Vai al contenuto

Guitar Hero II


Neural

Messaggi raccomandati

il costo del bundle con la chitarra non dovrebbe superare gli 80€..

 

Ultimamente ho visto qui a Roma in alcuni negozi Guitar Hero II per Ps2 a 59,00 euro compresa ovviamente la chitarra...speriamo che il prezzo per X360 sia uguale, d'altronde la chitarra mi sembra identica e il gioco, beh dai non è che graficamente cambi tanto, anche perchè c'è poca grafica e non è quella che fà la differenza...speriamo non se ne approfittino!! :?

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Anche io faccio la pecorella e mi unisco al gregge che attende questo gioco... Attendo con ansia il momento in cui mi connetterò a xbox live e sfiderò la gente a suon di assoli sempre più impossibili! Si sa nulla sul servizio online, a proposito?

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimamente ho visto qui a Roma in alcuni negozi Guitar Hero II per Ps2 a 59,00 euro compresa ovviamente la chitarra...speriamo che il prezzo per X360 sia uguale, d'altronde la chitarra mi sembra identica e il gioco, beh dai non è che graficamente cambi tanto, anche perchè c'è poca grafica e non è quella che fà la differenza...speriamo non se ne approfittino!! :?

la chitarra cambia abbastanza, sia per i tasti che forma e colore,cmq doveva essere in offerta a quel prezzo perchè appena uscito costa 70-80€ per ps2, e costerà così pure per x360.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo l'annuncio dei giorni scorsi relativo alle tracce di Guitar Hero II esclusive per Xbox 360, Activision ha oggi diffuso un comunicato in italiano contenente tutti i dettagli relativi al suo nuovo guitar game. Ve lo proponiamo di seguito.

Activision: nuove canzoni e contenuto scaricabile aggiuntivo per Guitar Hero II Xbox 360

 

Legnano, MI – 11 Gennaio 2007 – Gli dei del rock sono entusiasti di fornire nuovi dettagli relativi alla versione per Xbox 360™ di Guitar Hero II ™, il nuovo capitolo del già celebre franchise musicale di Activision, che sarà reso disponibile la prossima primavera e che presenterà una grande varietà di nuovi contenuti scaricabili attraverso il Marketplace® di Xbox Live, oltre a più di 70 adrenaliniche tracce. Il franchise , divenuto in breve tempo un vero e proprio fenomeno dell'industria videoludica, partirà per un altro grande tour mondiale la prossima primavera, e darà ai suoi fan la possibilità di godere appieno delle visuali in alta definizione rimodellate per le console next gen, e di dare sfogo come mai prima d'ora alla propria passione musicale interpretando i brani più famosi attraverso l'originale controller, riproduzione della mitica chitarra Gibson, X-Plorer.

 

Guitar Hero II per Xbox 360 offre ai giocatori le ambientazioni, i personaggi, gli strumenti e le modalità di gioco già divenute leggenda, ed aggiunge la grande opportunità di sbloccare punti, scaricare immagini e soprattutto nuove canzoni attraverso il Marketplace di Xbox Live. Un intuitivo leaderboard online sarà inoltre a disposizione dei giocatori attraverso Xbox Live, permettendo agli Eroi della Chitarra di tenere traccia dei punteggi delle loro sfide e farsi vanto delle proprie prestazioni musicali con gli amici e con gli altri Eroi del Rock.

 

Incluse nella versione per Xbox 360 di Guitar Hero II sono 10 canzoni aggiuntive, di cui fanno parte:

 

* Billion Dollar Babies (nella versione resa famosa da Alice Cooper)

* Hush (nella versione resa famosa da Deep Purple)

* Dead! (nella versione resa famosa da My Chemical Romance)

* Life Wasted (nella versione resa famosa da Pearl Jam)

* Rock N Roll Hoochie Koo (nella versione resa famosa da Rick Derringer)

 

** Le tracce aggiuntive mancanti saranno comunicate più avanti

 

"L'essenza di Guitar Hero sta nel fatto che chi lo gioca si cala davvero nei panni di una rock star, e per questo intendiamo rendere quest'esperienza ancora più grande e coinvolgendo, offrendo ai fan nuove avvincenti canzoni da suonare, nuovo contenuto scaricabile esclusivo, la possibilità di verificare online chi è il vero Eroe del Rock, in una parola tanto DIVERTIMENTO" dichiara Dusty Welch, Head of Publishing di RedOctane. "Le capacità aggiuntive del sistema Xbox 360 ci permetteranno di fornire ai nostri fan un flusso di nuovo contenuto continuo, e noi contiamo di sostenere al massimo tale progetto."

