile Super Mario 64 :D Una gioia per me . I controlli sono perfetti e guidare il primo veicolo messo a disposizione è di una semplicità disarmante !

 

Poi c'è da sottolineare che se tutti i Mondi di gioco sono grandi , anzi Immensi , come il primo saremo di fronte ad un gioco davvero Epico.

 

Un altra grande qualità dei Mondi è , oltre all'ampiezza esagerata , un Level Design davvero ben riuscito !

 

Che dire , fino ad ora era l'Esclusiva che meno aspettavo ; provata la Demo rientra ufficialmente nella Lista della spesa con grande prepotenza . Un Platform come non se ne vedono da anni ( Esclusa Nintendo ;) ) , Pazzesco !!!!

Allora aspetterò con ansia la prossima settimana , visto che io e un mio amico ci siamo scambiati le consolle ( ps3 - 360 ) . Quindi sembra proprio il capolavoro che mi aspettavo , tanto l'avrei preso comunque sulla fiducia. Così come l'arcade

Modificato da MisterThed
http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 182
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Mi confermate che con la prenotazione da Gamestop ricevo il codice per scaricare il primo Banjo gratis ( quello che faranno Live Arcade ) ?

 

Anch'io confermo .

Anche se si parlava di veicoli che minavano il platform io dico che non è affatto vero . chi ha amato il primo banjo-kazooie , amerà anche questo !!

è davvero divertente e simpatico . già prenotato e col codice gratis per beccarmi il primo uscito 10 anni fà per N64

P.S. OVVIAMENTE chi ha il codice scaricherà il gioco Arcade Banjo-kazooie 14 giorni prima degli altri che non hanno il suddetto codice

vale a dire il 14 Nov. giorno d'uscita di Banjo-Kazooie N&B invece che il 28 Nov. giorno d'uscita sul Live arcade del primo

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso poche ore fà Banjo e Kazooie Viti & Bulloni (Nuts & Bolts ) . avevo provato la demo e l'ho trovato fantastico

al momento non l'ho nemmeno ancora scartato perchè ho scaricato il Primo Banjo-Kazooie sul live arcade grazie al famoso

codice del GS che avevo ricevuto per la prenotazione . che dire fantastico...sono emozionatissimo

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco un altra esclusiva su qui devo informarmi :mrgreen:

che tipo di gioco è?mi è sembrato una specia di jack and daxter o di crash moderno...confermate?

 

voglio info 8)

Playstation 3 60 gb + 2 Sixsias + Lcd Samsung Serie 6 Crystal Design Full Hd 46 Pollici + Sistema Home Theatre Sony 5.1 Full Hd 850 Watt + 16 giochi - Acer Hd 32 Pollici + Ps2 Slim + VolanteAtomic + 65 giochi + Ps1 + 84 giochi +<br>Xbox + 2 Pistole + 10 giochi + GameCube RESIDENT EVIL 4 EDITION + 6 giochi

PROSSIMAMENTE: XBOX 360+GEARS OF WAR 1 E 2 !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
esatto, più o meno deve essere su quel genere lì...un platform alla nuova maniera...

scusa se mi permetto ma non è un vero platform..fosse stato un vero platform sarebbe stato un capolavoro..è un gioco in cui bisogna costruire dei mezzi di trasporto e raggiungere con questi i vari mondi o gareggiare online..la parti platform sono ridotte all'osso e purtroppo secondo me è stata persa un occasione per creare un platform superbo che potesse rivaleggiare con supermariogalaxy..proprio come il vecchio banjo che riuscì nell'impresa di eguagliare e per qualcuno anche superare supermario64..io l'ho prenotato solo ed esclusivamente per scaricare il vecchio banjo che ancora oggi fa la sua porca figura..ho ritirato il nuovo e ancora incelofanato l'ho riportato indietro..la demo mi è bastata per capire che non hanno rifatto il banjo di una volta ma lo hanno stravolto e complicato.peccato.

Modificato da turellone78
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
scusa se mi permetto ma non è un vero platform..fosse stato un vero platform sarebbe stato un capolavoro..è un gioco in cui bisogna costruire dei mezzi di trasporto e raggiungere con questi i vari mondi o gareggiare online..la parti platform sono ridotte all'osso e purtroppo secondo me è stata persa un occasione per creare un platform superbo che potesse rivaleggiare con supermariogalaxy..proprio come il vecchio banjo che riuscì nell'impresa di eguagliare e per qualcuno anche superare supermario64..io l'ho prenotato solo ed esclusivamente per scaricare il vecchio banjo che ancora oggi fa la sua porca figura..ho ritirato il nuovo e ancora incelofanato l'ho riportato indietro..la demo mi è bastata per capire che non hanno rifatto il banjo di una volta ma lo hanno stravolto e complicato.peccato.

