Vai al contenuto

PES 06, topic ufficiale


Neural

Messaggi raccomandati

Qualcuno che abbia il gioco e che mi risponda cortesemente please :ok:

 

Ti ho risposto io, la grafica è quella...ovviamente quella che vedi è HD...io ci gioco su una tv normale e la grafica non è male (ovvio non è next) :ok:

 

Per il Live!, ripeto, io ho fastweb e gioco senza problemi...avrò fatto già una decina di sfide :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

raga ma L'EBGAMES a quanto lo vemde?????

gli ho chiamati poco fa x sapere delprezzo ma mi hanno detto che nn potevano dirmelo per telefono, las causa nnn me l'hanno spiegata.....

cmq volevo sapere il prezzo dell EBGAMES......

grazie

 

€ 69,98 :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

In mio possesso dalle ore 16

 

La prima impressione è stata pessima:

-editor pressoché inesistente(impossibilità, addirittura, di vedere il volto di un giocatore).

-trasferimenti con parecchie pecche(godeas al palermo, kezman all'atl.madrid, amauri al palermo, delvecchio assente dall'ascoli, ecc

-8 stadi

-bundesliga assente

-grafica lievemente migliore della ps2

-eliminazione di alcuni volti(nella roma hanno tolto quelli di chivu e mancini ad esempio)

-rari rallentamenti

-telecronaca modesta(almeno è multilingua e si può levare civoli)

 

Confesso che ero incazzato nero e stavo pensando di rivenderlo subito.

 

Poi c'ho giocato un pò di più e la buona giocabilità(con alcune nuove animazioni) mi ha un pò "sedato". Anche se devo dire al primo impatto mi sembrava troppo lento.

Cosa positiva è che le nazionali con i diritti hanno i volti reali di praticamente tutti i 23 giocatori(eccetto l'australia dove da quanto ho visto li hanno solo viduka, kalac, cahill, kewell). Ho spulciato, tramite replay durante la gara, anche i più inutili(tipo carson terzo portiere england o polak mediano di riserva della rep.ceka o amelia).

 

Per uno maniaco dell'editing come me, questo gioco è deludente e si tiene in piedi solo per la giocabilità.

A chi dell'editing non gliene frega una mazza, sarà soddisfatto.

In definitiva, la konami si dovrebbe vergognare di rubare alla gente 70€(fortunatamente avevo dato indietro 2 giochi) proponendo un gioco next gen monco e peggiore nel complesso dei suoi predecessori.

 

 

L'ho preso ance io oggi ci ho giocato per un pò... Hai proprio ragione condivido tutto! Il bello di pes era anche che non ti stancavi mai, perchè avevi comunque il fatto dei punti pes con i quali dovevi acquistare sia stadi che altro, insomma era bello anche per quello... non so che dire.. sono abbastanza deluso mi apettavo un gioco più completo, sulla grafica ci posso stare ma ....

Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare ci siano molti pareri negativi, e gragazzi sconfortati del prezzo, possiamo avere + dettagli, da molti vostri consigli dipendono i miei 70 euro :P

 

l'ho provato pure io

 

Grafica per niente next gen...

Fisica un pò scadente

i gicatori vanno a rallentatore

tutti i giocatori hanno le stesse animazioni

8 stadi

lega tedesca assente

 

Link al commento
Condividi su altri siti

non essendo un calciofilo vi posso dire dopo averlo acquistato che il gioco e un gran gioco ma proprio io che di solito professo sempre il secondo piano della grafica mi tocca dire che in pes 6 e indegna del 360 forse la peggiore mai vista animazioni a parte.... grafica da ps2 sia i giocatori si salvano i volti solo otto stadi col bordocampo piu brutt oche un gioco ricordi......

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci posso credere!!!!!!! 56 pagine di pareri e commenti circa l'attesa di questo magnifico (lo è ancora?) gioco e adesso sembrate tutti delusi.. che ca****a però... io denuncerei la konami!!

