Vai al contenuto

PES 06, topic ufficiale

Neural

Messaggi raccomandati

• Risposte 3.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

anche io ho fastweb e riesco a giocare bene, ma preciso che si soffre ancora del problema di entrare in partite gia create...., con gli amici della propria lista gioco trtanquillamente, mentre se devo entrare in partite gia fatte devo provare + volte prima di riuscirci.

Io le creo sempre le partite e vengo sfidato dopo pochi secondi! :mrgreen:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Esiste un modo per fare dei tiri potenti rasoterra? :crazy: :crazy:

Straquoto e mi associo alla tua domanda...

A volte riesco a fare delle buone azioni che poi vanifico sistematicamente con dei tiri altissimi sopra la traversa.

Non sono ancora riuscito a trovare il modo per tirare forte e teso rasoterra o a media altezza.

Chi mi aiuta? :acc:

Modificato da marlin
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma in LIVE si può salavare la formazione senza che la devo rifare ogni volta? :??:

Non si può... :x

L'unico modo è salvarla offline; poi quando vuoi giocare online basta che crei una partita offline (in casa e fuori casa) carichi la formazione salvata e te la ritroverai automaticamente anche nel live...

Link al commento
Condividi su altri siti

DOMANDONA AGLI ESPERTI:

è possibvile che anche solo sfiorando laX il tiro vada alto???

cosa sbaglio??? dopo aver caricato il tiro si può, se la potenza è tanta ,usando la levetta sx non far andare il tiro alto????

AIUTOOOOOOOOOOOOO

purtroppo lo fa a me e anche a tutti

http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png

http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Eppure io ho giocato con un paio di stranieri che mi hanno fatto gol con un tiro angolato incrociato rasoterra e forte. :crazy: :crazy:

anche io ogni tanto li faccio :mrgreen: dipende dal tipo di azione... se ad esempio c'è un cross rasoterra il giocatore al centro dell'area la maggior parte delle volte tira rasoterra, anche se la potenza è alta

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ogni tanto li faccio :mrgreen: dipende dal tipo di azione... se ad esempio c'è un cross rasoterra il giocatore al centro dell'area la maggior parte delle volte tira rasoterra, anche se la potenza è alta

nonono...il tipo con cui ho giocato aveva fatto una mini azione personale. Aveva fatto 10/15 m palla al piede poi puff.....tiro incrociato rasoterra forte e teso. :shock: :shock:

Pure io sono capace ti fare i tiri incrociati (una volta ho fatto gol da posizione impossibile) ma tutti alti o a media altezza. Rasoterra mai.

Modificato da viskio

Link al commento
Condividi su altri siti

nonono...il tipo con cui ho giocato aveva fatto una mini azione personale. Aveva fatto 10/15 m palla al piede poi puff.....tiro incrociato rasoterra forte e teso. :shock: :shock:

ovvio, anche così si può fare... certo, è un pò un terno al lotto ma ogni tanto esce... chiedete al mio Eto'o :drunken: :drunken: :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma allora mi stai dicendo che sono puramente casuali? Bruttino così. Insomma uno dovrebbe avere la possibilità di effettuare un tiro rasoterra quando gli pare e piace.

non dico che sono casuali, dico che sono difficili da fare... dipende tutto dalla situazione in cui ti trovi :teach:

se arrivi davanti al portiere a tutta velocità è più probabile che la palla rimanga bassa anche con la potenza piuttosto alta

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito...vorrei fare una partitina contro di te Fury qualche volta. So che sei bravino (basta vedere le classifiche). Almeno per un confronto. Io sto inizioando adesso a far girare la squadra e pare abbia trovato il giusto assetto. Ho alcuni problemi in zona gol. Tante volte tiro ai piccioni. :drunken: :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito...vorrei fare una partitina contro di te Fury qualche volta. So che sei bravino (basta vedere le classifiche). Almeno per un confronto. Io sto inizioando adesso a far girare la squadra e pare abbia trovato il giusto assetto. Ho alcuni problemi in zona gol. Tante volte tiro ai piccioni. :drunken: :drunken:

certo Viskio :mrgreen: :mrgreen:

ovviamente a tuo rischio e pericolo... :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma allora mi stai dicendo che sono puramente casuali? Bruttino così. Insomma uno dovrebbe avere la possibilità di effettuare un tiro rasoterra quando gli pare e piace.

purtroppo non è mai stato possibile tirare rasoterra quando vuoi tu, come per esempio per il pallonetto...sto aspettando questa opzione da diversi anni ormai :bang:

per il tiro invece bisogna calibrarlo bene, ovvio se uno non ha mai giocato a pes non è semplice, è un pò complicato già per chi ci gioca da anni...cmq è tutta una questione di abitudine, e ricordate che come si calcia è fondamentale...quindi cercate di non prendere la palla sotto o di calciare con il corpo troppo lontano dal pallone :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

domanda, é uscita la demo per pc di pes 6, sarà disponibile presto anche sul MP?? mi gusterebbe proprio provarlo..

Non credo che uscirà una demo, viste le vendite del gioco... e visti gli sforzi inesistenti dei programmatori nei confronti della versione xbox360... :crazy:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...