Vai al contenuto

PES 06, topic ufficiale


Neural

Messaggi raccomandati

Accetto tutto ma non le ecavolate.

 

L'ho giocato ieri da un mio amico e i rallentamenti sono un'invenzione.

ah beh, meglio la tua unica partitella sul live piuttosto che le mie partite da sabato....bravo.... :fischio:

http://img205.imageshack.us/img205/9688/bannerbenoitih8.jpg

 

THE BEST TECHNICAL WRESTLER OF ALL TIME....4 REAL!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

perchè...... :ph34r: :ph34r:

unica modalità 1vs 1 :ph34r:

 

mentre giochi rallenta :ph34r:

 

premo il passaggio...doo 2 secondi lo esegue :ph34r:

 

sotto porta carico il tiro...la barra non esce...dopo qualche secondo è quasi piena di botto :ph34r:

 

punizione o corner sembra la moviola di biscardi :ph34r:

 

non scherziamo, prima per rabbia ho dovuto disconnettere il Live.

 

e oggi regalo il gioco a mio cugino.

 

L'unica cosa che quoto è il discorso dell'1 vs 1. Il resto capita solo a te.... :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

ah beh, meglio la tua unica partitella sul live piuttosto che le mie partite da sabato....bravo.... :fischio:

 

Assolutamente no.

 

Pero' oltre ad averlo visto di persona ho letto molte smentite di altri utenti.

C'E' SOLO UN CAPITANO.

Nato a ROMA - 27/9/1976

CAMPIONE D'ITALIA 2000/2001

SUPERCOPPA ITALIANA 2001/2002 - 2007-2008

CAMPIONE DEL MONDO 2006

COPPA ITALIA 2006/2007 - 2007/2008

SCARPA D'ORO 2006/2007 (26 RETI)

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco bravo, poi tra una settimana quando avrai venduto pure quello perche secondo me non coinvolge per niente cosa fai compri viva football. secondo te cos e il calcio vero? giocabilita pazzesca o piu stadi

ecco hai detto bene, SECONDO ME NON COINVOLGE....perchè il tuo parere non vorrà dire che sarà uguale al mio...

 

 

e poi io l'altro non l'ho visto, può pure essere che come giocabilità sia migliore...chi lo sa, bisogna provare no? oppure diamo per scontato che pes6 sia migliore solo perchè si chiama pes6 e ci ha abituato bene? :rolleyes:

http://img205.imageshack.us/img205/9688/bannerbenoitih8.jpg

 

THE BEST TECHNICAL WRESTLER OF ALL TIME....4 REAL!

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè...... :ph34r: :ph34r:

unica modalità 1vs 1 :ph34r:

 

mentre giochi rallenta :ph34r:

 

premo il passaggio...doo 2 secondi lo esegue :ph34r:

 

sotto porta carico il tiro...la barra non esce...dopo qualche secondo è quasi piena di botto :ph34r:

 

punizione o corner sembra la moviola di biscardi :ph34r:

 

non scherziamo, prima per rabbia ho dovuto disconnettere il Live.

 

e oggi regalo il gioco a mio cugino.

 

io l'ho provato ieri da un mio amico sul live e tutte 'ste cose non le ho viste... quindi oggi lo compro :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco anche il tuo punto di vista. Ma non mi puoi dire che il mio discorso è sbagliatissimo, alla fine è una mia opinione e non un luogo comune.

Se penso che il gioco sia bello e se so che ci giocherò un anno di fila perchè dovrei dire il contrario.

La concorrenza non mi ha dato queste emozioni, mi è bastata mezza giornata di demo al termine della quale ho fatto un bel 'elimina'...

certo, ognuno ha le sue opinioni...

 

 

ma sentire dire da qualcuno "pes6 è il re...anche monco è il re" senza avere il gioco tra le mani....beh, lasciami almeno fare una risata :mrgreen:

 

 

i luoghi comuni si sprecano qui dentro :mrgreen:

http://img205.imageshack.us/img205/9688/bannerbenoitih8.jpg

 

THE BEST TECHNICAL WRESTLER OF ALL TIME....4 REAL!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa che quoto è il discorso dell'1 vs 1. Il resto capita solo a te.... :??:

eh che ti devo dire......secondo te perchè dovrei lamentarmi del gioco? ho sempre amato pes....ma stavolta la delusione è stata pazzesca.

 

i rallentamenti ci sono, così come la lentezza nell'esecuzione dei comandi.....madò che nervi...

 

ripeto: io con alice 640, mai visto nessun rallentamento!

io ho libero 2 mega e ci sono.

http://img205.imageshack.us/img205/9688/bannerbenoitih8.jpg

 

THE BEST TECHNICAL WRESTLER OF ALL TIME....4 REAL!

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho avuto molti problemi a giocare on line ,nn mi faceva collegare agli altri utenti scrivendo che la partita nn esisteva +..cosi per molto tempo e se creavo io la partita nessuno mi sfidava...è successo anche a qualcun altro?...pero nelle 2 partite che ho giocato era tutto molto fluido

ps cmq è sempre molto bello come gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

CripplerMania se capito che ti piace piu' fifa ora pero' non tinventare cose non vere

LOL, ma se fifa non l'ho visto e non lo gioco da secoli (tranne quei 10 minuti a mondiali 06 che ho subito regalato a mio cugino) come fa a piacermi di più fifa? :??:

 

 

Ho provato pes6, deludente. Ora lo do via, e provo la concorrenza. Se non mi piace do via anche l'altro, semplice no? non ho i prosciutti avanti agli occhi..

