Vai al contenuto

SWAT-Special Weapons Assault Team [Base]


Red Scorpion

Messaggi raccomandati

sinceramente dico la verita piu di darsi una calmata bisogna darsi una svegliata due settimane fa mi sn iscritto in questo clan perke kn l uscita di questi giochi volevo un gruppo di persone che appena ti connetti subito t manda l invito per fare una bella stanza e giocare...per ORA NN è MAI SUCCESSO QUINDI CHE AMICI SIAMO???SIAMO AMICI DI FORUM NN ALTRO MA COSI nn va bene si deve giocare ci deve essere la voglia di farlo io mi sn connesso tt le sere le uniche persone viste live sn state red(invitato ma nn mi ha raggiunto)vento bianco e siro gli altri nn so nemmeno chi siano alcuni addirittura nn hanno nemmeno i giochi che ho io...che poi sn i giochi migliori cod 3 e gow...fra poco iniziano i tornei di cod 3 e gow e il fatto che nn ci siamo mi fa incazzare

http://img508.imageshack.us/img508/2621/colonnesehz0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 572
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

è esattamente quello che ho detto io...se non c'è la voglia di giocare insieme tanto vale sciogliersi :whew: io personalmente se ti vedo online ti invito, fino ad ora ho giocato con siro e vento a gow, con dieguz a pes, con emil a cod2 e con qualcun'altro che non mi ricordo (scusatemi :whew: ) a cod3. come vedi da parte di alcuni la voglia c'è :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

è esattamente quello che ho detto io...se non c'è la voglia di giocare insieme tanto vale sciogliersi :whew: io personalmente se ti vedo online ti invito, fino ad ora ho giocato con siro e vento a gow, con dieguz a pes, con emil a cod2 e con qualcun'altro che non mi ricordo (scusatemi :whew: ) a cod3. come vedi da parte di alcuni la voglia c'è :teach:

nessuno ti accusa fury...il clan ha come base l'amicizia ma non bisogna marciare su questo fatto se non vi è organizzazzione...La colpa è di ogni singolo individuo ma ancor di più di coloro che si sono iscritti e non hanno fatto sapere più niente...comunque io adesso sono fuori...e non mi intrometto più...ciao ragazzi 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi aggrego a ventobianco.....mi dispiace ragazzi...nn ce l'ho con nessuno anche perchè siete tutti simpaticissimi (e sarei felice se nn mi cacciaste dalla lista amici :rolleyes: ) E' solo questo clan secondo me ha trovato molta gente....ma solo pochi iscritti hanno davvero VOGLIA di giocare....

Io mi sono trovato benissimo con tutti (in particolare vorrei ringraziare per le belle partite Master, ventobianco e the fury che a mio parere sono stati i + presenti e quelli che per me sono diventati effettivamente dei veri amici) e esco da questo clan nn solo per i motivi sopracitati ma anche per il fatto che gli orari degli incontri coincidono ESATTAMENTE con i miei allenamenti di pallavolo (4 settimanali da 2 ore) e rischierei quindi di nn esserci quasi mai :bang:

Quindi ragazzi con grande dispiacere vi lascio :piange:

Come ho scritto prima mi piacerebbe che tutti voi mi lasciaste nella lista amici dato che anche se nn saremo + nello stesso clan nn vuol dire che nn possiamo trovarci a giocare :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi se è nel vostro stile ritornare indietro al primo gradino da salire allora fate pure, nel clan sopratutto inizialmente ci sono molti problemi di questo tipo, ci si deve mettere in moto e trovare gente sempre più disponibile che coinvolga quelli che precedentemente volevano stare di più con il clan... sapete che vi dico abbiamo fatto un calendario e se solo ci fosse il buon senso di rispettarlo nonci sarebbe questi casini!!

ventoBianco e Bot venite agli appuntamenti e vi faccio vedere se non siamo uniti... dtra poco cominicerò a giocare a GOW e allora sarà molto più presente

Link al commento
Condividi su altri siti

io spero vivamente che parteciperemo a quei tornei di gow e cod3 perke la mi iscrizione a questo clan era proprio finalizzata a creare ung ruppo per fare tornei..

 

quello di gow è sicuro, quello di cod non lo so... :whew:

 

cmq qualcuno c'è stasera alle 18.30 per giocare a gow???

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ragazzi cominciamo ad organizzarci in giorni ed orari cosi poi vediamo la qualità del team come viene fuori e soprattutto se siamo all altezza di altri clan che già si incontrano per partite di allenamento :boxe:

 

Io sarò con voi solo in forum (dato che la 360 l'ho appena spedita)...vi guardo dall' alto :ok: :hot:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io e red abbiamo deciso che è meglio chiudere il clan, così non si va da nessuna parte... mi dispiace per tutti quelli che avevano davvero voglia di giocare, purtroppo però non vediamo altra soluzione :whew: :whew: :whew: per noi è una decisione sofferta ma non possiamo fare altro... ringrazio comunque tutti i membri per la loro disponibilità

ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...