Vai al contenuto

PES 06, topic ufficiale

Neural

Messaggi raccomandati

• Risposte 3.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ok risolto il dilemma sono io che sono troppo forte a smarcarmi sulla linea del fuorigioco bruciare il difensore e a piazzare la palla sotto l'incrocio :teach:

grazieeeeeeee

alien te sei l'unico che riesce a fare 5 gol a partita si vede che sei un fenomeno,anche se ci credo poco perchè credo che tù sia una schiappa

http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilo3//hai%20scoperto%20che%20zell%20e%20gay.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ok risolto il dilemma sono io che sono troppo forte a smarcarmi sulla linea del fuorigioco bruciare il difensore e a piazzare la palla sotto l'incrocio :teach:

grazieeeeeeee

Ci vediamo nel live e vediamo se ce la fai a farne tanti... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazieeeeeeee

probabilmente questo spiega tutto. Si, sicuramente sei molto bravo :)

io invece mi perdo nei passaggi ragionati... mi fermo col giocatore, mi guardo attorno per vedere se posso crossare dall'altra parte... sono molto lento. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazieeeeeeee

se il tuo gamertag è quello che usi quì sul forum non hai mai giocato a pes6 :rolleyes: altrimenti diccelo che penso a tutti piacerebbe sfidarti :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ti ho mandato un PM.

:mrgreen:

;)

letto e risposto grazie ;)

Potremo quindi grazie a questo edit aggiornare trasferimenti, nomi squadre, palloni e magari anche il commento di caressa???????

Sarebbe veramente una figata :ok: :ok: :ok: :ok:

quando ci sarà quello x 360 (in lavorazione) si.

il commeto... ehmm... ci tocca tenere quello, ma tanto quello spagnolo è meglio ;) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente si riesce a giocare nel live!!! :dance:

Adesso si che merita un bel 9!! :ok:

ADDAMATEMI PURE...SOLO SEMI-PRINCIPIANTI

GAMERTAG : Mancius

Ragazzi andate nella sezione live per aggiungere il vostro gamer tag..

Troverete la lista di tutti i gamertag PES! :ok:

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, cortesemente mi dite cos'e' l'xsata? :rolleyes:

Si puo' editare tutto quello che non hanno messo nella versione ufficiale?

è un "aggeggio"simile all'xport per play 2 che consente di trasferire dati dall'hard disk del 360 al pc e viceversa

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente si riesce a giocare nel live!!! :dance:

Adesso si che merita un bel 9!! :ok:

Ragazzi andate nella sezione live per aggiungere il vostro gamer tag..

Troverete la lista di tutti i gamertag PES! :ok:

:x ma è vero questa volta ke hanno risolto i problemi, ora vado a provare, ma se non riesco faccio un MACEEEEEEEELLLLLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ........................ops ...scusate :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...