keano Inviato 19 Ottobre 2006 Condividi Inviato 19 Ottobre 2006 STRAQUOTO!!!! e sarà ancora più scandaloso se non rilascieranno nessun aggiornamento via live(ma finirà così vedrete,ho idea che la konami non abbia ancora capito le fantastiche potenzialità del 360) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sumo Inviato 19 Ottobre 2006 Condividi Inviato 19 Ottobre 2006 infatti, chi ha giocato come me a tutti i vari pe o we o iss non può non notare come il gioco da grande simulazione che era sia diventato tristemente un arcade ma perchè poi? la simulazione era l'arma vincente e la prima critica verso la concorrenza ora le cose sembrano l'opposto ma siamo impazziti?? beh, la risposta è il "nuovo mercato". Abbiamo passato la generazione... ai più giovani non interessa molto la simulazione, ma la giocabilità. (che poi, oggi come oggi, si intende come "giocabilità", l'arcade.) Più è veloce e più piace. Più è frenetico e più piace. Quindi, la konami ha pensato bene che è ora di soddisfare la nuova generazione, trasformandolo un po' più in arcade. in pratica.. si ricomincia da zero per uscire con i prossimi titoli in modo da essere più realistici, perchè la generazione nuova... col tempo invecchia, per poi, fra 5 / 7 anni (perchè i rinnovamenti si fanno ogni 7 anni), renderlo nuovamente più allettante per i giovanissimi. Insomma, per gli amanti del realismo, dovremmo aspettare il PES 10 o 11 Cita http://card.mygamercard.net/IT/gbar/SumoMau.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alesad Inviato 19 Ottobre 2006 Condividi Inviato 19 Ottobre 2006 menù edizione italiana http://img177.imageshack.us/my.php?image=mainmenupes6cp4.jpg Cita Alesad Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xman360 Inviato 19 Ottobre 2006 Condividi Inviato 19 Ottobre 2006 arcade?simulazione? ancora con queste cose!!!! l'emozione che da pes è unica ..pes è divertimento..è adrenalina..è goduria quando segni un goal ad un tuo amico..giocando ad altri giochi sinceramente la partita va via liscia liscia..anzi mentre gioco con un amico parlo di come è andata la giornata ecc ecc...invece quando gioco a pes quello che mi sta vicino è un fottuto bastardo da battere anzi abbattere...e i vicini ne sanno qualcosina stanno tremando xvhe tra una settimana x loro la notte sarà molto lunga...viva il re Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga360 Inviato 19 Ottobre 2006 Condividi Inviato 19 Ottobre 2006 scusate nn ho capito cosa c'entra l'editor con le licenze? xkè hanno avuto problemi?? se io voglio farmi uno scarabocchio come stemma nn sono libero? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keano Inviato 19 Ottobre 2006 Condividi Inviato 19 Ottobre 2006 La Konami ha avuto grossissimi problemi legali con PES 5 perchè avevano reso possibile l'editing, e quindi si erano scontrati per le licenze... quindi hanno pensato bene di evitare altre rogne legali. Quello che mi chiedo, ma nella Master, sarà possibile crearsi la propria squadra? Nel PES6 non sarà nemmeno possibile creare tornei o coppe personalizzate... peccato che l'edit(ed addirittura più slot vuoti per creare altre squadre)nella versione ps2 ci sia eccome.se fosse per problemi legali l'avrebbero tolto anche da lì,non trovi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alesad Inviato 19 Ottobre 2006 Condividi Inviato 19 Ottobre 2006 peccato che l'edit(ed addirittura più slot vuoti per creare altre squadre)nella versione ps2 ci sia eccome.se fosse per problemi legali l'avrebbero tolto anche da lì,non trovi? Amen. Cita Alesad Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia360 Inviato 19 Ottobre 2006 Condividi Inviato 19 Ottobre 2006 - 8 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totti Inviato 19 Ottobre 2006 Condividi Inviato 19 Ottobre 2006 (modificato) Che lunga attesa ragazzi...non ce la faccio piu'! Modificato 19 Ottobre 2006 da Totti Cita C'E' SOLO UN CAPITANO. Nato a ROMA - 27/9/1976 CAMPIONE D'ITALIA 2000/2001 SUPERCOPPA ITALIANA 2001/2002 - 2007-2008 CAMPIONE DEL MONDO 2006 COPPA ITALIA 2006/2007 - 2007/2008 SCARPA D'ORO 2006/2007 (26 RETI) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raph Inviato 19 Ottobre 2006 Condividi Inviato 19 Ottobre 2006 raga ma ditemi visto che molti pensano di ovviare prendendolo per ps2...