 

Edito da RedOctane®, Guitar Hero II per Xbox 360 sarà reso disponibile nel corso della primavera 2007.

 

Per ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito ufficiale del gioco: http://www.guitarherogame.com.

Link al commento
Condividi su altri siti

LISTA OBIETTIVI:

 

100K Club 10

Get 100,000 points in a song

 

200K Club 10

Get 200,000 points in a song

 

300K Club 30

Get 300,000 points in a song

 

400K Club 30

Get 400,000 points in a song

 

Champagne Room V.I.P. 30

Get 500,000 points in a song

 

Roadie 10

Unlock Rat Cellar

 

New Kid 10

Unlock Blackout Bar

 

Young Gun 10

Unlock RedOctane Club

 

Axe Grinder 10

Unlock Rock City Theater

 

Shredder 10

Unlock Vans Warped Tour

 

Rock Star 10

Unlock Harmonix Arena

 

Guitar Hero 10

Unlock Stonehenge

 

Dimebag Darrell Award 10

Get a 100 note streak

 

Eddie Van Halen Award 30

Get a 500 note streak

 

Yngwie Malmsteen Award 30

Get a 1000 note streak

 

Easy Tour Champ 10

Beat the Easy tour

 

Medium Tour Champ 30

Beat the Medium tour

 

Hard Tour Champ 30

Beat the Hard tour

 

Expert Tour Champ 30

Beat the Expert tour

 

Sandbox Hero Award 30

Earn five stars on all songs in the Easy tour

 

Most Likely to Succeed Award 30

Earn five stars on all songs in the Medium tour

 

Guitarmaggedon Award 30

Earn five stars on all songs in the Hard tour

 

Start a Real Band Already Award 30

Earn five stars on all songs in the Expert tour

 

Rock School Grad 10

Complete all tutorials

 

Scoremonger Award 10

Get an 8x multiplier

 

Perfectionist Award 30

Get 100% notes hit on a song

 

Rock Snob Award 10

Refuse to play an encore

 

Long Road Ahead Award 10

Fail a song on Easy

 

Hendrix Award 10

Beat a song with lefty flip on

 

Teacher's Pet Award 10

Practice three different songs

 

Saturday Morning Award 10

Beat Trogdor and Thunder Horse

 

Kick the Bucket Award 30

Beat Jordan on Expert

 

Gear Head Award 30

Buy all guitars

 

Fanatical Completionist Award 30

Buy all guitar finishes

 

Record Collector Award 10

Buy all songs

 

Life of the Party Award 10

Buy all characters

 

Fashion Plate Award 10

Buy all outfits

 

Extra Credit Award 10

View the credits

 

Big Spender Award 10

Spend $10,000 at the store

 

Scenester Award 10

Beat all the unlock songs

 

Joan & Lita Award 30

Get a 100 note streak in Cooperative

 

Joe & Steven Award 30

Get a 500 note streak in Cooperative

 

Keef & Mick Award 30

Get a 1000 note streak in Cooperative

 

Lennon & McCartney Award 10

Get an 8x streak in Cooperative

 

Page & Plant Award 30

Get 100% notes hit on a song in Cooperative

 

200K Pair 30

Get 200,000 points on a song in Cooperative

 

400K Pair 30

Get 400,000 points on a song in Cooperative

600K Pair 30

Get 6

600,000 points on a song in Cooperative

 

800K Pair 30

Get 800,000 points on a song in Cooperative

 

Millionaire Pair 30

Get 1,000,000 points on a song in Cooperative

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

che figata che figata che figata!!! Mi immagino già pronto davanti al televisore, chitarra in mano e xbox accesa, collegamento al live, uno mi sfida ad una gara e iniziamo a suonare come pazzi!!!! Troppo figo...spero esca il prima possibile che voglio suonare :rotfl: :mrgreen:

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

si sa o no la data allora?

 

Marzo prossimo, il giorno preciso è ancora ignoto! :bang:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

per me che non ho mai preso una chitarra in mano ci son speranze di divertirmi con questo gioco :whew: :whew:

Sì, anche se il mio consiglio sarebbe di valutare la spesa... dovresti prendere gioco e chitarra, e costerebbe sugli 80euro.

Ragazzi ma in live si potranno fare sfide uno contro uno?

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, anche se il mio consiglio sarebbe di valutare la spesa... dovresti prendere gioco e chitarra, e costerebbe sugli 80euro.

Per me 80 euro non sono tanti..

Mi sarei aspettato di piu',devo essere onesto.....

