KB24 Inviato 6 Aprile 2007 Condividi Inviato 6 Aprile 2007 Appena preso un titolo che non deve mancare agli apassionati ma anche agli altri come me... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TerryBogard Inviato 6 Aprile 2007 Condividi Inviato 6 Aprile 2007 Gioko fantastico preso ankio da poko, peccato per la cinta della chitarra è un po piccola me ne devo cerkare un'altra^^ Comq. anke per chi come me nn sa suonare impara a giocarci in fretta, consigliato a tutti quindi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PETER PAN 18 Inviato 6 Aprile 2007 Condividi Inviato 6 Aprile 2007 terry hai letto il mio post o sei passato te cosi per caso??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ThrashZone Inviato 6 Aprile 2007 Condividi Inviato 6 Aprile 2007 Qualcuno conosce un negozio di Milano che abbia già GH2? Domani mattina DEVE essere mio :loving: Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2green/Pdps.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spr1ggan86 Inviato 6 Aprile 2007 Condividi Inviato 6 Aprile 2007 Uffa... sono andato dove l'ho prenotato ma sono arrivate poche copie e nn ero tra i primi..devo aspettare martedi..pazienza giocherò dal mio amico!! Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_nxe_dashboard/Spr1ggan86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noctifero Inviato 6 Aprile 2007 Condividi Inviato 6 Aprile 2007 (modificato) Qualcuno conosce un negozio di Milano che abbia già GH2? Domani mattina DEVE essere mio lo cerco anche io da saturn non so sono seeeeeempre in attesa invece all'eb games di volta e al portello non c'è no da saturn non sanno nemmeno che deve uscire Modificato 6 Aprile 2007 da Noctifero Cita Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mojto Inviato 6 Aprile 2007 Condividi Inviato 6 Aprile 2007 ma qualcuno è passato alla fnac di milano? se cè a genova magari lo troviamo pure li... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ThrashZone Inviato 6 Aprile 2007 Condividi Inviato 6 Aprile 2007 ma qualcuno è passato alla fnac di milano? se cè a genova magari lo troviamo pure li... Dicono che alla Fnac ci sia... Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2green/Pdps.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mourinho90 Inviato 6 Aprile 2007 Condividi Inviato 6 Aprile 2007 Poveretti noi del sud, qui arriva tutto tardi, e nessun negoziante sa dell'esistenza di GH2, ma quando chiudono? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mojto Inviato 6 Aprile 2007 Condividi Inviato 6 Aprile 2007 ok domani giretto alla fnac assicurato.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noctifero Inviato 6 Aprile 2007 Condividi Inviato 6 Aprile 2007 io domattina alle 9 -10 kiamo se c'è salgo sul tram e alle 9 e 10 lo compro Cita Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ThrashZone Inviato 6 Aprile 2007 Condividi Inviato 6 Aprile 2007 O se arrivo ed è finito vi prendo tutti e due a chitarrate in testa Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2green/Pdps.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noctifero Inviato 6 Aprile 2007 Condividi Inviato 6 Aprile 2007 per me non c'è problema a me basta avercela... Cita Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PETER PAN 18 Inviato 7 Aprile 2007 Condividi Inviato 7 Aprile 2007 avviso tutti che potrebbero esserci dei difetti alle chitarre per quanto riguarda la distorsione....che parte in ritardo e a volte non parte proprio.....io ho questo problema e anche altri in vari forum.....domani me la faccio cambiare....se qualcuno ha avuto tali problema li esponga presto..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Prog80 Inviato 7 Aprile 2007 Condividi Inviato 7 Aprile 2007 avviso tutti che potrebbero esserci dei difetti alle chitarre per quanto riguarda la distorsione....che parte in ritardo e a volte non parte proprio.....io ho questo problema e anche altri in vari forum.....domani me la faccio cambiare....se qualcuno ha avuto tali problema li esponga presto..... Per caso il Jack per la pedaliera è vicino al cavo dell'alimentazione? Ovvero è nella parte laterale della chitarra o posteriore? