Vai al contenuto

PES 06, topic ufficiale

Neural

Messaggi raccomandati

• Risposte 3.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ciao

qualcuno ha già fatto il campionato master?

è riuscito a prendere qualche giocatore classic?nel mercato..

fatemi sapere :bang:

ciao, per prendere i giocatori "classic" devi prima sbloccare le squadre classiche. poi quando inizi una master devi abilitare l'opzione di poterli assumere.

personalmente disattivo sempre questa opzione perchè non mi piace giocare con i giocatori classic.

peccatto solo che non cè la BUNDESLIGA

quoto al 100% una grossa mancanza

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente l'editor non l'ho mai usato quindi non sento questa 'mancanza'; il live è perfetto, mai riscontrato nessun lag. Per me è un giocone! Il 9 è tuttto suo! :ok:

Probabilmente, dimmi tu se sbaglio, e' perche' a te interessa solo ed esclusivamente il gioco, la partita.

Cioe' se a gennaio ad esempio Milan e Inter si scambiano Pirlo e Gattuso per Vieira e Cambiasso a te cambia poco (tanto, come dici tu, l'editor non l'hai mai usato).

A me invece praticamente rovinerebbe la partita. :?

Ovviamente e' solo un esempio e anche molto particolare, pero' puo' dare l'idea.

Halo nel cuore!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente, dimmi tu se sbaglio, e' perche' a te interessa solo ed esclusivamente il gioco, la partita.

Cioe' se a gennaio ad esempio Milan e Inter si scambiano Pirlo e Gattuso per Vieira e Cambiasso a te cambia poco (tanto, come dici tu, l'editor non l'hai mai usato).

Ovviamente e' solo un esempio e anche molto particolare, pero' puo' dare l'idea.

a me l'editor interessa solo per la veridicità dei nomi. Nomi dei giocatori, degli stadi, delle squadre.

per i trasferimenti non interessa nulla, poichè, giocando alla master, i trasferimenti avvengono in continuazione.

però mi disturba parecchio giocare contro squadre come Mereiside red... :crazy: :x

Modificato da Sumo
Link al commento
Condividi su altri siti

E' proprio così! :ok: E poi non è detto che ci saranno in futuro degli aggiornamenti online...

E poi mi interessa soprattutto il comparto live, anche perchè offline non ci ho acnora giocato!

peccatto solo che non cè la BUNDESLIGA

Quoto!!! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche per me è così :ok:

edit: nel senso che non mi importa molto dell'editor :P

Modificato da Joe Leland
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

concordo!!! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi quanti di voi fanno il torneo di pes6?

io lo farei ma sono incasinato con il lavoro,ho preso una settimana con lukx per pensarci!

non so nemmeno come si partecipa ad un torneo di pes, e nemmeno in cosa consiste (tempo). se ne capissi di più potrei decidere se partecipare o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao alessio,noto che come al solito parli senza avere il minimo, rispetto degli altri e di quelli che la pensano diversamente da te.

ti inviterei a moderare i termini,è nel tuo interesse altrimenti sul forum (e oltre) non ti si fila più nessuno! :mrgreen:

pes checche ne dica tu è giocato da milioni di persone che non la pensano come te.......... :teach:

e che ho detto di offensivo scusa?

forse non hai letto bene e ti invito a rileggere il mio messsaggio perchè io non ho mancato di rispetto a nessuno, ho solo mancato di rispetto a PES6 che a mio parere non ne merita di rispetto.

guarda non capisco dove tu abbia letto una mia mancanza di rispetto veramente te lo dico, io ho nominato solo il gioco, ti prego di farmi sapere che cosa hai visto di irrispettoso!

ciao

BLACK PANTHERS clan - Leader

Link al commento
Condividi su altri siti

e che ho detto di offensivo scusa?

forse non hai letto bene e ti invito a rileggere il mio messsaggio perchè io non ho mancato di rispetto a nessuno, ho solo mancato di rispetto a PES6 che a mio parere non ne merita di rispetto.

guarda non capisco dove tu abbia letto una mia mancanza di rispetto veramente te lo dico, io ho nominato solo il gioco, ti prego di farmi sapere che cosa hai visto di irrispettoso!

ciao

caro alessio criticare un gioco è doveroso e accettabbile,anch'io ho criticato pes 6 per l'online.......

ma il tuo linguaggio non mi sembra appropriato nei confronti degli altri lettori del forum.....

io te l'ho detto poi..........fai quello che ti pare..............

