Vai al contenuto

Superman Returns


scorpion

Messaggi raccomandati

  • Risposte 157
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

d'accordissimo con te chris!! :ok: anche io purtroppo sono ancora in silver, aspettavo i 3 mesi con GoW ma salteranno pure quelli mi sa.. cosi dovro' prendermi l'abbo al piu' presto.. sta cosa della priorità ai gold member non la trovo giusta.. già non si puo' giocare in live (giusto), e personalmente per cercare di far affluire gente nel gold renderei accessibile il live anche ai silver nelle demo..

appena lo provate fate sapere..

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

io la trovo giusta la priorità per i gold, cioè i gold pagano un abbonamento ed è giusto che abbiano alcune cose prima dei silver, tanto tra 1-2 settimane anche i silver la possono scaricare.

che cosa giusto?La m$ aveva detto che tutti i possesori di live silver potevano benissimo scaricare DEMO,VIDEO senza avere per forza un abbonamento live gold

http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

be ma le puoi scaricare, tra una settimana almeno sti 60€ servono a qualcosa.

 

beh a me sembrava che sti 60 euro servano a giocare in live, il resto é solo microsoft che tenta di acchiappare piu silver possibile, mossa giusta ma che si potrebbe portare avanti benissimo in altri modi senza penalizzare ulteriormente e far sentire di serie b gli utenti.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm immagino che non puoi farti prendere dal lato oscuro della forza e devastare la città e la popolazione..

o si?? :evil:

spero di provarla presto..a sto punto dato che i tre mesi in GoW non ci stanno mi faccio diretto l'annuale..

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...