 

P.S. di una cosa son sicuro.. se la ps3 fosse gia uscita adesso avremmo visto un altro pes... molto superiore.. invece no!!!! è stato sviluppato per la oramai antiquata PS2 e convertita alla miglior consolle che c'è in circolazione... come se la montagna avesse raggiunto maometto

Modificato da ka1611
Link al commento
Condividi su altri siti

allora, graficamente è un bel gioco, nulla di straordinario ma cmq gradevole, come giocabilità è un filo superiore alla versione ps2 (della quale ho provato una demo), anke grazie alle animazioni quasi da orgasmo (vedere ronaldinho con la palla tra i piedi mette i brividi). Sul live nn si nota quasi per niente lag, tranne nei calci da fermo (anke qui nn se ne ha la certezza, visto ke al momento ho solo giocato con un mio amico, quindi potrebbe essere un problema della sua connessione) dove invece si blocca quasi; altri blocchi strani avvengono quando compaiono i messaggi della 360 (tipo: caio si è connesso, tizio ti ha mandato un messaggio e via dicendo).

 

Parlando delle mancanze rispetto alla versione ps2: solo 8 stadi, manca la nuova modalità per creare squadre random, manca una lega completamente vuota dove creare ben 18 squadre, e l'editor è veramente monco (da quello ke ho visto si possono solo creare i giocatori, nn si possono fare trasferimenti, modificare squadre e altro), ed in più, nn si possono neanche salvare i replay

 

detto questo, il gioco in se è un qualcosa di allucinante: offline è veramente da sbavo, con bisogno di creare azioni abbastanza complesse per segnare e movimenti praticamente realistici dei pg; online perde un pochetto di fluidità dei movimenti, ma rimane cmq un gran bel gioco!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto il mio pensiero:

-a chi interessa solo la giocabilità piacerà

-a chi vuole anche tutto il resto rimarrà deluso(il mio caso)

 

P.S.

Per farvi capire quanto è scarno hanno levato pure le pagelle a fine gara!

P.S.S.

Per quanto sto leggendo e per i miei gusti di editing era meglio prendere fifa07(giocabilità delle demo un pò inferiore a pes6, ma per tutto il resto 10 volte meglio)

P.S.S.S.

I volti della demo di fifa sono brutti, ma non credetevi che quelli di pes6 sono tanto meglio...

http://my.livecard.net/xbox10/pietro81.png%5Dhttp://my.livecard.net/xbox10/pietro81.png
Link al commento
Condividi su altri siti

snake sonon mesi che ve lo diceva, io quell'uomo lo trovo inquietante :ph34r: :P

ragazzi, troppi pareri negativi sul gioco, non penso di prenderlo + ora come ora

 

Eh eh..adesso almeno non mi daranno piu' del pazzo... :mrgreen:

Basta leggere i commenti di tutti e due i top per capire qual'è il gioco che ha deluso di piu'...... :teach:

Ve l'avevo detto ragazzi.....

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace davvero un sacco e non mi sembra che i commenti siano tutti negativi...

Ragazzi fidatevi che anche questa volta è un capolavoro, con i suoi difetti (ma chi non ce li ha?), ma pur sempre un capolavoro!

Io mi ricordo di una demo che mi è durata 1 giorno e poi è finita davvero male perchè era sempre la stessa solfa..... :drunken:

Se qualcuno mi spiega come faccio a postare qualche video vi posso mettere qualche ripresa che ho fatto con la macchina fotografica...

Link al commento
Condividi su altri siti

HO PRO EVOLUTION SOCCER 6!!!!

 

A me piace un sacco, la grafica è molto bella e curata, ci sono un sacco di licenze, le animazioni sono veramente ben fatte...Ho segnato ed il mio giocatore è andato alla bandierina del calcio d'angolo, l'ha staccata e l'ha sventolata...Oppure i giocatori si incavolano, vengono ammoniti e mandano l'arbitro a quel paese, oppure cannavaro ha preso la palla e l'ha sbattuta per terra!

Telecronaca molto bella, davvero ben fatta.

Per quanto riguarda il gameplay, che è il fattore più importante, il gioco è rallentato e, hanno inserito nuove finte, i grilletti in basso servono per mantenere il controllo palla, difenderla, allungarsi la palla...

 

Credo che all'inizio, per uno che gioca molto al capitolo precedente, può sembrare scomodo ma, alla fine si rivela sempre il miglior gioco di calcio!

Modificato da Sawyer89
Link al commento
Condividi su altri siti

HO PRO EVOLUTION SOCCER 6!!!!

 

Un negozio già lo vende!

 

E'...troppo bello!

 

Domandatemi quello che volete!

 

siccome devo prendere quasi apposta la consolle x questo pes 6 volevo sapere se ne vale la pena se è meglio di winning eleven x ps2 sempre se ci hai giocato.

 

non vorrei prenderlo e rimanere deluso da grafica giocabilità opzioni e online...

 

grazie :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...