Vai al contenuto

PES 06, topic ufficiale


Neural

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io riesco a giocare, ma dopo miliardi di tentativi! :bang: :rolleyes:

il tempo speso in miliardi di tentativi........ ma stiamo skerzando? non mi siedo su una poltrona a giocare allax360 dicendo tra me e me : " mah vediamo se riesco a giocare"..... non è possibile !!!!! io devo sedermi e dire : " tra un nano secondo mi getto in una partita online".

 

Modificato da valentina
Link al commento
Condividi su altri siti

io invece sono quasi a 50 partite in 3 giorni :drunken: :drunken: :drunken: :drunken:

 

sono riuscito a giocare altre 5 partite on-line sempre provando più di una volta, ora mi pongo questa domanda, ma è il live che sta migliorando ( e ricordo che oggi è domenica e difficilmente ci sono aggiornamenti) o proprio perchè è domenica c'è meno gente sui server e quindi si riesce a giocare qualche partita? :ph34r:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sono riuscito a giocare altre 5 partite on-line sempre provando più di una volta, ora mi pongo questa domanda, ma è il live che sta migliorando ( e ricordo che oggi è domenica e difficilmente ci sono aggiornamenti) o proprio perchè è domenica c'è meno gente sui server e quindi si riesce a giocare qualche partita? :ph34r:

 

in realtà credo che proprio la domenica è il giorno in cui ci sono più persone

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma sapete se si possono salvare formazioni/tattiche/_stategie in una partita live in modo che una volta spenta e riaccesa l'xbox360 e rimesso pes6 in una partita live non bisogna rimodificare tutta la formazione/tattica? A me l'opzione salva dati formazione nel live non è selezionabile... come si può fare? grazie!

vai in allenamento e carichi i settaggi.pero ricordati di settarli a tutte e due le squadre.esci e vai in live.

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Quando accendete la vostra console, fate un test della connessione

 

2) Lanciate PES e CREATE una partita. Dovreste avere un challenger nell'arco di 30 secondi.

 

3) Limitatevi a creare partite e dovrebbe andare bene. Se cercate di lanciare una partita personalizzata dovrete testare nuovamente la vostra connessione per poi creare una partita che funziona.

 

Fonte: Evo-Web forums - Il tizio che ha postato il "trucco" non sa ne come ne perchè, ma sembra che funziona.

 

 

***

 

1. Andate nel menu Ranked match (Con classifica). Scegliete partita personalizzata con le opzioni di vostra scelta, tipo Italiano, 10 minuti, ecc... e proseguite.

 

2. Adesso arriva il punto chiave. Appena appare un giocatore con un buon ping, premete in continuazione il pulsante per accedere alla partita.

 

3. NON ASPETTATE DI VEDERE TUTTI I GIOCATORI PER VEDERE IL LORO "PING" - Non farete in tempo a connettervi in una room se aspettate.

 

4. Con questo metodo dovreste accedere ad una partita in media 1 volta su 5.

 

5. Se non riuscite la connessione con una partita, lanciate una nuova ricerca e riprendete dal punto 2.

 

Fonte: PesFan

 

 

c'è gente che gioca alla grande con questo sistema.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco lo trovo terribilmente difficile....

 

per lo più con gli stessi errori di prima...

 

sto facendo un campionato con l'inter a livello "regolare"...beh ho un mucchio di difficoltà....per lo più il milan ne vince TUTTE facendo SEMPRE o quasi 5 gol a partita....(cafù in 10 pertite ha fatto 5 gol,favalli 2 e così cia..)

 

 

comprendi?
Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco lo trovo terribilmente difficile....

 

per lo più con gli stessi errori di prima...