è piu importante averi nomi o una grafica pulita, senza aliasing e con una IA nettamente superiore? poi di nomi di squadre d champions, tra le piu balsonate, ne mancano solo 4: chealsea, liverpool, amburgo e werder...insomma... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kekko91 Inviato 19 Ottobre 2006 Condividi Inviato 19 Ottobre 2006 raga ma ditemi visto che molti pensano di ovviare prendendolo per ps2...è piu importante averi nomi o una grafica pulita, senza aliasing e con una IA nettamente superiore? poi di nomi di squadre d champions, tra le piu balsonate, ne mancano solo 4: chealsea, liverpool, amburgo e werder...insomma... e il live l'hai dimenticato???io ho giocato per un 2-3 mesi a pes5 su ps2,mi sono stancato,poi è uscita la 360,ho ricomprato pes5 e col live nn ci smetto più di giocarci...xcio secondo me l'acquisto del gioco su 360 invece k su ps2 lo vale solo l'uso del live... Cita http://img293.imageshack.us/img293/8281/domanismetto2002mi6.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m@llo Inviato 19 Ottobre 2006 Condividi Inviato 19 Ottobre 2006 arcade?simulazione? ancora con queste cose!!!! l'emozione che da pes è unica ..pes è divertimento..è adrenalina..è goduria quando segni un goal ad un tuo amico..giocando ad altri giochi sinceramente la partita va via liscia liscia..anzi mentre gioco con un amico parlo di come è andata la giornata ecc ecc...invece quando gioco a pes quello che mi sta vicino è un fottuto bastardo da battere anzi abbattere...e i vicini ne sanno qualcosina stanno tremando xvhe tra una settimana x loro la notte sarà molto lunga...viva il re è vero non sai quante pizze ho vinto a quei fottuti dei miei amici Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xman360 Inviato 19 Ottobre 2006 Condividi Inviato 19 Ottobre 2006 a regà non ce la faccio piu...questo è uno sfogooooooooo!!!!!!!!!io me lo compro alla faccia di tutti quelli che lo stanno criticando e x l'edit e gli stadi e le magliette e le porte e i tiri e la simulazione e i campi e ecc. ecc....x me il gioco potete anche non comprarlo ma non capisco una cosa ma la 360 senza pes... ....(coro) MA CHE VE LA SIETE COMPRATA MA CHE VE LA SIETE COMPRATA MA che ve la sete comprata a fààà OOOOOO OOOOO OOOOOO OOOO MA CHE VE LA SIETE COMPRATA MA CHE VE LA SIETE COMPRATA MA CHE VE LA SIETE COMPRATA A Fààà OOOOOOO OOOOOOOOO OOOOOO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fashion Inviato 19 Ottobre 2006 Condividi Inviato 19 Ottobre 2006 La Konami ha avuto grossissimi problemi legali con PES 5 perchè avevano reso possibile l'editing, e quindi si erano scontrati per le licenze... quindi hanno pensato bene di evitare altre rogne legali. fonte? questo dubbio mi è venuto spesso e credo che non sei lontano dalla verità. A mio parere stanno da tempo lavorando a PES7, ed il PES6 è solo il titolo "di passaggio". Si sa che la Konami ha sempre preferito la Sony, pertanto con la PS3 uscirà PES7 (per loro ovviamente), ma dubito fortemente che ci sarà un PES7 per la 360. ma che dici? non ci sarà pes7 per la 360, ma dove l'hai letto? ma se i fanboy sony stanno piangendo da mesi perchè per un'anno non avranno un pes sulla play3..... si basano sugli articoli delle varie riviste che hanno provato il gioco qualche mese fa. quindi su un gioco incompleto..... ma questo è così già dal 5° capitolo... ma c'è sempre qualcuno che ancora non ha capito.. e lo elogia ancora come se fosse un capolavoro. d'altraparte, gusti sono gusti... ma è anche vero che spesso la gente non capisce cosa sia veramente un buon prodotto. e questo fa ridere i programmatori ed i produttori fino a pis...arsi addosso. è l'unico gioco che tengo per un'anno intero finchè non arriva quello nuovo. pes è un capolavoro, cosa deve darti un gioco? divertimento e appagamento e pes te l'ho da per tutto l'anno. beh, la risposta è il "nuovo mercato". Abbiamo passato la generazione... ai più giovani non interessa molto la simulazione, ma la giocabilità. (che poi, oggi come oggi, si intende come "giocabilità", l'arcade.) Più è veloce e più piace. Più è