Vai al contenuto

Superman Returns


scorpion

Messaggi raccomandati

  • Risposte 157
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

il gioco va preso per quello che è, non u capolavoro, ma questo non significa che non possa essere divertente.

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

io non capisco queste prese di posizione contro un gioco senza averlo neanche visto bene....di come si fa sembra che il gioco esca con una targetta con scritto:"sono il migliore gioco next gen!!""...prima completatelo poi giudicate...è un gioco per appassionati del genere...

io personalmente non vedo l'ora di comprarlo, non perche deve avere una grafica eccezionale, opzioni stratosferiche, ma semplicemente perche sono appassionato di fumetti e tra tutti il fumetto che ho preferito è stato sempre superman!!!

quindi a noi appassionati non importa se la grafica non è come Gears of war o GRAW, ci importa del gioco e della sua spettacolarità visto che si parla di questo tipo di personaggio!!

ma che vi ha fatto superman? è un oltraggio alla console?mmmmahhh :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non ha deluso,vi piace la grafica di pes ma non di superman(quella di superman è migliore)ma non so se è fanboy o cazzagine

 

come fai a paragonare la grafica di Pes a quella di Superman?? :ph34r:

Roba da matti :ph34r: :ph34r:

 

Ps:cmq tutti e due nel loro genere graficamente fanno cagare.....per essere proprio sinceri..eh ^_^

Modificato da Crazy Player
http://card.mygamercard.net/IT/mini/nico86ita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

va a finire che non l'ha preso nessuno :crazy:

peccato mi sarebbe piaciuto avere delle impressioni di chi l'ha provato.

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è nessuno che ha voglia di fare una mini rece?

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

a che prezzo si trova?

è divertente per me.

 

AGG

Su un sito ecommerce, 65 euro......MA SIAMO MATTI?

Aspetterò che diventi platinum...

Modificato da DrakenHeart

Vivi e lascia vivere...

-------------------------

<< Le menti corrono più velocemente dei nostri cuori...

la scienza si lancia in avanti e le nostre anime restano indietro... >>

Lee Adama

Battlestar Galactica

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm...

nuovo io non lo compro...

usato si ma nuovo no...

sarà anche divertente, ma preferisco spendere 70 euro su un gioco con una grafica da urlo piuttosto che un gioco con la grafica da xbox 1...

 

se qualcuno lo vende mi contatti tramite pm...

 

...e ho immente di comprarlo ...

in mente non immente :mrgreen:

Vivi e lascia vivere...

-------------------------

<< Le menti corrono più velocemente dei nostri cuori...

la scienza si lancia in avanti e le nostre anime restano indietro... >>

Lee Adama

Battlestar Galactica

Link al commento
Condividi su altri siti

raga dalla demo sto gioco sembra stupendo e ho immente di comprarlo ma non l'ho trovo :bang: :bang: :bang:

non si trova perche, nonostante la data di uscita doveva essere il 24 novembre, sembra che la disponibilità sia slittata al 15 dicembre e cmq non pirma di metà dicembre...questione di giorni quindi, anche se online se cerchi bene lo trovi...

Mi dispiace che non viene dato molto credito a questo gioco, mondox addirittura sembra che neanche lo consideri.... :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo game nn è molto conosciuto perchè è un po penoso...credo che ci sia la demo sul marketplace e potete provarlo, perchè se avete intenzione di comprarlo vi conviene pensaci 2 volte. Ad esempio IGN lo valuta da 5.5 quindi...

E poi nn credo che un game del genere possa mai arrivare a diventare classic, penso che sia meglio lasciarlo sugli scaffali.

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è la video review su gametrailers

 

 

lasciamolo stare , va'...

 

:asd:

Noinch, Noinch, Noinch, Schmokin' Weed, Schmokin' Weed, Doin' Coke, Drinkin' Beers...

http://www.viewaskew.com/images/clerksi.gifhttp://www.viewaskew.com/images/mallratsi.gifhttp://www.viewaskew.com/images/chasingamyi.gifhttp://www.viewaskew.com/images/jsbsbi.gif

Adventure, excitement... a Jedi craves not these things.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...