Vai al contenuto

Guitar Hero II


Neural

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

secondo voi sarà facile giocarci? intendo che spero di nn impallinarmi con i tasti,voi che dite?

 

Sarà una questione di pratica. Inizi con le canzoni facili e man mano che diventi bravo procedi a quelle più complicate. All'inizio dovrai continuamente guardare la tastiera, ma quando riuscirai a memorizzare la posizione dei tasti colorati diventerai molto più bravo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

nel negozietto vicino a casa mia è scomparso dai rivenditori...nn è che è stato posticipato :??:

Non credo... Di solito avvisano prima un posticipo... Ma in che senso è scomparso? Se prima c' era e ora non c' è più o l' hanno venduto o non è ancora permesso vederlo... :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate un attimo.. guardate sto video..

 

il tipo sta suonando l inno americano che ha suonato hendrix nel 69 a woodstock.. ma nella track list ufficiale non c'è.. com'è possibile? dato che non c'è l editor incluso.. e probabilmente sta giocando su una ps2?

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il solo annuncio dello sviluppo del gioco per xbox360 mesi e mesi fa mi ha fatto volare in negozio a comprare la console, ora ho il diritto di sapere se dovrò aspettare il 6 o domani posso già recarmi al MW o da EBgames a prendermi ciò che mi spetta! :rulez: :rulez:

 

Fatemi sapere qualcosa, vi prego! :piange: :piange:

What became of the man that started

All are gone and their souls departed

Left me here in this place

So all alone

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aluuuuura ieri ho strimpellato un pochino ed ecco i primi commenti a caldo :mrgreen:

 

 

Il primo commento è: Diffiiiicile! Appena partito sono andato subito nella modalità storia per iniziare la mia carriera di rockstar, ho scelto personaggio e chitarra, ma quando ho fatto per suonare la prima canzone (a difficoltà media), riuscivo a fare solo la prima nota :rotfl:

 

Fortunatamente c'è un bel tutorial tutto parlato in italiano che spiega i vari concetti del gioco, quindi mi sono bastati 10 minuti di tutorial per capire bene come funziona il tutto e sono riuscito a portare a termine tutta una song con il 70% di note azzeccate :mrgreen:

 

Da vecchio bassista posso dire che il processo di apprendimento è simile a quello che facevo quando dovevo imparare una nuova canzone: si prova e riprova finchè non si memorizza per bene tutta la struttura della canzone, dopo di che il tutto viene molto più facile. Il gioco da questo punto di vista aiuta anche molto perchè c'è una sezione di pratica in cui è possibile provare ogni song a varie velocità ed anche provando pezzi singoli (ritornello, assolo, intro, outro, ecc), quindi se c'è una parte che risulta ostica si può fare pratica solo su quella, finchè non si perfeziona l'esecuzione.

 

 

Secondo commento: Fiiigooo! Non c'è che dire, questo è il vero gioco per tutti gli amanti del rock e del metallo pesante :mrgreen: Le canzoni iniziali ovviamente non sono di quelle superpompate, ma suonare con la chitarra a tempo azzeccando il tempo e le note ti gasa troppo! Poi una cosa molto bella è che la chitarra riconosce quando è messa in orizzontale o in verticale: in pratica suonando si riempie una barra dell'energia, e quando è al massimo si mette la chitarra in verticale per suonare in modalità "super-rock-star" e guadagnare molti più punti oltre che mandare in delirio la folla :)

 

Insomma questo gioco mi sembra proprio spettacolare :mrgreen: Ora devo solo fare pratica per migliorare la mia esecuzione al momento abbastanza mediocre :whew:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Poi una cosa molto bella è che la chitarra riconosce quando è messa in orizzontale o in verticale: in pratica suonando si riempie una barra dell'energia, e quando è al massimo si mette la chitarra in verticale per suonare in modalità "super-rock-star" e guadagnare molti più punti oltre che mandare in delirio la folla :)

 

mi basta solo questo... sbav sbav :hot: :hot:

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:piange: :piange: :piange: :piange: :piange: lo vogliooooo anche io... uffff.. intanto mi consolo suonando Tush dei ZZ Top A tutto volume con la gibson vera :rotfl: ma i miei non sono molto contenti.. arg

 

ps.. stavo guardando ora gli obbiettivi... mio dio che fighi.. mi gasano solo i nomi! :D "premio Eddie Van Hallen - Ottieni Una Serie Da 500 Note. Premio Yngwie Malmsteen - Ottieni Una Serie Da 1000 Note. Premio Jimi Hendrix - Completa Un Brano Con L Impostazione Mancina." FIGHIIIII...

Modificato da ConteMax
http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate un attimo.. guardate sto video..

 

il tipo sta suonando l inno americano che ha suonato hendrix nel 69 a woodstock.. ma nella track list ufficiale non c'è.. com'è possibile? dato che non c'è l editor incluso.. e probabilmente sta giocando su una ps2?

è per ps2, è una mod del gioco, nessun editor.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono rumor dai.. non è la prima volta che la harmonix fa un joystick a forma di chitarra.. secondo me è falso.. almeno spero..

 

Spero che sia proprio come dici tu, ma infatti non mi riferisco solo all'articolo che dice che c'è stato un richiamo, se leggi sotto quell'articolo ci sono i post di millemila persone che stanno avendo problemi con il controller!

Chi lo sa, magari è un problema circoscritto ai controller Americani...

 

What became of the man that started

All are gone and their souls departed

Left me here in this place

So all alone

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...