Vai al contenuto

Intervento ai turbinati...


DrakenHeart

Messaggi raccomandati

OT:

Per whitescreen: non tutti gli infermieri sono "belve" come le definisci te: c'è gente come me che sa fare il proprio lavoro e non mi pare giusto che fai di tutta l'erba un fascio, considerando che sei pure te (da come dici..) un infermiere. Che ti dovresti considerare una belva?

:ok:

 

Non faccio certo di tutta l'erba un fascio! Ci sono molti infermieri/e competenti e umani.

Chiamare belve le infermiere è per me un modo di scherzare. Ma non mi dire che nn hai mai trovato colleghe un po' schizzate, in una maniera o nell'altra. Anche io mi sono trovato ad esserlo alle volte. La realtà ospedaliera è dura, soprattutto in certi contesti lavorativi. Magari spesso finisce che si lavora un po' in automatico, senza tener conto completamente del fatto che la persona che hai "sotto" abbia una propria storia, una propria vita indipendente dal contesto ospedaliero, una rete affettiva, ecc ecc...

Insomma, si tende un po' a semplificare e passare alle maniere spicce. Quante volte avrai sentito frasi del tipo "suvvia, non faccia tante storie!", oppure "come rompe il paziente x", o ancora "che vuole che sia, per un catetere!", e chi più ne ha più ne metta. Cerchiamo di usare un po' la capacità di autocritica, senza mettersi subito sulla difensiva! E un po' di senso dell'umorismo, che non guasta mai! Ciao :)

p.s. Comunque probabilmente è vero anche che non mi ero espresso molto bene...

Modificato da whitescreen
Link al commento
Condividi su altri siti

a me lo fanno in day hospital e mi mandano a casa la sera stessa...

non mi ricoverano...

:dance:per fortuna se no è la morte...non passa un c...

Modificato da DrakenHeart

Vivi e lascia vivere...

-------------------------

<< Le menti corrono più velocemente dei nostri cuori...

la scienza si lancia in avanti e le nostre anime restano indietro... >>

Lee Adama

Battlestar Galactica

Link al commento
Condividi su altri siti

bè.....io da jenna jamson mi farei fare di tutto.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

sei sempre il solito snake :mrgreen: (jenna jameson poi per prenderne una a caso eh?! :mrgreen: guarda che prima fila costa 8€ a volta la signorina :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )scherzo

ma tu non eri sposato? :ph34r:

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma eccomi!!!!!

Proprio questa mattina sono rientrato a lavoro e ho dunque modo di leggere questo topic che mi tocca particolarmente visto che la mia assenza era dovuta proprio perche' ho fatto questo intervento,turbinati e deviazione del setto.

Allora,

io a differenza tua sono stato ricoverato per 4 gironi in ospedale in quanto ho fatto l'anestesia totale ed era imposibile rimandarmi subito.

Mi hanno dovtuo mettere la flebo eccetera eccetera.

Tu farai sicuramente l'anestesia locale,visto che e' un day hospital,tranquillo non sentirai alcun dolore ne durante ne dopo.

L'unico piccolo fastidio potra' essere causato dai tamponi che comunque ti verranno tolti dopo 4/5 giorni e da li il tuo naso comincera' a sgonfiarsi.

Tempi di recupero,circa 15/20 giorni.

Mi raccomando vai tranquillo e in bocca al lupo. :ok:

 

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

e ci siamo..

siamo arrivati al momento in cui domani mattina entrerò in hospital per sti **** di turbinati...

Entro alle 7:00 del mattino integro ed esco alla sera sfasciato..

 

Mi perderò purtroppo l'uscita di Gears of War (Ma ho prenotato la limited e il negoziante ha detto che me lo tiene da parte)

 

Volevo giocarci subito....magari manderò mio padre su commissione...

 

Cmq ora vi saluto....

Adesso non mangerò fino a domani sera....devo stare a digiuno....MA RESPIRERO' COME DIO COMANDA!!!!

 

Ciao ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Vivi e lascia vivere...

-------------------------

<< Le menti corrono più velocemente dei nostri cuori...

la scienza si lancia in avanti e le nostre anime restano indietro... >>

Lee Adama

Battlestar Galactica

Link al commento
Condividi su altri siti

magari bocca al lupo erameglio....ma cmq..

sono tornato poco fa...

l'unica cosa che vi dico è: mi aspetta 1 settimana di inferno.....

Vivi e lascia vivere...

-------------------------

<< Le menti corrono più velocemente dei nostri cuori...

la scienza si lancia in avanti e le nostre anime restano indietro... >>

Lee Adama

Battlestar Galactica

Link al commento
Condividi su altri siti

1. non riesco a deglutire.

2. mi fa male la testa.

3. sono nervozo.

4. ho le labbra tutte secche.

5. non riesco a mangiare.

6. faccio fatica a parlare.

7.non riesco a dormire.

 

in tre parole "sono incazzato nero" e i tamponi me li tolgono solo venerdì.

Vivi e lascia vivere...

-------------------------

<< Le menti corrono più velocemente dei nostri cuori...

la scienza si lancia in avanti e le nostre anime restano indietro... >>

Lee Adama

Battlestar Galactica

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai non abbatterti.......l'importante e' che riesci a vedere e a muovere le mani........e' quello che serve per usare la 360...... :ok:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

1. non riesco a deglutire.

2. mi fa male la testa.

3. sono nervozo.

4. ho le labbra tutte secche.

5. non riesco a mangiare.

6. faccio fatica a parlare.

7.non riesco a dormire.

 

in tre parole "sono incazzato nero" e i tamponi me li tolgono solo venerdì.

 

 

Cavolo io ho fatto il tuo stesso intervento ma tutte queste cose non le ho avute apparte i punti 5 e 7.

Comunque fatti forza che tra 1o2 settimane starai da Dio,io ora respiro che e' una favola e sento gli odori e i sapori come non mai. :ok:

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi hanno tolto i tamponi ieri...

un dolore assurdo...ho urlato....

di tutti quelli che hanno operato in quella giornata io sono stato il più difficile...

hanno detto i medici che il mio osso era talmente duro e mal formato che hanno duvuto usare martelletto e scalpelletto...(strano perche esteticamente non si notava niente...)

 

adesso ho tutto il naso indolensito e mi sebra che pesi un quintale....

Vivi e lascia vivere...

-------------------------

<< Le menti corrono più velocemente dei nostri cuori...

la scienza si lancia in avanti e le nostre anime restano indietro... >>

Lee Adama

Battlestar Galactica

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

HELP!!!!!!!!!!!! mio fratello si è operato ai turbinati e al setto nasale 5 giorni fa,ha fatto un'anestesia totale,ora non ha dolore ma non riesce assolutamente a respirare,di conseguenza non sta più dormendo e ha anche difficoltà a mangiare,qualcuno sa dirmi se è la normalità e per quanto tempo non potrà respirare,vi prego rispondetemi! grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...