Vai al contenuto

PES 06, topic ufficiale


Neural

Messaggi raccomandati

la konami ha gioki del calibro di metal geare e pro evolution... quindi è una casa ke come introiti nn dovfrebbe essere messa male, e allora vorrei sapere xkè continua a mandarci questi gioki incompleti? ke passo + tempo ad aggiustare tutto ke ha giocare.. ma cavolo gli ci vuole molto x regalare a fans come noi fedeli da sempre un qualcosa in +? prendessero sto campionato inglese... quello tedesco nn cè propio ma ke gli dice la testa? c me ripeto rimane il miglior gioco di calcio ma a farmi prendere in giro da questa gente nn mi va.

 

scusate se esagero ma nn si puo protestare in quelke modo? mandiamo qualke email alla konami ma anke all'halifax?? ma ke schifo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Meno 9 ancora 9 giorni e mettero le mani sul gioco dell'anno :arf: :arf: :arf: :arf: :arf:

 

Esagerato.

 

Oggi sulla Gazzetta c'è la demo per PS2 ma ormai mancano pochi giorni,

finalmente sapremo tutta la verità...pure dove ha passato questi ultimi 12 mesi di vacanza

il sig. Seabass... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

"You can only edit players themselves and even that's limited. Forget about changing club names/formations/tactics/badges/boots/shirt names/player appearances/stadium names/transfers/national squads and anything else that doesn't fall under the “Edit Player” heading."

 

Morale della favola non si possono fare i trasferimenti, si possono cambiare i nomi dei gicatori (non delle squadre) e il nome non può essere modificato sulle maglie.

Alla faccia dell'editor ridotto :x :x :x :x

 

Ricordate la notizia dell'esclusiva di Microsoft per pes next generation? la mia risposta è: CHE CULO! è la versione sfigata del gioco...........

 

Per me possono andare tutti a :flush:

 

Posso capire la grafica, il numero ridicolo di squadre ma anche l'editor noooo.............

 

Sono sempre più incazzato. :prr: :prr: :prr:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma pensaci bene secondo te la sony faceva prendere un'esclusiva di un gioco portante alla MS quando si preventivava l'uscita della ps3 molto prima della data attuale?

qualcosa sotto doveva esserci, è sempre una questione di soldi!!!!!

cmq a me dell'editor interessa poco tanto sul live tutte le modifiche che fai non funzionano.

Modificato da ciccio8777
Link al commento
Condividi su altri siti

"You can only edit players themselves and even that's limited. Forget about changing club names/formations/tactics/badges/boots/shirt names/player appearances/stadium names/transfers/national squads and anything else that doesn't fall under the “Edit Player” heading."

 

Morale della favola non si possono fare i trasferimenti, si possono cambiare i nomi dei gicatori (non delle squadre) e il nome non può essere modificato sulle maglie.

Alla faccia dell'editor ridotto :x :x :x :x

 

Ricordate la notizia dell'esclusiva di Microsoft per pes next generation? la mia risposta è: CHE CULO! è la versione sfigata del gioco...........

 

Per me possono andare tutti a :flush:

 

Posso capire la grafica, il numero ridicolo di squadre ma anche l'editor noooo.............

 

Sono sempre più incazzato. :prr: :prr: :prr:

 

chiedo perdono......la fonte di questo???

 

in questi giorni ne ho sentite di cotte e di crude.....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

la fonte è questa:

 

http://www.rewiredmind.com/review/proevolutionsoccer6

 

Sono io il primo a gioire come un bambino se alla fine tutto questo si rivelerà una balla però oramai ci spero poco, mi sto rassegnando ad un'annata di calcio poco esaltante perchè se tutto fosse confermato giocare sempre con le stesse rose (con nomi tarocchi) e le stesse tattiche (non sono edificabili nemmeno quelle) dopo poco diventa noioso.

 

Se fosse così lo prenderò più avanti usato non gli dò di certo 70/75€

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa cos'è XSATA? (perdono ma sono gnurant....)

 

 

La tua formazione la puoi cambiare non puoi editare le tattiche nell'opzione modifica.

Esempio se nel Milan Oliveira è titolare non puoi modificarlo e mettere il Gila (capirai!!!) e quindi Oliveira partirà sempre dall'inizio in ogni amichevole che giocherai

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni giorno che passa sono sempre più convinto di non regalare alla konami 75€...

:shock: 75€ ? :shock:

 

Adriano in copertina? ma che si sono fumati?

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, ma se non ho capito male la versione 360 sarà peggiore di quella per ps2?

cioè, quella per ps2 avrà tutte quelle cose che mancano alla 360?

ho capito male, vero?

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...