frenetico e più piace. Quindi, la konami ha pensato bene che è ora di soddisfare la nuova generazione, trasformandolo un po' più in arcade. in pratica.. si ricomincia da zero per uscire con i prossimi titoli in modo da essere più realistici, perchè la generazione nuova... col tempo invecchia, per poi, fra 5 / 7 anni (perchè i rinnovamenti si fanno ogni 7 anni), renderlo nuovamente più allettante per i giovanissimi. Insomma, per gli amanti del realismo, dovremmo aspettare il PES 10 o 11 in questo post dal mio punto di vista c'è qualche inesattezza, oggi si intende giocabilità=arcade? :??: assolutamente no, la giocabilità è una cosa, un gioco arcade è un'altra.....un gioco arcade vuol dire semplicità nei comandi e quindi semplicità nel gioco per renderlo immediato, la giocabilità di un gioco può essere semplice o complessa, in pes è complessa perchè per arrivare al goal devi creare azioni manovrate e studiate. Pes è una simulazione calcistica con una giocabiltà estremamente appagante per gli amantii del calcio. La cosa dei rinnovamenti ogni 7 anni, dobbiamo aspettare pes10 o 11 per il realismo, boh...... arcade?simulazione? ancora con queste cose!!!! l'emozione che da pes è unica ..pes è divertimento..è adrenalina..è goduria quando segni un goal ad un tuo amico..giocando ad altri giochi sinceramente la partita va via liscia liscia..anzi mentre gioco con un amico parlo di come è andata la giornata ecc ecc...invece quando gioco a pes quello che mi sta vicino è un fottuto bastardo da battere anzi abbattere...e i vicini ne sanno qualcosina stanno tremando xvhe tra una settimana x loro la notte sarà molto lunga...viva il re quoto! Cita come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ibrahimovic Inviato 19 Ottobre 2006 Condividi Inviato 19 Ottobre 2006 (modificato) dai ragazzi...quest'anno konami ha toppato...si vede che di pes 6 non gliene frega niente...(ha persino messo adriano in copertina :rotola: ) vedrete che il capolavoro sarà PES 7! quindi l'unica cosa da fare è accontentarci... Modificato 19 Ottobre 2006 da Ibrahimovic Cita FORZA GRANDE ZLATAN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Veganet Inviato 19 Ottobre 2006 Condividi Inviato 19 Ottobre 2006 e il live l'hai dimenticato???io ho giocato per un 2-3 mesi a pes5 su ps2,mi sono stancato,poi è uscita la 360,ho ricomprato pes5 e col live nn ci smetto più di giocarci...xcio secondo me l'acquisto del gioco su 360 invece k su ps2 lo vale solo l'uso del live... non tocchiamo il tasto live! ma come diavolo si fa a divertirsi sapendo che puoi sfruttare solo metà tempo a partita perchè l'altro te lo fai con il lag????? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/veganet%20one.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 19 Ottobre 2006 Condividi Inviato 19 Ottobre 2006 dai ragazzi...quest'anno konami ha toppato...si vede che di pes 6 non gliene frega niente...(ha persino messo adriano in copertina :rotola: ) vedrete che il capolavoro sarà PES 7! quindi l'unica cosa da fare è accontentarci... E infatti ci accontenteremo bisogna solo superare quella fase triste di dover tirar fuori 70 euro per un gioco incompleto.....ma poi ci divertiremo come sempre per un anno almeno! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaddabello Inviato 19 Ottobre 2006 Condividi Inviato 19 Ottobre 2006 dai ragazzi...quest'anno konami ha toppato...si vede che di pes 6 non gliene frega niente...(ha persino messo adriano in copertina ) vedrete che il capolavoro sarà PES 7! quindi l'unica cosa da fare è accontentarci ... la politica di konami sono i piccoli passi.... comunque sara' semprei l migliore come al solito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sumo Inviato 19 Ottobre 2006 Condividi Inviato 19 Ottobre 2006 " ..... in pes è complessa perchè per arrivare al goal devi creare azioni manovrate e studiate..... " davvero? io in PES per arrivare in gol devo solamente aspettare che l' IA non sia palesemente a tuo favore. ovvero, basta che spegni e riaccendi, e vedrai che la stessa identica partita la pui vincere 5-0 senza fatica. (parlo di PES 5 e non dei precedenti.) le partite in PES 5 è un terno al lotto. a volte degli avversari che hanno velocità 70 sono molto più veloci dei miei che hanno 95 con freccia rossa. (bel realismo!!!) ma non importa. come detto, ormai l'ho ordinato quindi posso solo sperare che non sia quell'obrobrio del 5. Se è più veloce ma i valori si rispecchiano in campo, allora ok. "..........un gioco arcade vuol dire semplicità nei comandi e quindi semplicità nel gioco ...." davvero è questo il significato di Arcade??... ora capisco molte cose. Cita http://card.mygamercard.net/IT/gbar/SumoMau.