Vai al contenuto

PES 06, topic ufficiale


Neural

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

siccome devo prendere quasi apposta la consolle x questo pes 6 volevo sapere se ne vale la pena se è meglio di winning eleven x ps2 sempre se ci hai giocato.

 

non vorrei prenderlo e rimanere deluso da grafica giocabilità opzioni e online...

 

grazie :ok:

 

La 360 è da prendere con o senza PES, in futuro è incredibilmente roseo :mrgreen:

:ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io l'ho preso oggi e ci ho giocato un po'...

 

Come temevo è WE10 con i portieri migliorati...

 

Tutto sommato mi piace,anche se devo sperimentarlo ancora con i miei amici...

 

Cmq secondo me con quest'episodio la Konami fa un passo indietro...resto sempre un fan di Pes ovviamente e lo giocherò tantissimo come ho fatto con i precedenti episodi...però un po' di delusione c'è...

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi appena finito di giocare.....impressioni...

se volete il calcio...pers è la risposta!!!...se volete la potenza del 360 allora FIFA tutta la vita!!!!

pes è il re indiscusso della giocabilità!!!!...fare goal è difficile!!!!..non ci sono le diagonali!!!...devi andare incontro al pallone ecc ecc...ma la potenza del nostro 360...????...non sfruttata!!!...zeroooooooooo!!!!...

ho paura che se fifa aggiusta la giocabilità...sono dolori!!!!...io mi sa che li prendo entrambi!!!...boooo...ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi appena finito di giocare.....impressioni...

se volete il calcio...pers è la risposta!!!...se volete la potenza del 360 allora FIFA tutta la vita!!!!

pes è il re indiscusso della giocabilità!!!!...fare goal è difficile!!!!..non ci sono le diagonali!!!...devi andare incontro al pallone ecc ecc...ma la potenza del nostro 360...????...non sfruttata!!!...zeroooooooooo!!!!...

ho paura che se fifa aggiusta la giocabilità...sono dolori!!!!...io mi sa che li prendo entrambi!!!...boooo...ahahah

ma pes tt la vita e l'unico che si avvicina al realismo e nn vuoi mai smettere di giocarci,io co quell'altro massimo du giorni e me rompo

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma solo da EB Games c'e' l'eventuale sconto se porti due giochi?

E poi che tipo di giochi?

No perche' qui dalle mie parti l'ho sempre trovato a 65 euro, pero' potessi risparmiare.

L'edit limitato a me fa veramente inkazzare. :?

 

 

piccolo ot,fratelo viola non infierite stasera :mrgreen:

 

Sono granata ank'io. ;)

Scusate il velocissimo ot.

Scrivi in altri forum?

Modificato da Gipa

Halo nel cuore!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

siccome devo prendere quasi apposta la consolle x questo pes 6 volevo sapere se ne vale la pena se è meglio di winning eleven x ps2 sempre se ci hai giocato.

 

non vorrei prenderlo e rimanere deluso da grafica giocabilità opzioni e online...

 

grazie :ok:

no non prendere la 360 x pes ci sono altri giochi piu qualificati non puoi neanche salcare i tuoi gol

 

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma solo da EB Games c'e' l'eventuale sconto se porti due giochi?

E poi che tipo di giochi?

 

 

vanno bene qualsiasi giochi meno calcio e formula1 e lo paghi 9.90

Modificato da diablo86

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti sono nuovo del forum e mi sembra giusto iniziare salutandovi...

ank io oggi ho acquistato pes 6 e lho trovo molto bello...diciamo che il motore grafico è lo stesso del 5 però è calcio...la pekka è che ci sono poke squadre. on line le pokissime partite che sn riuscito a giocare sn state molto belle...ma voi sapete perkè ci sono queste difficoltà nel riuscire a giocare on line???nn si collega quasi mai cn l avversario...

se posso dare un consiglio vedendo anche fifa in demo,(che lo trovo molto bello) se amate giocare a pallone prendete pes perkè è CALCIO!!!anche se in fifa cè la serie B è da juventino mi avrebbe fatto piacere trovare anche la juve :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti sono nuovo del forum e mi sembra giusto iniziare salutandovi...

ank io oggi ho acquistato pes 6 e lho trovo molto bello...diciamo che il motore grafico è lo stesso del 5 però è calcio...la pekka è che ci sono poke squadre. on line le pokissime partite che sn riuscito a giocare sn state molto belle...ma voi sapete perkè ci sono queste difficoltà nel riuscire a giocare on line???nn si collega quasi mai cn l avversario...

se posso dare un consiglio vedendo anche fifa in demo,(che lo trovo molto bello) se amate giocare a pallone prendete pes perkè è CALCIO!!!anche se in fifa cè la serie B è da juventino mi avrebbe fatto piacere trovare anche la juve :ok:

 

La juve c'è anche in pes... ;-)

 

 

Ragazzi, ce l'ho dalle 7 di stasera

 

Positivo

 

- Lag praticamente assente

- Stessa giocabilità di pes con qualche animazione in +

 

Negativo

 

- TUTTO IL RESTO!!!!!