Modificato da snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, anche se il mio consiglio sarebbe di valutare la spesa... dovresti prendere gioco e chitarra, e costerebbe sugli 80euro.

Ragazzi ma in live si potranno fare sfide uno contro uno?

la versiome x la play l'ho pagata 65 euro di tutto gioco + chitarra

Link al commento
Condividi su altri siti

raga dopo varie ricerche sono venuto a conoscenza che guitar hero 2 per xbox360 uscirà in italia il 10 marzo, e che per ora hanno detto che non ci sarà nessun controller wireless, e poi ancora non ne hanno parlato se ci si potra sfidare sul live.

 

ed altra cosa importante, ci saranno gia da subito altre canzoni da scaricare dal marketplace e che ognuna costerà 1 euro. e poi ci sarannò continui contenuti sul marketplace esclusivamente per la versione xbox360.

 

 

raga io non vedo l'ora che esca questo gioco, anke se costasse 90 euro, e troppo divertente e figo come gioco, come divertimento si merità 10 per me ,e anke per tutto il resto merita 10 soprattutto le canzoni, che sballooooooooo, col dolby 800watt !!!!!!!!!! :loving: :drunken: :hot:

 

che strano a nessuno interessa questo gioco? :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Per me 80 euro non sono tanti..

Mi sarei aspettato di piu',devo essere onesto.....

anche io, sopratutto dopo aver visto da me ieri tomb raider legend a 76€ e smackdown vs raw ancora a 84,99€

 

:crazy:

 

mi aspettavo un prezzo come quello del volante, 130€, in quel caso scaffale, ma a 80€ lo prendo....sicuro....

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io, sopratutto dopo aver visto da me ieri tomb raider legend a 76€ e smackdown vs raw ancora a 84,99€

 

:crazy:

 

mi aspettavo un prezzo come quello del volante, 130€, in quel caso scaffale, ma a 80€ lo prendo....sicuro....

Sì io ho detto 80euro, ma non so esattamente a quanto sarà venduto... Credo proprio che il prezzo sarà indicativamente quello! Poi ovviamente di questi tempi puoi trovarti quello che te lo vende a 100 come quello che te lo vende a 70, basta essere un pò accorti nell' acquisto..

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Letteralmente adorato il primo su PS2, fremo al pensiero di poter giocare il secondo sulla mia 360. Il gioco avrà il multiplayer on line oppure no?

 

P.S.: Questa è la prima volta che scrivo su MondoXbox, ciao a tutti :ok:

benvenuto, indiscrezioni dicono che dovrebbe eserci il multy online, io spero che ci sia, sarebbe la versione di guitar hero definitiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto, indiscrezioni dicono che dovrebbe eserci il multy online, io spero che ci sia, sarebbe la versione di guitar hero definitiva.

 

 

Grazie del benvenuto conterraneo Torinese :ok:

 

Si concordo. Se solo fosse possibile la sfida on line, Guitar Hero diventerebbe davvero imperdibile e 360 avrebbe la versione migliore del gioco.

Modificato da Teomanson
Link al commento
Condividi su altri siti

Guitar Hero 2: niente Live Multiplayer... per adesso

Questa notizia farà storcere il naso a tutti i futuri Jimmy Page virtuali. In una prova della versione definitiva di Guitar Hero 2 non era presente nessuna opzione per il gioco on line. Era possibile solo scaricare contenuti aggiuntivi dal Maarketplace.

RedOctane ha però specificato che il gioco online sarà implementato successivamente grazie ad un update. Ovviamente nulla si sa sulla data d'uscita del suddetto aggiornamento. Fino ad allora, ci si potrà solo allenare da soli a casa.

Keep on rockin'.

 

@xbox tribe

Modificato da ali22886

[00:11:45] Noce dice: fai il pirla, lo sei,ma mica sie pirla alla fine asd

[21:27:20] Fabio dice: no mi do il culo jajaja

Link al commento
Condividi su altri siti

Guitar Hero 2: niente Live Multiplayer... per adesso

Questa notizia farà storcere il naso a tutti i futuri Jimmy Page virtuali. In una prova della versione definitiva di Guitar Hero 2 non era presente nessuna opzione per il gioco on line. Era possibile solo scaricare contenuti aggiuntivi dal Maarketplace.

RedOctane ha però specificato che il gioco online sarà implementato successivamente grazie ad un update. Ovviamente nulla si sa sulla data d'uscita del suddetto aggiornamento. Fino ad allora, ci si potrà solo allenare da soli a casa.

Keep on rockin'.

 

@xbox tribe

Beh, speriamo almeno che l' update verrà fatto davvero! :bang:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...