Vai al contenuto

SWAT-Special Weapons Assault Team [Base]


Red Scorpion

Messaggi raccomandati

  • Risposte 572
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Raga io non ho ne gow ne cod3, lo dovevo prendere ma aspetto natale visto che è pittosto buggato.

Ora prenderò Fifa 07 per cambiare genere :mrgreen: e poi graficamente è eccezionale.

qualcuno sa dirmi quanto dovrebbe costare?

 

non sono buggati.. cmq fifa va da 59 ai 64 €

Link al commento
Condividi su altri siti

a)primo problema non trovo questa dannata tabella di appuntamenti

b)secondo problema il nostro vero problema è che non ci caghiamo live ce io tipo ieri sera ho visto che di questo clan c era solo siro 92 l ho invitato in piu stanze ma niente poi è entrato red io ero in dashboard(che scaricavo dal market) ma nn ho ricevuto nessun invito e quindi cosi nn va bene le prime persone che dovremmo chiamare dovrebbero essere gli amici del clan...boh...nn ci sto capendo piu nada..

 

ps SPERO VIVAMENTE CHE CI SIAMO ISCRITTI AI TORNEI DI GOW E COD3 PERKE IO CI TENGO A FARLI E NON VORREI ISCIRVERMI CON ALTRA GENTE PERKE VOI NON LI FATE

Modificato da leonscotkennedy
http://img508.imageshack.us/img508/2621/colonnesehz0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

a)primo problema non trovo questa dannata tabella di appuntamenti

b)secondo problema il nostro vero problema è che non ci caghiamo live ce io tipo ieri sera ho visto che di questo clan c era solo siro 92 l ho invitato in piu stanze ma niente poi è entrato red io ero in dashboard(che scaricavo dal market) ma nn ho ricevuto nessun invito e quindi cosi nn va bene le prime persone che dovremmo chiamare dovrebbero essere gli amici del clan...boh...nn ci sto capendo piu nada..

 

ps SPERO VIVAMENTE CHE CI SIAMO ISCRITTI AI TORNEI DI GOW E COD3 PERKE IO CI TENGO A FARLI E NON VORREI ISCIRVERMI CON ALTRA GENTE PERKE VOI NON LI FATE

 

a) il primo poooooooooooooooooooooooooooooooost!!!

 

B) non è vero che non ci caghiamo, ieri mattina io, siro e vento abbiamo giocato quasi 3 ore a gow assieme, se non ha accettato il tuo invito avrà avuto i suoi motivi (magari non sapeva che il tuo tag è colonnese)

 

per quanto riguarda i tornei, la partecipazione a quello di gow è sicura perchè i membri richiesti non sono molti, per quanto riguarda cod3 tra gente che se ne va e gente senza console siamo un pò in difficoltà :whew: le iscrizioni si chiudono venerdì, spero che per quel giorno avremo 10 membri

Link al commento
Condividi su altri siti

a) il primo poooooooooooooooooooooooooooooooost!!!

 

B) non è vero che non ci caghiamo, ieri mattina io, siro e vento abbiamo giocato quasi 3 ore a gow assieme, se non ha accettato il tuo invito avrà avuto i suoi motivi (magari non sapeva che il tuo tag è colonnese)

 

per quanto riguarda i tornei, la partecipazione a quello di gow è sicura perchè i membri richiesti non sono molti, per quanto riguarda cod3 tra gente che se ne va e gente senza console siamo un pò in difficoltà :whew: le iscrizioni si chiudono venerdì, spero che per quel giorno avremo 10 membri

 

 

io non lo sapevo :mrgreen: ...una cosa utile nella lista di amici su xbox live, sarebbe di fare delle sezioni come un po su msn messenger...cosi in una sezione metti i membri del clan ..sarebbe interessante che microsoft ci pensi...pure perche quando ai molti amici nella lista, delle volte non sai piu chi é chi

Modificato da Amon amarth
Link al commento
Condividi su altri siti

a)primo problema non trovo questa dannata tabella di appuntamenti

b)secondo problema il nostro vero problema è che non ci caghiamo live ce io tipo ieri sera ho visto che di questo clan c era solo siro 92 l ho invitato in piu stanze ma niente poi è entrato red io ero in dashboard(che scaricavo dal market) ma nn ho ricevuto nessun invito e quindi cosi nn va bene le prime persone che dovremmo chiamare dovrebbero essere gli amici del clan...boh...nn ci sto capendo piu nada..

