Mattia360 Inviato 16 Novembre 2006 Condividi Inviato 16 Novembre 2006 Personalmente l'editor non l'ho mai usato quindi non sento questa 'mancanza'; il live è perfetto, mai riscontrato nessun lag. Per me è un giocone! Il 9 è tuttto suo! peccatto solo che non cè la BUNDESLIGA Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sumo Inviato 16 Novembre 2006 Condividi Inviato 16 Novembre 2006 ciao qualcuno ha già fatto il campionato master? è riuscito a prendere qualche giocatore classic?nel mercato.. fatemi sapere ciao, per prendere i giocatori "classic" devi prima sbloccare le squadre classiche. poi quando inizi una master devi abilitare l'opzione di poterli assumere. personalmente disattivo sempre questa opzione perchè non mi piace giocare con i giocatori classic. peccatto solo che non cè la BUNDESLIGA quoto al 100% una grossa mancanza Cita http://card.mygamercard.net/IT/gbar/SumoMau.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gipa Inviato 16 Novembre 2006 Condividi Inviato 16 Novembre 2006 Personalmente l'editor non l'ho mai usato quindi non sento questa 'mancanza'; il live è perfetto, mai riscontrato nessun lag. Per me è un giocone! Il 9 è tuttto suo! Probabilmente, dimmi tu se sbaglio, e' perche' a te interessa solo ed esclusivamente il gioco, la partita. Cioe' se a gennaio ad esempio Milan e Inter si scambiano Pirlo e Gattuso per Vieira e Cambiasso a te cambia poco (tanto, come dici tu, l'editor non l'hai mai usato). A me invece praticamente rovinerebbe la partita. :? Ovviamente e' solo un esempio e anche molto particolare, pero' puo' dare l'idea. Cita Halo nel cuore!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sumo Inviato 16 Novembre 2006 Condividi Inviato 16 Novembre 2006 (modificato) Probabilmente, dimmi tu se sbaglio, e' perche' a te interessa solo ed esclusivamente il gioco, la partita. Cioe' se a gennaio ad esempio Milan e Inter si scambiano Pirlo e Gattuso per Vieira e Cambiasso a te cambia poco (tanto, come dici tu, l'editor non l'hai mai usato). A me invece praticamente rovinerebbe la partita. :? Ovviamente e' solo un esempio e anche molto particolare, pero' puo' dare l'idea. a me l'editor interessa solo per la veridicità dei nomi. Nomi dei giocatori, degli stadi, delle squadre. per i trasferimenti non interessa nulla, poichè, giocando alla master, i trasferimenti avvengono in continuazione. però mi disturba parecchio giocare contro squadre come Mereiside red... :x Modificato 16 Novembre 2006 da Sumo Cita http://card.mygamercard.net/IT/gbar/SumoMau.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 16 Novembre 2006 Condividi Inviato 16 Novembre 2006 Probabilmente, dimmi tu se sbaglio, e' perche' a te interessa solo ed esclusivamente il gioco, la partita. Cioe' se a gennaio ad esempio Milan e Inter si scambiano Pirlo e Gattuso per Vieira e Cambiasso a te cambia poco (tanto, come dici tu, l'editor non l'hai mai usato). A me invece praticamente rovinerebbe la partita. :? Ovviamente e' solo un esempio e anche molto particolare, pero' puo' dare l'idea. E' proprio così! E poi non è detto che ci saranno in futuro degli aggiornamenti online... E poi mi interessa soprattutto il comparto live, anche perchè offline non ci ho acnora giocato! peccatto solo che non cè la BUNDESLIGA Quoto!!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe Leland Inviato 16 Novembre 2006 Condividi Inviato 16 Novembre 2006 (modificato) Probabilmente, dimmi tu se sbaglio, e' perche' a te interessa solo ed esclusivamente il gioco, la partita. Cioe' se a gennaio ad esempio Milan e Inter si scambiano Pirlo e Gattuso per Vieira e Cambiasso a te cambia poco (tanto, come dici tu, l'editor non l'hai mai usato). A me invece praticamente rovinerebbe la partita. :? Ovviamente e' solo un esempio e anche molto particolare, pero' puo' dare l'idea. anche per me è così edit: nel senso che non mi importa molto dell'editor Modificato 16 Novembre 2006 da Joe Leland Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blake Inviato 16 Novembre 2006 Condividi Inviato 16 Novembre 2006 Probabilmente, dimmi tu se sbaglio, e' perche' a te interessa solo ed esclusivamente il gioco, la partita. Cioe' se a gennaio ad esempio Milan e Inter si scambiano Pirlo e Gattuso per Vieira e Cambiasso a te cambia poco (tanto, come dici tu, l'editor non l'hai mai usato). A me invece praticamente rovinerebbe la partita. :? Ovviamente e' solo un esempio e anche molto particolare, pero' puo' dare l'idea. concordo!