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ibrahimovic Inviato 19 Ottobre 2006 Condividi Inviato 19 Ottobre 2006 E infatti ci accontenteremo bisogna solo superare quella fase triste di dover tirar fuori 70 euro per un gioco incompleto.....ma poi ci divertiremo come sempre per un anno almeno! d'accordo con te....però certe mancanze le dovrò colmare comprando pure la concorrenza... ormai dovrebbero fare dei mutui Cita FORZA GRANDE ZLATAN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sumo Inviato 19 Ottobre 2006 Condividi Inviato 19 Ottobre 2006 d'accordo con te....però certe mancanze le dovrò colmare comprando pure la concorrenza... ormai dovrebbero fare dei mutui e secondo te perchè le finanziarie stanno andando alla grande??? Cita http://card.mygamercard.net/IT/gbar/SumoMau.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fashion Inviato 19 Ottobre 2006 Condividi Inviato 19 Ottobre 2006 (modificato) " ..... in pes è complessa perchè per arrivare al goal devi creare azioni manovrate e studiate..... " davvero? io in PES per arrivare in gol devo solamente aspettare che l' IA non sia palesemente a tuo favore. ovvero, basta che spegni e riaccendi, e vedrai che la stessa identica partita la pui vincere 5-0 senza fatica. (parlo di PES 5 e non dei precedenti.) le partite in PES 5 è un terno al lotto. a volte degli avversari che hanno velocità 70 sono molto più veloci dei miei che hanno 95 con freccia rossa. (bel realismo!!!) ma non importa. come detto, ormai l'ho ordinato quindi posso solo sperare che non sia quell'obrobrio del 5. Se è più veloce ma i valori si rispecchiano in campo, allora ok. "..........un gioco arcade vuol dire semplicità nei comandi e quindi semplicità nel gioco ...." davvero è questo il significato di Arcade??... ora capisco molte cose. ma che vuol dire ogni partita fa storia a se, se rifai venti volte una partita e ovvio che cambino i risultati.... per quanto riguarda l'arcade non fare il furbo copia la mia frase completa,"..........un gioco arcade vuol dire semplicità nei comandi e quindi semplicità nel gioco PER RENDERLO PIU' IMMEDIATO", arcade non vuol dire un gioco semplice, ma un gioco che lo inserisci nella console e giochi perchè ha dei comandi e uno svolgimento tale che lo rendono immediato, adesso sono stato più chiaro? son contento che inizi a capire molte cose in più..... Modificato 19 Ottobre 2006 da fashion Cita come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.Xbox 360 Inviato 19 Ottobre 2006 Condividi Inviato 19 Ottobre 2006 scusate se vi chiedo un piccolo riepilogo, perciò quali sarebbero le cose che hanno tolto dalle versione 360? Hanno tolto l'editor? Vi prego x alcuni chiarimenti xchè da questi discorsi mi sono un pò confuso :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fashion Inviato 19 Ottobre 2006 Condividi Inviato 19 Ottobre 2006 (modificato) scusate se vi chiedo un piccolo riepilogo, perciò quali sarebbero le cose che hanno tolto dalle versione 360? Hanno tolto l'editor? Vi prego x alcuni chiarimenti xchè da questi discorsi mi sono un pò confuso :??: "Addendum: To clear things up a little regarding the "Edit" mode - you CAN edit players and create them, but you can't edit or create teams. So you can't change Manchester United into Exeter City, but you can change Wayne Rooney into Steve Flack." Tratto dalla prima Rece su Gamerankings voto 9/10! Modificato 19 Ottobre 2006 da fashion Cita come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cooperman Inviato 19 Ottobre 2006 Condividi Inviato 19 Ottobre 2006 speriamo sia sparito il lag dal live altrimenti dopo la prima partita lo vendo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.