Link al commento
Condividi su altri siti

CITO DAL SACRO REGOLAMENTO DEL FORUM:

1 - smettila di scrivere in maiuscolo

2 - smettila di portare la discussione OT

il non adempimento di una di queste due richieste ti porterà ad una vacanza forzata dal forum 8)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma ci credete ancora ? Ci hanno fregato nel vero senso della parola 60 € e in più l'aggiornamento non c'è ancora...che vergogna !

nessuno ha mai parlato di aggionamenti online quindi non puoi dire che ti hanno solato visto che loro non hanno mai detto che rilasciavano aggiornamenti online :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti

sapete dirmi come sbloccare le squadre classic???

inoltre sapete se qualcuno ha cambiato i nomi non originali di stadi o squadre????

fatemi sapere

grazie mille

ciao ciao

omar

ciao,

per sbloccare le squadre classiche io ho giocato la coppa reebok (o puma o adidas o come cavolo si chiama) con l'italia. vincendola mi ha sbloccato l'italia classica. Ho fatto anche tutte le altre coppe ma non mi ha sbloccato le altre squadre. quindi suppongo che si debba giocare la coppa (quella della marca di scarpe) con le varie nazionali (Brasile, francia ecc..), vincerla e secondo la logica dovrebbe sbloccare le classiche di quel paese.

per quanto riguarda i nomi delle squadre o stadi, niente ancora, ma tutti i nomi dei giocatori si. trovi il file opzioni sul forum di PESFan. (ovviamente hai bisogno dell'XSATA o del trasfer kit in vendita per trasferire il file sulla 360).

Se vuoi delucidazioni su XSATA o Transfer Kit puoi guardarti la recensione di mondoxbox oppure andare sul sito ufficiale www.codejunkies.com

buon divertimento :)

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno ha mai parlato di aggionamenti online quindi non puoi dire che ti hanno solato visto che loro non hanno mai detto che rilasciavano aggiornamenti online :ok:

Esattamente.

C'E' SOLO UN CAPITANO.

Nato a ROMA - 27/9/1976

CAMPIONE D'ITALIA 2000/2001

SUPERCOPPA ITALIANA 2001/2002 - 2007-2008

CAMPIONE DEL MONDO 2006

COPPA ITALIA 2006/2007 - 2007/2008

SCARPA D'ORO 2006/2007 (26 RETI)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

per sbloccare le squadre classiche io ho giocato la coppa reebok (o puma o adidas o come cavolo si chiama) con l'italia. vincendola mi ha sbloccato l'italia classica. Ho fatto anche tutte le altre coppe ma non mi ha sbloccato le altre squadre. quindi suppongo che si debba giocare la coppa (quella della marca di scarpe) con le varie nazionali (Brasile, francia ecc..), vincerla e secondo la logica dovrebbe sbloccare le classiche di quel paese.

per quanto riguarda i nomi delle squadre o stadi, niente ancora, ma tutti i nomi dei giocatori si. trovi il file opzioni sul forum di PESFan. (ovviamente hai bisogno dell'XSATA o del trasfer kit in vendita per trasferire il file sulla 360).

Se vuoi delucidazioni su XSATA o Transfer Kit puoi guardarti la recensione di mondoxbox oppure andare sul sito ufficiale www.codejunkies.com

buon divertimento :)

mma bisogna avere una 360 "particolare" :rolleyes: per potere trasferire i files? e cmq il file opzioni in questione ha solo i nomi dei giokatori?

ci penserà PATO...http://img222.imageshack.us/img222/9216/0jnyotgp140x180il9.jpgg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...