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pauluzzimas Inviato 16 Novembre 2006 Condividi Inviato 16 Novembre 2006 ciao ragazzi quanti di voi fanno il torneo di pes6? io lo farei ma sono incasinato con il lavoro,ho preso una settimana con lukx per pensarci! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blake Inviato 16 Novembre 2006 Condividi Inviato 16 Novembre 2006 ciao ragazzi quanti di voi fanno il torneo di pes6? io lo farei ma sono incasinato con il lavoro,ho preso una settimana con lukx per pensarci! paul per il torneo non so..ti ho madato un messaggio..in pvt Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sumo Inviato 16 Novembre 2006 Condividi Inviato 16 Novembre 2006 ciao ragazzi quanti di voi fanno il torneo di pes6? io lo farei ma sono incasinato con il lavoro,ho preso una settimana con lukx per pensarci! non so nemmeno come si partecipa ad un torneo di pes, e nemmeno in cosa consiste (tempo). se ne capissi di più potrei decidere se partecipare o meno. Cita http://card.mygamercard.net/IT/gbar/SumoMau.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pauluzzimas Inviato 16 Novembre 2006 Condividi Inviato 16 Novembre 2006 non so nemmeno come si partecipa ad un torneo di pes, e nemmeno in cosa consiste (tempo). se ne capissi di più potrei decidere se partecipare o meno. scrivi a lukx,ti spiegherà tutto lui! affrettati perchè le iscrizioni stanno terminando! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALESSIO78 Inviato 16 Novembre 2006 Condividi Inviato 16 Novembre 2006 ciao alessio,noto che come al solito parli senza avere il minimo, rispetto degli altri e di quelli che la pensano diversamente da te. ti inviterei a moderare i termini,è nel tuo interesse altrimenti sul forum (e oltre) non ti si fila più nessuno! pes checche ne dica tu è giocato da milioni di persone che non la pensano come te.......... e che ho detto di offensivo scusa? forse non hai letto bene e ti invito a rileggere il mio messsaggio perchè io non ho mancato di rispetto a nessuno, ho solo mancato di rispetto a PES6 che a mio parere non ne merita di rispetto. guarda non capisco dove tu abbia letto una mia mancanza di rispetto veramente te lo dico, io ho nominato solo il gioco, ti prego di farmi sapere che cosa hai visto di irrispettoso! ciao Cita BLACK PANTHERS clan - Leader Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cooperman Inviato 16 Novembre 2006 Condividi Inviato 16 Novembre 2006 Io quoto alessio. Per me in live è ingiocabile. I ritardi sono da isteria...ci metti 2 secondi a girarti... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pauluzzimas Inviato 16 Novembre 2006 Condividi Inviato 16 Novembre 2006 e che ho detto di offensivo scusa? forse non hai letto bene e ti invito a rileggere il mio messsaggio perchè io non ho mancato di rispetto a nessuno, ho solo mancato di rispetto a PES6 che a mio parere non ne merita di rispetto. guarda non capisco dove tu abbia letto una mia mancanza di rispetto veramente te lo dico, io ho nominato solo il gioco, ti prego di farmi sapere che cosa hai visto di irrispettoso! ciao caro alessio criticare un gioco è doveroso e accettabbile,anch'io ho criticato pes 6 per l'online....... ma il tuo linguaggio non mi sembra appropriato nei confronti degli altri lettori del forum..... io te l'ho detto poi..........fai quello che ti pare.............. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neural Inviato 16 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2006 CITO DAL SACRO REGOLAMENTO DEL FORUM: 1 - smettila di scrivere in maiuscolo 2 - smettila di portare la discussione OT il non adempimento di una di queste due richieste ti porterà ad una vacanza forzata dal forum 8) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Twin Inviato 16 Novembre 2006 Condividi Inviato 16 Novembre 2006 salve a tutti sapete dirmi come sbloccare le squadre classic??? inoltre sapete se qualcuno ha cambiato i nomi non originali di stadi o squadre???? fatemi sapere grazie mille ciao ciao omar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gipa Inviato 17 Novembre 2006 Condividi Inviato 17 Novembre 2006 E' proprio così! E poi non è detto che ci saranno in futuro degli aggiornamenti online... C'ho azzeccato. Prego perche' prossimamente ci possano essere gli aggiornamenti on-line. Cita Halo nel cuore!