keiji Inviato 26 Novembre 2006 Condividi Inviato 26 Novembre 2006 io l'ho visto ieri al mediaworld. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
christian_360 Inviato 28 Novembre 2006 Condividi Inviato 28 Novembre 2006 chi lo ha comprato? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slaves Inviato 28 Novembre 2006 Condividi Inviato 28 Novembre 2006 Personalmente consiglio di non comprarlo, a me ha deluso sotto tutti i punti di vista, AMMP (A Mio Modestissimo Parere) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
christian_360 Inviato 28 Novembre 2006 Condividi Inviato 28 Novembre 2006 Personalmente consiglio di non comprarlo, a me ha deluso sotto tutti i punti di vista, AMMP (A Mio Modestissimo Parere) a me non ha deluso,vi piace la grafica di pes ma non di superman(quella di superman è migliore)ma non so se è fanboy o cazzagine Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Willy Inviato 28 Novembre 2006 Condividi Inviato 28 Novembre 2006 il gioco va preso per quello che è, non u capolavoro, ma questo non significa che non possa essere divertente. Cita Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3 W LA COSTITUZIONE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
christian_360 Inviato 28 Novembre 2006 Condividi Inviato 28 Novembre 2006 il gioco va preso per quello che è, non u capolavoro, ma questo non significa che non possa essere divertente. alt,tutti i giochi sono fatti per divertirsi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xboxer_86 Inviato 28 Novembre 2006 Condividi Inviato 28 Novembre 2006 io non capisco queste prese di posizione contro un gioco senza averlo neanche visto bene....di come si fa sembra che il gioco esca con una targetta con scritto:"sono il migliore gioco next gen!!""...prima completatelo poi giudicate...è un gioco per appassionati del genere... io personalmente non vedo l'ora di comprarlo, non perche deve avere una grafica eccezionale, opzioni stratosferiche, ma semplicemente perche sono appassionato di fumetti e tra tutti il fumetto che ho preferito è stato sempre superman!!! quindi a noi appassionati non importa se la grafica non è come Gears of war o GRAW, ci importa del gioco e della sua spettacolarità visto che si parla di questo tipo di personaggio!! ma che vi ha fatto superman? è un oltraggio alla console?mmmmahhh :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crazy Player Inviato 28 Novembre 2006 Condividi Inviato 28 Novembre 2006 (modificato) a me non ha deluso,vi piace la grafica di pes ma non di superman(quella di superman è migliore)ma non so se è fanboy o cazzagine come fai a paragonare la grafica di Pes a quella di Superman?? Roba da matti Ps:cmq tutti e due nel loro genere graficamente fanno cagare.....per essere proprio sinceri..eh Modificato 28 Novembre 2006 da Crazy Player Cita http://card.mygamercard.net/IT/mini/nico86ita.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Capitan Jack Sparrow Inviato 4 Dicembre 2006 Condividi Inviato 4 Dicembre 2006 ma non doveva uscire una settimana fa? Cita comprendi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Willy Inviato 4 Dicembre 2006 Condividi Inviato 4 Dicembre 2006 va a finire che non l'ha preso nessuno peccato mi sarebbe piaciuto avere delle impressioni di chi l'ha provato. Cita Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3 W LA COSTITUZIONE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy vercetti Inviato 4 Dicembre 2006 Condividi Inviato 4 Dicembre 2006 raga ho giocato la demo è la mia impressione è che sto gioco è un piccolo capolavoro Cita http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DDS taniuzza Inviato 5 Dicembre 2006 Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 io l'ho preso.. beh devo dire che e' carino ma niente di ke.. consiglio per gli amanti della serie... per gli altri lo sconsiglio Cita http://www.glop.org/gamercard/card/dds%20taniuzza-forumgames-clantag-DDS.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Willy Inviato 5 Dicembre 2006 Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 c'è nessuno che ha voglia di fare una mini rece? Cita Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3 W LA COSTITUZIONE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe Inviato 5 Dicembre 2006 Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 ho letto che è stato rimandato al 15/12/06 e vero o è una cazzata ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 5 Dicembre 2006 Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 in alcuni siti online si trova. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe Inviato 11 Dicembre 2006 Condividi Inviato 11 Dicembre 2006 qualcuno di voi lo ha acquistato se si spiegatemi un pò se e bello e che cosa è possibile fare nel gioco da me deve ancora arrivare grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DrakenHeart Inviato 11 Dicembre 2006 Condividi Inviato 11 Dicembre 2006 (modificato) a che prezzo si trova? è divertente per me. AGG Su un sito ecommerce, 65 euro......MA SIAMO MATTI? Aspetterò che diventi platinum... Modificato 11 Dicembre 2006 da DrakenHeart Cita Vivi e lascia vivere... ------------------------- << Le menti corrono più velocemente dei nostri cuori... la scienza si lancia in avanti e le nostre anime restano indietro... >> Lee Adama Battlestar Galactica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy vercetti Inviato 11 Dicembre 2006 Condividi Inviato 11 Dicembre 2006 (modificato) raga dalla demo sto gioco sembra stupendo e ho in mente di comprarlo ma non l'ho trovo Modificato 18 Dicembre 2006 da tommy vercetti Cita http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DrakenHeart Inviato 11 Dicembre 2006 Condividi Inviato 11 Dicembre 2006 mmm... nuovo io non lo compro... usato si ma nuovo no... sarà anche divertente, ma preferisco spendere 70 euro su un gioco con una grafica da urlo piuttosto che un gioco con la grafica da xbox 1... se qualcuno lo vende mi contatti tramite pm... ...e ho immente di comprarlo ... in mente non immente Cita Vivi e lascia vivere... ------------------------- << Le menti corrono più velocemente dei nostri cuori... la scienza si lancia in avanti e le nostre anime restano indietro... >> Lee Adama Battlestar Galactica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xboxer_86 Inviato 11 Dicembre 2006 Condividi Inviato 11 Dicembre 2006 raga dalla demo sto gioco sembra stupendo e ho immente di comprarlo ma non l'ho trovo non si trova perche, nonostante la data di uscita doveva essere il 24 novembre, sembra che la disponibilità sia slittata al 15 dicembre e cmq non pirma di metà dicembre...questione di giorni quindi, anche se online se cerchi bene lo trovi... Mi dispiace che non viene dato molto credito a questo gioco, mondox addirittura sembra che neanche lo consideri.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raziel86 Inviato 11 Dicembre 2006 Condividi Inviato 11 Dicembre 2006 Questo game nn è molto conosciuto perchè è un po penoso...credo che ci sia la demo sul marketplace e potete provarlo, perchè se avete intenzione di comprarlo vi conviene pensaci 2 volte. Ad esempio IGN lo valuta da 5.5 quindi... E poi nn credo che un game del genere possa mai arrivare a diventare classic, penso che sia meglio lasciarlo sugli scaffali. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lo Zio Inviato 11 Dicembre 2006 Condividi Inviato 11 Dicembre 2006 c'è la video review su gametrailers lasciamolo stare , va'... Cita Noinch, Noinch, Noinch, Schmokin' Weed, Schmokin' Weed, Doin' Coke, Drinkin' Beers... http://www.viewaskew.com/images/clerksi.gifhttp://www.viewaskew.com/images/mallratsi.gifhttp://www.viewaskew.com/images/chasingamyi.gifhttp://www.viewaskew.com/images/jsbsbi.gif Adventure, excitement... a Jedi craves not these things. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scogna Inviato 12 Dicembre 2006 Condividi Inviato 12 Dicembre 2006 ho provato la demo e devo dire che è uno dei giochi più brutti che abbia provato su 360... un consiglio : lasciatelo stare!!! Cita my blog http://card.mygamercard.net/IT/gelsig/scogna.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DrakenHeart Inviato 12 Dicembre 2006 Condividi Inviato 12 Dicembre 2006 a me sebra carino. :baby: poi io adoro superman. Cita Vivi e lascia vivere... ------------------------- << Le menti corrono più velocemente dei nostri cuori... la scienza si lancia in avanti e le nostre anime restano indietro... >> Lee Adama Battlestar Galactica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frans360 Inviato 13 Dicembre 2006 Condividi Inviato 13 Dicembre 2006 Nessuno parla di questo giochetto???? Non ci credo che su MX no ci sia nemmeno un'appassionato Ho visto il trailer..e a 1° vista sembra ottimo Quel gigante che spacca un grattacelo è spettacolare è una ca..ta allucinante Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.