 

ps SPERO VIVAMENTE CHE CI SIAMO ISCRITTI AI TORNEI DI GOW E COD3 PERKE IO CI TENGO A FARLI E NON VORREI ISCIRVERMI CON ALTRA GENTE PERKE VOI NON LI FATE

 

 

 

Scusami colonnese!!!! E' che a volte quando gioco a gow e sono "concentrato" nn sto a guardare se sono inviti o persone che si collegano....cmq come ti ha detto the fury, io lui e vento quando ci troviamo ci spariamo delle sessioni di gioco da 3 ore :mrgreen:

Anzi a proposito stasera ci siete per giocare???? appuntamento alle 9 e 30!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami colonnese!!!! E' che a volte quando gioco a gow e sono "concentrato" nn sto a guardare se sono inviti o persone che si collegano....cmq come ti ha detto the fury, io lui e vento quando ci troviamo ci spariamo delle sessioni di gioco da 3 ore :mrgreen:

Anzi a proposito stasera ci siete per giocare???? appuntamento alle 9 e 30!

SIRO IO CI SONO

ma prima dobbiamo parlare un secondo 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' difficile formare n clan di questi tempi...la concorrenza è molta...Gli S.W.A.T,amio avviso, erano partiti bene per poi perdersi a causa di una ncata organizzazione e di gente che forse non ha tutta questa voglia di giocare...Ragazzi la parola Clan non vuol dire ciò che io stò vedendo in questo team...VentoBianco è fuori e non vorrei che portiate rancore e disprezzo se da oggi formo un nuovo clan...ciao a tutti ragazzi e grazie per avermi dato l'opportunità di aggregarmi a voi. 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

riconfermo per stasera alle 9 e 30!!!!!GOWWWWw

@ fury: oggi io nn so se ti sentivo o meno perchè facevo giocare un mio amico e molte volte gli toglievo il microfono perchè faceva l'idiota :mrgreen:

 

stasera alle 18.30 c'è gow, se vieni a quell'ora io ci sono, alle 21.30 non lo so :whew:

red stasera a gow ci sei vero??

 

E' difficile formare n clan di questi tempi...la concorrenza è molta...Gli S.W.A.T,amio avviso, erano partiti bene per poi perdersi a causa di una ncata organizzazione e di gente che forse non ha tutta questa voglia di giocare...Ragazzi la parola Clan non vuol dire ciò che io stò vedendo in questo team...VentoBianco è fuori e non vorrei che portiate rancore e disprezzo se da oggi formo un nuovo clan...ciao a tutti ragazzi e grazie per avermi dato l'opportunità di aggregarmi a voi. 8)

 

:acc: :acc: :acc:

IMPORTANTE LEGGETE TUTTI

 

allora... mettiamo in chiaro qualche cosa...

un clan è prima di tutto un gruppo di AMICI, senza questo primo presupposto non si va da nessuna parte. questo clan è nato poco più di un mese fa, ed ha avuto la fortuna di trovare subito diversi membri (molti clan fondati da più di un anno hanno praticamente lo stesso numero di iscritti), senza contare che i giochi adatti ai nostri ritrovi tipo cod3 o gow sono usciti minimo un paio di settimane fa. quello che sto cercando di dire è che per diventare davvero un clan inteso come gruppo di amici ci vuole tempo, pazienza, dedizione e passione, e tutto ciò non può accadere finchè i membri decidono di uscire dal clan perchè i compagni non vanno incontro alle loro singole esigenze. abbiate un pò di pazienza e non fretta, e vedrete che tra qualche tempo questo clan sarà un clan nel vero senso della parola. per diventare veri amici ci vuole tempo, bisogna conoscersi meglio ecc... ad esempio, quando avete iniziato la scuola dopo il primo giorno eravate già amici di tutti??? non credo proprio... ora però, chi di voi è nella stessa classe da qualche tempo avrà un gruppo di amici ben definito, ed è questo quello che vogliamo diventare noi. ripeto, non c'è alcun motivo per aver fretta, vedrete che piano piano tutto quadrerà.

ora, o ci diamo TUTTI una regolata e la smettiamo di lamentarci, o tanto vale sciogliere il clan e ognuno prende la sua strada. spero di essere stato abbastanza chiaro 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...