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreacn12 Inviato 17 Novembre 2006 Condividi Inviato 17 Novembre 2006 (modificato) ormai non ci credo piu nell'aggiornamento...nessuna notizia...niente di niente!!!konami fottiti Modificato 17 Novembre 2006 da andreacn12 Cita http://img102.imageshack.us/img102/6044/presenteik9.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cooperman Inviato 17 Novembre 2006 Condividi Inviato 17 Novembre 2006 C'ho azzeccato. Prego perche' prossimamente ci possano essere gli aggiornamenti on-line. ma ci credete ancora ? Ci hanno fregato nel vero senso della parola 60 € e in più l'aggiornamento non c'è ancora...che vergogna ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ka1611 Inviato 17 Novembre 2006 Condividi Inviato 17 Novembre 2006 dato ke qui nn si organizzano tornei di PES6.. ne sto organizzando uno io su xbox360mania.forumfree.net/ vi aspetto.. e ke vinca il migliore... Cita http://card.psnprofiles.com/1/KA_82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe Leland Inviato 17 Novembre 2006 Condividi Inviato 17 Novembre 2006 ma ci credete ancora ? Ci hanno fregato nel vero senso della parola 60 € e in più l'aggiornamento non c'è ancora...che vergogna ! nessuno ha mai parlato di aggionamenti online quindi non puoi dire che ti hanno solato visto che loro non hanno mai detto che rilasciavano aggiornamenti online Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sumo Inviato 17 Novembre 2006 Condividi Inviato 17 Novembre 2006 salve a tutti sapete dirmi come sbloccare le squadre classic??? inoltre sapete se qualcuno ha cambiato i nomi non originali di stadi o squadre???? fatemi sapere grazie mille ciao ciao omar ciao, per sbloccare le squadre classiche io ho giocato la coppa reebok (o puma o adidas o come cavolo si chiama) con l'italia. vincendola mi ha sbloccato l'italia classica. Ho fatto anche tutte le altre coppe ma non mi ha sbloccato le altre squadre. quindi suppongo che si debba giocare la coppa (quella della marca di scarpe) con le varie nazionali (Brasile, francia ecc..), vincerla e secondo la logica dovrebbe sbloccare le classiche di quel paese. per quanto riguarda i nomi delle squadre o stadi, niente ancora, ma tutti i nomi dei giocatori si. trovi il file opzioni sul forum di PESFan. (ovviamente hai bisogno dell'XSATA o del trasfer kit in vendita per trasferire il file sulla 360). Se vuoi delucidazioni su XSATA o Transfer Kit puoi guardarti la recensione di mondoxbox oppure andare sul sito ufficiale www.codejunkies.com buon divertimento Cita http://card.mygamercard.net/IT/gbar/SumoMau.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totti Inviato 17 Novembre 2006 Condividi Inviato 17 Novembre 2006 nessuno ha mai parlato di aggionamenti online quindi non puoi dire che ti hanno solato visto che loro non hanno mai detto che rilasciavano aggiornamenti online Esattamente. Cita C'E' SOLO UN CAPITANO. Nato a ROMA - 27/9/1976 CAMPIONE D'ITALIA 2000/2001 SUPERCOPPA ITALIANA 2001/2002 - 2007-2008 CAMPIONE DEL MONDO 2006 COPPA ITALIA 2006/2007 - 2007/2008 SCARPA D'ORO 2006/2007 (26 RETI) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cioz05 Inviato 17 Novembre 2006 Condividi Inviato 17 Novembre 2006 ciao, per sbloccare le squadre classiche io ho giocato la coppa reebok (o puma o adidas o come cavolo si chiama) con l'italia. vincendola mi ha sbloccato l'italia classica. Ho fatto anche tutte le altre coppe ma non mi ha sbloccato le altre squadre. quindi suppongo che si debba giocare la coppa (quella della marca di scarpe) con le varie nazionali (Brasile, francia ecc..), vincerla e secondo la logica dovrebbe sbloccare le classiche di quel paese. per quanto riguarda i nomi delle squadre o stadi, niente ancora, ma tutti i nomi dei giocatori si. trovi il file opzioni sul forum di PESFan. (ovviamente hai bisogno dell'XSATA o del trasfer kit in vendita per trasferire il file sulla 360). Se vuoi delucidazioni su XSATA o Transfer Kit puoi guardarti la recensione di mondoxbox oppure andare sul sito ufficiale www.codejunkies.com buon divertimento mma bisogna avere una 360 "particolare" per potere trasferire i files? e cmq il file opzioni in questione ha solo i nomi dei giokatori? Cita ci penserà PATO...http://img222.imageshack.us/img222/9216/0jnyotgp140x180il9.jpgg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Capitan Jack Sparrow Inviato 17 Novembre 2006 Condividi Inviato 17 Novembre 2006 non c'è un modo per iniziare la master con 50000 vero? anche perchè non c'è il pes shop... Cita comprendi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.