 

Ma qualcuno di voi l 'ha giocato? Che ne pensate?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/OutrunMatt+83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa se mi permetto ma non è un vero platform..fosse stato un vero platform sarebbe stato un capolavoro..è un gioco in cui bisogna costruire dei mezzi di trasporto e raggiungere con questi i vari mondi o gareggiare online..la parti platform sono ridotte all'osso e purtroppo secondo me è stata persa un occasione per creare un platform superbo che potesse rivaleggiare con supermariogalaxy..proprio come il vecchio banjo che riuscì nell'impresa di eguagliare e per qualcuno anche superare supermario64..io l'ho prenotato solo ed esclusivamente per scaricare il vecchio banjo che ancora oggi fa la sua porca figura..ho ritirato il nuovo e ancora incelofanato l'ho riportato indietro..la demo mi è bastata per capire che non hanno rifatto il banjo di una volta ma lo hanno stravolto e complicato.peccato.

Eh no Turellone,qui devo contraddirti...nessun gioco si è mai neanche avvicinato a Super Mario 64,nessun platform ha mai eguagliato la serie di Mario,figuriamoci superarlo...è valso ai tempi di super mario bros,ai tempi di Super Mario world,è stato cosi'con Super Mario 64 e lo è tuttora con Super Mario Galaxy...cmq anche a me ha deluso il nuovo banjo,troppo concentrato sui mezzi e molto poco platform...

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh no Turellone,qui devo contraddirti...nessun gioco si è mai neanche avvicinato a Super Mario 64,nessun platform ha mai eguagliato la serie di Mario,figuriamoci superarlo...è valso ai tempi di super mario bros,ai tempi di Super Mario world,è stato cosi'con Super Mario 64 e lo è tuttora con Super Mario Galaxy...cmq anche a me ha deluso il nuovo banjo,troppo concentrato sui mezzi e molto poco platform...

avevo scritto rivaleggiare con supermariogalaxy,superarlo penso che ci riuscirà solo un nuovo mario..comunque rimane un occasione sprecata come poche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso dire tranquillamente che secondo me il primo Banjo e Kazooie era superiore a Supermario 64.

 

Questo Banjo e Kazooie : Nuts and Bolts è qualcosa di innovativo, le recensioni hanno stroncato questo titolo pensando di giocare al vecchio gioco di 10 anni fa !!! quando si fanno le recensioni bisogna essere razionali e non pensare al passato. Banjo e Kazooie porta il platform ad un livello superiore, spero che con il tempo questo gioco sia rivalutato.

chi mi vuole seguire su twitter è benvenuto

@steelrevel

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh no Turellone,qui devo contraddirti...nessun gioco si è mai neanche avvicinato a Super Mario 64,nessun platform ha mai eguagliato la serie di Mario,figuriamoci superarlo...è valso ai tempi di super mario bros,ai tempi di Super Mario world,è stato cosi'con Super Mario 64 e lo è tuttora con Super Mario Galaxy...cmq anche a me ha deluso il nuovo banjo,troppo concentrato sui mezzi e molto poco platform...

Ti quoto in pieno, Mario non ha rivali (purtroppo per noi boxari)...ogni volta è innovativo senza stravolgere eccessivamente la struttura tipica della serie, cosa assai difficile e che solo un genio è in grado di fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

a me è stato regalato e lo trovo davvero bello.

concordo che è stato stravolto rispetto al vecchio Banjo,ma questo non equivale a dire che sia brutto,anzi...

 

è diverso,molto diverso e si basa moltissimo sui mezzi.

all'inizio era un pò complicato creare dei mezzi decenti,ma sbloccando un pò di pezzi ed imparando il sistema di costruzione diventa bellissimo.

non oso immaginare cosa sarà una volta che avrò molti,ma molti piu pezzi a disposizione,paiuraaaaa...

 

tra l'altro vedendo le porte in giro per il mondo,credo che sia anche piuttosto lunghetto,ci son un sacco di sfide.

non è un platform puro,ma è un gran bel gioco!e,cosa più importante,è divertentissimo,il signore dei Videogames è un fesso spettacolare!Kazooie peggio ancora! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...