Vai al contenuto

PES 06, topic ufficiale


Neural

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sinceramente ragazzi.....io non vedo la necessità di questo aggiornamento " forse sarò l'unico" :whew: .

All'inizio il live..mi andava maluccio...con partite morte da quanto andavano lenti!!!! :acc:.

 

Però adesso....riesco a giocare senza problemi....con rari rallentamenti....sia le partite del giocatore che quelle classificate quindi... :rolleyes:

 

2° me..questo pes...è il migliore della serie.....non ci sono dubbi...poi dite cosa vi pare... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda...pure io all'inizio vedevo che online era molto + lento che nell'offline;

Adesso vuoi che il gioco funge meglio, vuoi perchè mi sono abituato ( ho provato a giocare al 5; e devo dire che a confronto i giocatori sembrano velocissimi, ma non realistici), adesso gioco in live senza alcun problema....

 

Poi è chiaro...se ti capita uno che ha emule attaccato..non ci si può fare nullla :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda...pure io all'inizio vedevo che online era molto + lento che nell'offline;

Adesso vuoi che il gioco funge meglio, vuoi perchè mi sono abituato ( ho provato a giocare al 5; e devo dire che a confronto i giocatori sembrano velocissimi, ma non realistici), adesso gioco in live senza alcun problema....

 

Poi è chiaro...se ti capita uno che ha emule attaccato..non ci si può fare nullla :rolleyes:

non è un problema di chi trovi, è un problema che IL GIOCO è STATO RALLENTATO APPOSTA NEL LIVE, E I COMANDI PER SOPPERIRE AL LAG HANNO AVUTO UN RITARDO, IN MOTO CHE IL LAG SIA EQUO...il risultato finale è che fa ca-ca-re IMHO ! Se impari a giocare con il live, e non dico di essere bravi a giocare a PES, ma proprio impare la tattica corretta, non ti piglia più nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

non è un problema di chi trovi, è un problema che IL GIOCO è STATO RALLENTATO APPOSTA NEL LIVE, E I COMANDI PER SOPPERIRE AL LAG HANNO AVUTO UN RITARDO, IN MOTO CHE IL LAG SIA EQUO...il risultato finale è che fa ca-ca-re IMHO ! Se impari a giocare con il live, e non dico di essere bravi a giocare a PES, ma proprio impare la tattica corretta, non ti piglia più nessuno.

beh ora proprio orribile non è il gioco,non esageriamo suvvia,comunque è vero,chi gioca bene sul live è sicuramente adagiato dall'esperienza,e poi se tutti usano il barcellona il goal facile è un dato di fatto

http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png

 

http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,secondo me il live non è poi così malaccio,soprattutto nella velocità di gioco,mi spiego meglio;

è vero che l'azione sul live è rallentata rispetto all'offline,ma questo non è sembre così netto.

ho trovato partite dove la velocità dell'online è quasi pari a quella dell'offline, è tutta una questione di connessione!

D'accordo che i server del gioco non sono il massimo,ma una buona connessione dell'host aiuta molto!

Mi permetto di dare un consiglio,fate hostare gente con buone connessioni,non gente col 2 mega e il cavallino a scaricare!vedrete che il gioco andrà MOLTO MEGLIO.

Speriamo che l'aggiornamento risolvà non solo il lag,ma i molti problemi di cui questo gioco è afflitto!

Link al commento
Condividi su altri siti

in live ci gioko molto bene du giorni ke ce sto a giokà nn co avuto fino ad ora rallentamenti,l'unica kosa so le partite ke devi trova ieri e l'altro ieri un oreta era passata e ancora me doveva trova na partita,invece oggi nn co avuto nessun problema le partite me le a trovate dp poki secondi speriamo bene in futuro e ke arrivi al + presto stà patch,seno va a fini ke uscirà pes 7 e stamo ancora ko sto problema

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho comprato un LCD hd ready...

 

**** ragazzi, è tutt un altra storia :drunken:

 

PES6 sembra veramente un altro gioco, molto più fluido e veloce...bellissimo... Lo sto rivalutando moltissimo....

http://img205.imageshack.us/img205/9688/bannerbenoitih8.jpg

 

THE BEST TECHNICAL WRESTLER OF ALL TIME....4 REAL!

Link al commento
Condividi su altri siti

devi prima salire nella lega superiore e cercare di essere tra le prime 2 posizioni vedrai che nel calciomercato di gennaio nn avrai problemi :ok:

 

allora...ho preso l'arsenal...e ho iniziato direttamente dalla seria "a" ... ho vinto il campionato e la coppa d'inghilterra....

nel mercato estivo tutte le offerte che sto facendo me le vedo rifiutare... posso offrire anche 60000 per ibrahimovic ma niente...sempre rifiutata...

Modificato da Capitan Jack Sparrow
comprendi?
Link al commento
Condividi su altri siti

ah ecco...secondo me chi dice che non lagga è un pelo partigiano :acc:

 

intendiamoci, lagga ma solo se giochi contro persone che hanno una linea mediocre, se poi tu per lag intendi quando entra la palla in porta opure quando ci sono molti giocatori in area, quello non è lag ma è il motore grafico che non è dei migliori e quindi va a scatti. :mrgreen:

Modificato da ciccio8777
Link al commento
Condividi su altri siti

intendiamoci, lagga ma solo se giochi contro persone che hanno una linea mediocre, se poi tu per lag intendi quando entra la palla in porta opure quando ci sono molti giocatori in area, quello non è lag ma è il motore grafico che non è dei migliori e quindi va a scatti. :mrgreen:

 

Infatti... Non riesco a capire come mai a me e ad altri non lagga per niente e ad altra gente si...

Sarà il tipo di connessione? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

io continuo a dire che se premi A il giocatore la passa dopo un pò, questo è LAG e io con fibra fastweb cel'ho sempre...poi posso dire anche che dopo un pò di partite ti adatti e ti ci abitui ma il lag c'è e per questo aspetto la patch con tante speranze anche se con poche convinzioni :rolleyes:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

invece di dirvi sempre le stesse cose....riprovo a farvi la domanda:

 

allora...ho preso l'arsenal...e ho iniziato direttamente dalla seria "a" ... ho vinto il campionato e la coppa d'inghilterra....

nel mercato estivo tutte le offerte che sto facendo me le vedo rifiutare... posso offrire anche 60000 per ibrahimovic ma niente...sempre rifiutata... voi sapete dirmi il perchè?

comprendi?
Link al commento
Condividi su altri siti

invece di dirvi sempre le stesse cose....riprovo a farvi la domanda:

 

allora...ho preso l'arsenal...e ho iniziato direttamente dalla seria "a" ... ho vinto il campionato e la coppa d'inghilterra....

nel mercato estivo tutte le offerte che sto facendo me le vedo rifiutare... posso offrire anche 60000 per ibrahimovic ma niente...sempre rifiutata... voi sapete dirmi il perchè?

 

se non ti rispondiamo forse è perchè non lo sappiano non credi? :rolleyes:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma senti? tu parli per tutti gli altri?

 

si :mrgreen: ho scritto FORSE non ho la certezza per tutti, da parte mia ti dico che non ti ho risposto perchè non ho ancora provato la master league...anche gli altri non ti rispondono perchè FORSE non lo sanno :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...