 

sto facendo un campionato con l'inter a livello "regolare"...beh ho un mucchio di difficoltà....per lo più il milan ne vince TUTTE facendo SEMPRE o quasi 5 gol a partita....(cafù in 10 pertite ha fatto 5 gol,favalli 2 e così cia..)

già,non è un gioco facile ma con l'abitudine dovrebbe migliorare tutto :whew:

http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png

 

http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

già,non è un gioco facile ma con l'abitudine dovrebbe migliorare tutto :whew:

 

fidati...non migliorerà affatto...

anche perchè se faccio delle amichevoli a livelo campione...(inter-real) su 10 volte ne vinco 7....

 

in campionato a livello regolare (sempre con l'inter) contro l'ascoli perdo..

 

 

non è normale..

 

e anche l'anno scorso aveva lo stesso problema

 

questo gioco all'inizio mi è piciuto....

 

ma pian piano mi sta scadendo sempre di più

comprendi?
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me stavolta konami ha veramente fatto le cose un pò con i piedi.........mi dispiace dirlo perchè sono uno ke ha sempre stimato la serie PES, ma stavolta qui ci troviamo di fronte a brutti bugs, dai rallentamenti inspiegabili in certi momenti di gioco al grosso problema per la parte online. Insomma 64 euro non sono pochi, e come diceva qualcuno qualke post piu sopra, un persona non deve sbattersi come un dannato con trucchetti vari per poter giocare perchè seno non gli funziona il gioco. Io spero vivamente che questa settimana ke viene risolvano qualcosa perchè altrimenti sono sicuro ke molta gente lo riporterà sugli scaffali.

Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco lo trovo terribilmente difficile....

 

per lo più con gli stessi errori di prima...

 

sto facendo un campionato con l'inter a livello "regolare"...beh ho un mucchio di difficoltà....per lo più il milan ne vince TUTTE facendo SEMPRE o quasi 5 gol a partita....(cafù in 10 pertite ha fatto 5 gol,favalli 2 e così cia..)

alleluja... qualcuno che si e' accorto del malcalibrato livello di difficolta'.

 

sono sicuro che ci siano quelli bravi a giocarci, ma per uno che e' la "prima volta" che ci si avvicina, e' un tormento.

 

ho giocato la prima volta a pes 4, ma dopo poche partite ho dovuto cedere... troppa disparita' di difficolta' tra un livello semplice e quello successivo.

stessa cosa nel 5...

ora, con questo 6, sono due giorni che gioco continuamente partite su partite... e come detto a livello semplice vinco fin troppo facilmente, ma appena sposto il livello su regolare diventa snervante e frustrante.

continuo a giocare partite "casuali" scegliendo formazioni a caso, per allenarmi, ed il risultato che ottengo piu' facilmente e' il pareggio.

0-0 per lo piu'... e le rare volte dove sono riuscito ad andare addirittura sul 2-0, inspiegabilmente la squadra avversaria e' diventata una belva inarrestabile, gli attaccanti hanno iniziato a farsi meta' campo palla al piede uscendo indisturbati da tutti i contrasti e aggirando come meglio credevano tutta la difesa per poi infilare il portiere con tiri improbabili.

 

 

 

(poi qualcuno ha notato la facilita' con la quale si va in gol con gattuso usando la nazionale? su 3 partite ha segnato due gol... quando faccio cross dalla fascia, e' lui a farsi trovare pronto in area invece di toni o gilardino... assurdo).

 

 

 

 

non so se domani andare a restituirlo o no :(

io vorrei divertirmi, non diventare verde dalla rabbia ogni volta.

 

 

 

dimenticavo: ho notato una totale mancanza di intelligenza da parte dei giocatori della mia squadra guidati dal computer.

quando perdo un contrasto e la palla vaga solitaria, i miei compagni invece di correre verso il pallone tendono a retrocedere in difesa e perdo quel tempismo necessario per riuscire a prendere il controllo del giocatore nella posizione piu' vantaggiosa e rincorrere la palla... e gli avversari ci piombano sopra prima.