 

Se volete un consiglio giocate a pes 5 e se volete un gioco di calcio next-gen COMPRATE FIFA... io me lo compro in settimana e rivendo PES... una delusione

 

Dovendo scegliere tra un gioco old gen monco e uno next gen incompleto ho scelto il primo. Sinceramente anche io ho avuto l'idea di rivenderlo e prendere l'innominabile, ma la mancanza di finte in quest'ultimo proprio non mi va giù... credo che continuerò a giocare a PES ancora per un po'.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga fatemi un benedetto favore: non continuate a osannare Pro Evo perchè è il vero calcio! Io non sono fan di nessuno dei due titoli... solo per favore non ditemi che Pro6 è bello perchè non ci sto...Fa veramente cagare! E' passato quasi un anno dall' uscita della 360 e loro se ne escono cosi?! e fanno pure un bundle? ma per favore!

 

Il Live è praticamente ingiocabile...e parlo come fibra ottica...ogni volta che un vostro amico entra in in Live scatta fino a quando non scompare l'icona....

 

la giocabilità può andare bene,è sempre stata la sua arma vincente...

 

...ma la grafica...cos'è? ma piuttosto mi gioco il 5...almeno sono conscio che si tratta di un gioco old gen...

 

davvero peccato... IO DI GIOCHI COSI PER UNA CONSOLE COSI POTENTE NON NE VOGLIO PIU' VEDERE!!! O perlomeno che lo facciano uscire ad un prezzo ridotto!

 

ok...fine della polemica...che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

vanno bene qualsiasi giochi meno calcio e formula1 e lo paghi 9.90

 

Ma solo da EB Games?

No perche' su ebgames.com, cliccando su "store locator" e indicando il capoluogo della provincia in cui abito, mi vien fuori che l'EB Games piu' vicino e' distante quasi tre ore di macchina (nessuno in tutta la regione). :?

 

Altri modi per contattare EB Games o per risparmiare qualche euro?

Halo nel cuore!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga fatemi un benedetto favore: non continuate a osannare Pro Evo perchè è il vero calcio! Io non sono fan di nessuno dei due titoli... solo per favore non ditemi che Pro6 è bello perchè non ci sto...Fa veramente cagare! E' passato quasi un anno dall' uscita della 360 e loro se ne escono cosi?! e fanno pure un bundle? ma per favore!

 

Il Live è praticamente ingiocabile...e parlo come fibra ottica...ogni volta che un vostro amico entra in in Live scatta fino a quando non scompare l'icona....

 

la giocabilità può andare bene,è sempre stata la sua arma vincente...

 

...ma la grafica...cos'è? ma piuttosto mi gioco il 5...almeno sono conscio che si tratta di un gioco old gen...

 

davvero peccato... IO DI GIOCHI COSI PER UNA CONSOLE COSI POTENTE NON NE VOGLIO PIU' VEDERE!!! O perlomeno che lo facciano uscire ad un prezzo ridotto!

 

ok...fine della polemica...che ne pensate?

 

Beh a te farà cagare!! A me piace come tutti gli altri della serie e poi se vuoi giocare a calcio per un anno ti devi comprare PES e non certo la concorrenza.

Il live fa schifo??? :crazy: Volevi dire che il live è fantastico forse!!! Io sono fastweb e non ho mai avuto problemi di lag neanche con il 5 (solo qualche partita...).

Per il prezzo mi sembra che sono usciti anche altri giochi non proprio next gen e si sono fatti pagare la stessa cifra e nessuno ha detto niente....

Per me rimane il VERO calcio anche se girasse su un commodore 64! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

mitico commodore 64!!!!!!!...hahahah!!!!...cmq si hai ragione anch'io ribadisco e quoto in pieno!!!

calcio=pes

potenza 360=fifa....

problema???...quest'anno FIFA recupererà nuovi adepti perchè l'occhio vuole la sua parte!!!!!....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 52 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...