Vai al contenuto

PES 06, topic ufficiale


Neural

Messaggi raccomandati

Ciao a tuuti.... ho un problema, qualcuno sà se si possono salvare i replay dei gol?

perchè sul manuale di istruzioni c' è scritto che si può fare ma io nn ho ancora trovato il modo........

grazie mille :bow:

penso che non si possa fare...almeno quelli che hanno il gioco hanno detto di no..poi non so se c'e un modo (complicato..a quanto pare) di salvare i replay non so! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Oggi il live mi si è disconnesso verso le 15.00

stamattina mi aveva già dato molti problemi tipo,blocco del gioco e partite al rallenty,

per fortuna non ero in partite :whew:

anche il pc si era inceppato,molte pagine web nno andavano,poi

ho scoperto che il problema era per gli abbonati alice ADSL

Morale della favola,pes6 più alice ADSL = Connessione di M...a

 

 

Io ho adsl tin.it con cavo di rete da pc e non mi da problemi la connessione...è il live che fa schifo ! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando si crea una partita in live, c'e' la possibilita' di rifiutare un giocatore? xche' tra le opzioni ho solo la possibilita' di accettare.... :x

 

Vorrei anche aggiungere una cosa: ho giocato circa 50 partite online e non ho mai laggato una volta; gioco da dublino in irlanda con connessione 10mbit fibra. Quindi la colpa non e' della konami ma delle connessioni italiane :shock:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao! in questo pes 6 ho riscontrato molta più difficoltà nel saltare l'uomo che nelle precedenti edizioni. :bang: :bang: :bang: ..qualche consiglio? :??:

 

 

p.s. forse dipende dal fatto che ho sempre usato il pad e solo con pes 6 sto usandi gli stick... no?

Modificato da cioz05

ci penserà PATO...http://img222.imageshack.us/img222/9216/0jnyotgp140x180il9.jpgg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao cioz,per saltare l'uomo,io ti consiglio di usare il fisico dei giocatori,

in pes 6 viene privilegiato l'aspetto atletico dei giocatori,avere in squadra molti giocatori che superano il 1,90 centimetri ti aiuta nei dribling e nei contrasti,poi puoi fare la fonta classica con spostamento laterale che c'era giò in pes5,oppure in alternativa puoi comprare il giornale di pes6 (lo devo prendere anch'io :dance: )dove di sono scritte tutte le varie finte.......

Ah dimenticavo per la cronaca,sono IL PRIMO AL MONDO NELLE CLASSIFICHE SETTIMANALI!!!!!! :fischio:

6° NELLE MENSILI E 57°NELLE COMPLESSIVE (Vabbè che tra i primi 100, 70 imbrogliano :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti vi volevo chiedere una cosa.

Ogni volta che gioco con un mio amico a un torneo, esibizione ecc devo ogni volta cambiare i comandi e rimetterli come i vecchi PES siccome non mi trovo con quelli normali?

Non si possono salvare?

Link al commento
Condividi su altri siti

La guida dovresti trovarla al media word,un mio amico ha detto che ci sono un sacco di cose interessanti.......

io tipo,un giorno ho fatto una finta laterale con adriano che mi ha permesso di smarcarmi in area e di fare gol :mrgreen:

non sò minimamente come l'ho fatta!

nella guida ci sarà scritto sicuro!!! :ok:

per quanto riguarda i comandi non so come aiutarti :whew:

cmq io dopo un pò mi sono trovato bene anche con quelli nuovi :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao cioz,per saltare l'uomo,io ti consiglio di usare il fisico dei giocatori,

in pes 6 viene privilegiato l'aspetto atletico dei giocatori,avere in squadra molti giocatori che superano il 1,90 centimetri ti aiuta nei dribling e nei contrasti,poi puoi fare la fonta classica con spostamento laterale che c'era giò in pes5,oppure in alternativa puoi comprare il giornale di pes6 (lo devo prendere anch'io :dance: )dove di sono scritte tutte le varie finte.......

Ah dimenticavo per la cronaca,sono IL PRIMO AL MONDO NELLE CLASSIFICHE SETTIMANALI!!!!!! :fischio:

6° NELLE MENSILI E 57°NELLE COMPLESSIVE (Vabbè che tra i primi 100, 70 imbrogliano :mrgreen:

 

e baldassarre co la rometta l'ultima partita te l'ha fatta vede brutta hehe

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il gioco on line sta diventado sempre + fastidioso è orribile...la maggior parte delle persone dalla posizione 1000 in su appena perde fa cadere la linea...ho perso 4 partite di fila per lo stesso motivo...credo che per una classifica dove nn si vince niente nn ne valga proprio la pena...anche perkè penso che i + bravi e i + onesti sn + in giù nelle classifiche..a causa di qs persone!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

he he :whew:

devo dire che nell'ultima partita con te ,baldasar,me la sò vista un pò brutta :whew:

ha risolto ibra nei minuti finali :whew:

cmq oggi ho perso 200 punti perchè mi padre ha chiuso il pc convinto che fossi uscito :x

cmq dopo mi sò ripreso i punti persi.....sono sempre 60°

nella settimanale invece sono 1°!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

cmq è vero fratè i primi quasi tutti imbrogliano,speriamo che con la pach in arrivo si risolvino almeno in parte i problemi........ :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma sta patch quando cacchio arriva ? giocare così fa schifo ... c'è un ritardo dei comandi assurdo...non scatta ma è in ritardo di 4 decimi ...che palle fa cacare in maniera mostruosa ! domani la provo usando fastweb in fibra ma secondo me cambia na fava

 

io ho fibra....certo è più lento però dopo un pò ci si abitua :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

la giocabilità è cambiata di molto altro che pes5

Secondo me invece non è cambiata tanto da poter dire che è uscito pes6.. è vero, è migliorata ma ancora (almeno secondo me :ok: ) è moooolto lontana dal realismo tanto acclamato della serie.. :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me invece non è cambiata tanto da poter dire che è uscito pes6.. è vero, è migliorata ma ancora (almeno secondo me :ok: ) è moooolto lontana dal realismo tanto acclamato della serie.. :ok:

 

il realismo è quasi impossibile raggiungerlo, ma tra i giochi di calcio pes è il più reale...cmq in ogni pes cambia poco è sempre stato così :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fibra....certo è più lento però dopo un pò ci si abitua :ok:

 

 

Allora diciamo le cose come stanno. Se si vuole giocare ok, però a me fa schifo. Sapere che se premo giù devo attendere 4 decimi perchè il giocatore si muova dove dico io è assurdo. E non è per nulla realistico. Anche perchè dopo un po' pes 6 rompe le balle, è uguale al 5, al 4...è sempre pes. Migliorato quanto vuoi ma sempre quello è. Se avesse avuto una modalità On Line esente da difetti era penso il più divertente gioco on line presente, ma così non lo comprerei più sapendo che è uguale a pes5 praticamente.

 

il realismo è quasi impossibile raggiungerlo, ma tra i giochi di calcio pes è il più reale...cmq in ogni pes cambia poco è sempre stato così :ok:

 

 

Non è vero. Dal 4 al 5 c'è stato un netto miglioramento, qua sono mancati troppi cambiamenti. Sono migliorate le animazioni dei tuffi dei portieri ma le conse fondamentali sono ancora troppo fastidiose. Se uno è appassionato realmente di calcio ci sono cose inconcepibili. Il fatto di regolare i movimenti in fase offensiva dei giocatori è una cazzata. Prima di tutto perchè dipende dall'azione, se io voglio che in un momento il giocatore vada dritto ok posso impostarlo, se però in un'altra azione voglio che si muova a destra non posso dirgli di farlo...

 

Altra nota negativa è quella di dover usare ancora il supercancel ... cioè che palle io devo stare li a premere 2 tasti più la rotella per poter muovere liberamente un giocatore su lancio in profondità o su rinvio del portiere, o premere un tasto dorsale più il cursore per muovere il giocatore su un cross dall'angolo ? ma perchè ste complicazioni assurde ?

 

per non parlare del live...hanno rallentato il gioco in maniera scandalosa per non far apparire qualche problema di lag !!! la grafica doveva essere in HD e di HD non ha un tubo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti vi volevo chiedere una cosa.

Ogni volta che gioco con un mio amico a un torneo, esibizione ecc devo ogni volta cambiare i comandi e rimetterli come i vecchi PES siccome non mi trovo con quelli normali?

Non si possono salvare?

si si possono salvare però quando accendi l'xbox360 devi sempre collegare il tuo profilo così le impostazioni rimangono modificate :ok:

 

Ciao a tuuti.... ho un problema, qualcuno sà se si possono salvare i replay dei gol?

perchè sul manuale di istruzioni c' è scritto che si può fare ma io nn ho ancora trovato il modo........

grazie mille :bow:

no purtroppo non si possono salvare :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragà PES 6 è sempre il miglior gioco di calcio al Mondo. :ok:

a livello di giocabilità il gameplay ha guadagnato in realismo e profondità dell'azione,poi,è ovvio la perfezione non esiste ancora e forse non esisterà mai cmq la giocabilità è anni luce avanti rispetto ai pes precedenti!

l'unica critica che condivido con molti di voi è il live,la risposta ai comandi è un pò lenta,anche se ci si abitua,

le partite a volte si impallano,senza contare il fatto che quando alcuni utenti creano la partita non ci si rtiesca a entrare.....

la pach non si sà quando esce,io spero alpiù presto :whew:

PS: SONO IL GIOCATORE PIU' FORTE DELLA SETTIMANA A PES 6!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :ok:

Modificato da pauluzzimas
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...