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/prog80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanoCourie Inviato 7 Aprile 2007 Condividi Inviato 7 Aprile 2007 Se qualcuno è di Ferrara, o abita qui vicino e non trova il gioco, io l'ho comprato ieri pomeriggio a Media World, ne avevano un bel po' 8) Ho già finito il gioco a livello facile, belissimo, molto divertente, qualcuno sa se si può affrontare la carriera anche come bassista? Per quel che riguarda la levetta del vibrato, va se posizionata in un certo modo, se troppo spostata dalla posizione corretta non funziona, ma immagino sia voluto. Ultima nota, per ora non ci sono brani da scaricare dal marketplace, ma da sbloccare comunque ce ne sono tantissimi !! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noctifero Inviato 7 Aprile 2007 Condividi Inviato 7 Aprile 2007 (modificato) alèèèèèèèè alla fnac di milano ce l'hanno siiiiiii scusa la carriera o storia in cosa consiste tu suoni vari pezzi e man mano sblocchi altri posti dove suonare? ma dentro alla scatola ci sono i 1600M$points?? Modificato 7 Aprile 2007 da Noctifero Cita Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanoCourie Inviato 7 Aprile 2007 Condividi Inviato 7 Aprile 2007 Beh, andando avanti nella carriera, sblocchi locali, arene, stadi in cui suonare, e delle track, solo nella carriera facile, sblocchi 6 luoghi, e 35 brani. Poi se giochi a medio, o agli altri livelli più difficili, guadagni anche soldi, con cui comperi nell'emporio, chitarre, personaggi, altre canzoni, ecc .. ecc ... Non saprei per i MP, non ho notato, dopo ci guardo .... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spr1ggan86 Inviato 7 Aprile 2007 Condividi Inviato 7 Aprile 2007 cmq ragazzi, per chi nn fosse riuscito ad averlo in questi giorni, sappaite che da amrtedi sarà disponibile ovunque!! Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_nxe_dashboard/Spr1ggan86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noctifero Inviato 7 Aprile 2007 Condividi Inviato 7 Aprile 2007 cmq ragazzi, per chi nn fosse riuscito ad averlo in questi giorni, sappaite che da amrtedi sarà disponibile ovunque!! sicuro?? a milano all'eb games del portello e a quello di paolo sarpi han detto week end di settimana prossima Cita Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spr1ggan86 Inviato 7 Aprile 2007 Condividi Inviato 7 Aprile 2007 sicuro!! ho chiamato 2 eb un media e un saturn e tutti mi hanno detto martedi!!sicuro?? a milano all'eb games del portello e a quello di paolo sarpi han detto week end di settimana prossima purtroppo EB ultimamente riesce a darti anche 3 date diverse in un giorno solo..avranno un virus nel loro PC Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_nxe_dashboard/Spr1ggan86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noctifero Inviato 7 Aprile 2007 Condividi Inviato 7 Aprile 2007 (modificato) sicuro!! ho chiamato 2 eb un media e un saturn e tutti mi hanno detto martedi!! purtroppo EB ultimamente riesce a darti anche 3 date diverse in un giorno solo..avranno un virus nel loro PC sisi mi ricordo che graw 2 però non hanno avuto porblemi.. haaaaaaa ce l'hooooo però scusate dove stanno i 1600 mp io non li trovo do' stanno??? e poi non è che li hanno aggiunti proprio per far scaricare i contenuti?? Modificato 7 Aprile 2007 da Noctifero Cita Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andri90 Inviato 7 Aprile 2007 Condividi Inviato 7 Aprile 2007 da me niente ancora Cita 2k4 andri http://card.mygamercard.net/IT/ANDRI%202K4.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 7 Aprile 2007 Condividi Inviato 7 Aprile 2007 sisi mi ricordo che graw 2 però non hanno avuto porblemi.. haaaaaaa ce l'hooooo però scusate dove stanno i 1600 mp io non li trovo do' stanno??? e poi non è che li hanno aggiunti proprio per far scaricare i contenuti?? forse stanno dentro la chitarra!!prova sbatterla per terra!!Di sicuro dentro troverai tanti points Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PETER PAN 18 Inviato 7 Aprile 2007 Condividi Inviato 7 Aprile 2007 cambiata!!!!ora sembra che la levetta funzioni in modo corretto....speriamo duri..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.