la stessa cosa avviene in attacco, quando la difesa spazza via un pallone... il piu' delle volte, non ho nessun giocatore in grado di arrivare in tempo a fare da rimorchio per continuare la pressione sull'area avversaria perche' anche impostando tutti all'attacco, rimangono tutti un po' arretrati o mal posizionati.

infine, raramente i miei compagni si propongono in scatti per agevolare la manovra e per offrirmi buone possibilita' di passaggio.

se mi trovo bloccato a centrocampo con 3 giocatori attorno (cosa che io non so fare, ma non importa), i miei compagni rimangono fermi ad aspettare una soluzione, invece di smarcarsi. per non parlare della difesa... inchiodata sulla sua linea e incapace di capire quando e' il caso di scattare e coprire una marcatura.

Modificato da Invernomuto

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho letto parecchio di questa discussione (ma sarei bugiardo se dicessi tutto, cavolo: sono piu' di 90 pagine!!!). e mi sembra che ci siano parecchie critiche. Inoltre, sabato sono stato al Mediaworld e dopo aver visto il prezzo, 84,90 euri :shock: :shock: :shock: ho deciso di soprassedere. Faro' a meno del calcio: gia' PES5 mi sembrava troppo difficile :?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A me non sembra poi così particolarmente difficile. Volevo un gioco di calcio o un gioco che ogni azione o tiro dai 30 metri la palla entri in rete???

Questo è un gioco dove viene simulato il vero calcio!

Io dopo un bel pò di pratica a livello regolare vinco in scioltezza e adesso inizierò il campionato con livello superiore...

Certo che se la gente parte prevenuta dicendo che non serve la pratica e l'abitudine al gioco... beh è come voler vincere il campionato senza allenarsi! :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

SAPETE COSA VI DICO...allora...mi chiedo perchè..ma perchè...e soprattutto perchè!!!!...non riesco a creare una partita online ed a invitare un mio a mico a giocarl con me!!!!...porca miseria!!!..come faccio!!!..me lo spiegate...

scusate lo sfogo...thanks!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

SAPETE COSA VI DICO...allora...mi chiedo perchè..ma perchè...e soprattutto perchè!!!!...non riesco a creare una partita online ed a invitare un mio a mico a giocarl con me!!!!...porca miseria!!!..come faccio!!!..me lo spiegate...

scusate lo sfogo...thanks!!

 

Il live fa davvero schifo! Però le uniche sfide che sono riuscito a fare le ho fatte con i miei amici in lista, se non riesci a giocarci creando te prova a far creare lui..

Link al commento
Condividi su altri siti

Il live fa davvero schifo! Però le uniche sfide che sono riuscito a fare le ho fatte con i miei amici in lista, se non riesci a giocarci creando te prova a far creare lui..

 

impressionante, io da quando cel'ho non ho mai avuto problemi....creo e mi arrivano richieste di sfide a raffica :rolleyes: normalmente devo attendere circa 2/3 secondi non di più... :loving:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

impressionante, io da quando cel'ho non ho mai avuto problemi....creo e mi arrivano richieste di sfide a raffica :rolleyes: normalmente devo attendere circa 2/3 secondi non di più... :loving:

 

io che ho fastweb non riesco a gicare se non aspettando 10 minuti!!! un live che fa pena

Link al commento
Condividi su altri siti

Fastweb pure io :acc: ma non fateti strani pensieri, questo problema del live è riscontrato anche da persone che non hanno linee fastweb.Poi il live di microsoft è certificato da quelli di fastweb per la compatibilità e nella vecchia versione di pro evolution 5 non avevo di queste grane. Quindi di sicuro non c'entra il tipo di linea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fastweb pure io :acc: ma non fateti strani pensieri, questo problema del live è riscontrato anche da persone che non hanno linee fastweb.Poi il live di microsoft è certificato da quelli di fastweb per la compatibilità e nella vecchia versione di pro evolution 5 non avevo di queste grane. Quindi di sicuro non c'entra il tipo di linea.

 

no infatti perchè come ho detto io gioco benissimo ed ho fastweb :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...