 

ieri ho avuto molti problemi a giocare on line ,nn mi faceva collegare agli altri utenti scrivendo che la partita nn esisteva +..cosi per molto tempo e se creavo io la partita nessuno mi sfidava...è successo anche a qualcun altro?...pero nelle 2 partite che ho giocato era tutto molto fluido

ps cmq è sempre molto bello come gioco

problema che riscontro SEMPRE!!! due giorni fa non sono riuscito a farmi nemmeno una partita :bang:

http://img205.imageshack.us/img205/9688/bannerbenoitih8.jpg

 

THE BEST TECHNICAL WRESTLER OF ALL TIME....4 REAL!

Link al commento
Condividi su altri siti

Totti lascia perdere 8)

visto che siamo tutti e 2 per la magica

Ti ripeto credo che sia l'unico forum che parlano male di PEs ....

 

Hai ragione...

 

Mi sa che crippler ha qualche problema di rete o di console per aver elencato quei difetti... :mrgreen:

Qualche difetto c'è ma non quelli...

 

E' che quando prendi di punta una cosa non ti accorgi nemmeno di quello che scrivi...

 

 

C'E' SOLO UN CAPITANO.

Nato a ROMA - 27/9/1976

CAMPIONE D'ITALIA 2000/2001

SUPERCOPPA ITALIANA 2001/2002 - 2007-2008

CAMPIONE DEL MONDO 2006

COPPA ITALIA 2006/2007 - 2007/2008

SCARPA D'ORO 2006/2007 (26 RETI)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione...

E' che quando prendi di punta una cosa non ti accorgi nemmeno di quello che scrivi...

ma lol, ti sei fissato :crazy:

 

 

 

tu senza avere il gioco dici "pes6 è il re" e cose simili, e io che sto solo dicendo ciò che penso di un gioco che ho sempre amato, con tanta obiettività, sarei quello che "prende di punta" una cosa?

 

LOL.

http://img205.imageshack.us/img205/9688/bannerbenoitih8.jpg

 

THE BEST TECHNICAL WRESTLER OF ALL TIME....4 REAL!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma solo da EB Games?

No perche' su ebgames.com, cliccando su "store locator" e indicando il capoluogo della provincia in cui abito, mi vien fuori che l'EB Games piu' vicino e' distante quasi tre ore di macchina (nessuno in tutta la regione). :?

 

Altri modi per contattare EB Games o per risparmiare qualche euro?

sinceramente conosco solo eb games,gli altri negozi che fanno queste tipo di offerte nn li conosco,tra poco vado a prendermi pes :drunken:

Modificato da diablo86

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco hai detto bene, SECONDO ME NON COINVOLGE....perchè il tuo parere non vorrà dire che sarà uguale al mio...

e poi io l'altro non l'ho visto, può pure essere che come giocabilità sia migliore...chi lo sa, bisogna provare no? oppure diamo per scontato che pes6 sia migliore solo perchè si chiama pes6 e ci ha abituato bene? :rolleyes:

beh io ho giocato alla demo e dato che non c e nemmeno il doppio passo e la palla come al solito sembra di gomma piuma bagnata la penso cosi, poi ovviamente la cosa e soggettiva

http://card.mygamercard.net/sig/Basty86.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho avuto molti problemi a giocare on line ,nn mi faceva collegare agli altri utenti scrivendo che la partita nn esisteva +..cosi per molto tempo e se creavo io la partita nessuno mi sfidava...è successo anche a qualcun altro?...pero nelle 2 partite che ho giocato era tutto molto fluido

ps cmq è sempre molto bello come gioco

 

E' capitato anche me all'inizio... Ma poi sono riuscito a collegarmi..

Il problema probabilmente era dovuto al fatto che l'ufficialità e la partenza del live è data per oggi a mezzanotte..

Link al commento
Condividi su altri siti

Non tutti hanno un ebagames vicino e in tutto il SUD ITALIA non c'è

quindi se quasi tutti i più grossi portali e in negozi in zona fanno quel prezzo per me quello è il prezzo ufficiale

e lo so anche io che quello dichiarato dovrebbe essere 69,90

chiudo con questo questa breve parentesi OT :D

 

OT

 

io non l'ho preso da eb games e l'ho pagato 69,99 :rolleyes:

 

/OT

 

adrianogol ho provato online (madonna quanto è fico pes in live!!! :dance: ) e si è vero in alcune partite è meno reattivo, non secondi come diceva prima qualcuno ma cmq non è come in locale...la cosa che ho notato e che non lo fa sempre :ok:

 

cmq credo che si possa risolvere con una patch, come il problema dei calci piazzati :teach:

 

poi volevo fare un appello a tutti :mrgreen: perchè non parliamo solo di pes senza fare inutili paragoni e attaccarci uno con l'altro? come tutti i giochi c'è a chi piace e a chi no...non facciamo chiudere il topic e soprattutto organizziamo qualche bella partita online :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E' capitato anche me all'inizio... Ma poi sono riuscito a collegarmi..

Il problema probabilmente era dovuto al fatto che l'ufficialità e la partenza del live è data per oggi a mezzanotte..

spero sia così!!anche perkè c era un sacco di gente e ne vale proprio la pena giocare!!! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...