Vai al contenuto

Superman Returns

scorpion

Messaggi raccomandati

Ma perchè pensano solo a vendere? Come concept di gioco poteva anche essere piuttosto interessante, ma se se ne fregano di fare un ottimo gioco in tutti i settori allora anche per me può rimanere sullo scaffale! Ennesimo tie-in di massa e nient'altro! :acc:

Magari potremmo anche sbagliarci, ma secondo me non ispira più di tanto la figura di super man! E' fin troppo poco legata al mondo dei videogiochi!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 157
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

mutande rosse perdipiù! :oops:

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Red Scorpion ha scritto:

vedete tutti i particolari :ph34r: ..cmq questo gioco ha un posto asicurato..lo scaffale

cmq il gioco uscira' il 20 ottobre quindi nessuna demo prima!!!!!!!!!!!!! potete verificare la data di uscita su altri siti di vendita online

Modificato da GIOVANNI
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
illuminatemi perfavore

http://www.christianfusi.com/fotoblog/pub/lampadina.jpg

:fischio:

Sapere quando esce precisamente una demo mi sembra cosa ardua.. Il gioco di superman non é tra i miei primi pensieri, ma se uscirà la demo lo provero' volentieri.. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quentin ha scritto:

http://www.christianfusi.com/fotoblog/pub/lampadina.jpg

:fischio:

Sapere quando esce precisamente una demo mi sembra cosa ardua.. Il gioco di superman non é tra i miei primi pensieri, ma se uscirà la demo lo provero' volentieri.. :mrgreen:

:shock: oh my god mi hai illuminato :rotfl:

comunque e da 2 settimane che deve uscire ma ancora niente,a me piace superman per questo motivo voglio la demo,non è neanche tra la mia prima lista dei giochi da comprare,quando uscira e lo trovero usato lo prendero

http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

ma quando caspita la mettono questa demo nel marketplace????????????????????

uffa, e da molti gionri che ormai non mettono nulla di nuovo sul live da scaricare e allora perke non mettono questa demo, o almeno qualk'un'altra. cioe io superman lo volevo comprare subito dopo gow, ad occhi chiusi lo prendo e basta. però mi sarebbe piaciuto provarlo per vedere se e realmente all'altezza. cioe dalle foto e i video ,sembra fantastico. ma però non si sa mai. uffa ,speriamo la mettano in questa settimana entrante.

ah, raga approposito. ora e domenica, ma questo venerdi e il grandissimo giornoooo. arrivano le loucuste in italia, l'america e gia invasa da loucuste, da noi arrivano venerdi, per ora stanno viaggiando in aereo :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo non sia un pakko enorme come il film (inguardabile imho)

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...