Vai al contenuto

PES 06, topic ufficiale


Neural

Messaggi raccomandati

salve ragazzi...volevo sapere cosa ne pensate di questo gioco..(date le continue critiche..anche se nell'ultima settimana ha venduto un sacco) io sono un fan di pes..ci gioco ormai da anni..e siccome a breve dovrei prendere il 360..e anche pes..volevo delle delucidazioni a riguardo!! grazie a tutti in anticipo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi..volevo chiedervi una cosa..sapete per caso se il bundle xbox360 + pes6 sarà in commercio fino a natale..o all'inizio di dicembre? essendo un edizione limitata..ma non ho capito se è questo il bundle che microsoft metterà in commercio fino a natale..o invece sarà in commercio soltanto per adesso..e poi sarà sostituito da un altro :??:

Modificato da Blake
Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso il tipo 5, molto più preciso. Devi schiacciare LB+ tasto B (una volta cross normale, 2 volte a mezza altezza e 3 volte rasoterra)

 

ma con il tipo 5 se premo solo B che succede?

 

mentre per i tiri uso il tipo 1? anche il tipo 2 non sembra male...almeno per il pallonetto, però il tiro di potenza è praticamente impossibile da fare :?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma con il tipo 5 se premo solo B che succede?

 

mentre per i tiri uso il tipo 1? anche il tipo 2 non sembra male...almeno per il pallonetto, però il tiro di potenza è praticamente impossibile da fare :?

 

Se premi solo B il cross ti va dritto per dritto e non in mezzo all'area...

Invece con la combinazione di tasti che ti ho detto e usando il tipo 5 di cross è molto più preciso e smarca sempre l'uomo più libero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se premi solo B il cross ti va dritto per dritto e non in mezzo all'area...

Invece con la combinazione di tasti che ti ho detto e usando il tipo 5 di cross è molto più preciso e smarca sempre l'uomo più libero.

 

 

ma per farlo teso o rasoterra usi LB + B o solo B? ovviamente premendolo 2 o 3 volte :ok:

 

ho notato che con LB + B non lo calibri tu, fa tutto da solo giusto?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

che ne pensate della recensione di mondoxbox?7.6 mi sembra davvero tropo severo.una delle tante cose che mi ha fatto pensare che chi ha fatto la recensione non sia un appassionato di pes è stato "'immancabile bernabeu":talmente immancabile che è la prima volta che compare in pes in tanti anni. :??: graficamente non sarà gears of war ma 5 mi sembra davvvero troppo poco

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi non fate polemioche sui voti io non avrei saputo dare voti migliori sono sempre stato per pes io...aspettavol il 6 dal giorno che ho giocato al 5....ti posso dire in tutta franchezza che questo capitolo non vale certo 69.99€ visto che a parte gli aggiornamenti il gioco è spiaccicato al 5 inizo quasi a pensare che abbiano fatto un copia e incolla :mrgreen:

devo veramente ammetterlo questo capitolo mi ha deluso e non poco comprerò il prima possibile fifa 07 per rifarmi....se non piacesse a mio fratelllo(proprio maniaco di pes lui) l'avrei già venduto....

mi spiace proprio ammetterlo ma PER ME questa volta non c'è storia...

(evitate commenti o insulti sul mio post per favore ho solo risposto come la penso riguardo al quesito di keano...che non chiudiamo anche stavolta il topic)

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ho preso da ieri il bundle della 360 con pes6...tutto ok ma mi capita una cosa strana con pes6 a volte...avete presente la musichetta che si sente quando i giocatori sono nel tunnel per l'ingresso in campo?ok mi succede che a volte parte quella musichetta ma si blocca subito...per il resto tutto ok...succede solo a me o cosa?non vorrei avere qualche problema alla macchina...che mi dite?provate a fare partire una partita juve-inter e i menu prima della partita passateli velocemente appena le schermate si presentatano...provate circa 5 volte di seguito e sentite un po...mi fate sapere please?che può essere?Pgrazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ho preso da ieri il bundle della 360 con pes6...tutto ok ma mi capita una cosa strana con pes6 a volte...avete presente la musichetta che si sente quando i giocatori sono nel tunnel per l'ingresso in campo?ok mi succede che a volte parte quella musichetta ma si blocca subito...per il resto tutto ok...succede solo a me o cosa?non vorrei avere qualche problema alla macchina...che mi dite?provate a fare partire una partita juve-inter e i menu prima della partita passateli velocemente appena le schermate si presentatano...provate circa 5 volte di seguito e sentite un po...mi fate sapere please?che può essere?Pgrazie

 

 

anche io ho preso il bundle e a me è sparita proprio la musica di sottofondo

la macchina non centra poichè riporta come la mia in teoria la data 16 agosto 2006

Link al commento
Condividi su altri siti

che ne pensate della recensione di mondoxbox?7.6 mi sembra davvero tropo severo.

Guarda, posso dirti solo che thebitstreamer, il redattore che ha fatto la rece, è da sempre uno dei più attivi nei tornei di PES5 che si organizzano qui su MX ed è un grande appassionato della sere, tant'è che si è comprato il gioco di tasca sua invece di prendere altro. Ma questo non significa che non debba essere obiettivo: se sul Live è ingiocabile, se la grafica è un semplice upgrade della versione PS2, se manca l'editor, non si può chiudere un occhio su queste cose. L'ottima giocabilità è stata premiata, ma ci sono troppi fattori che hanno contribuito a trascinare in basso il voto. (che poi, 7,6 significa un buon gioco, non è certo un voto negativo)

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa pure a me infatti non li puoi rivendere ed hanno la copertina diversa(prototipo?)

 

Bah più che prototipo dire realizzato con supporti scadenti o sono partite difettate...boh...non vorrei che sforzassero addirittura la 360 in lettura...che dici?

cmq la mia è datata 2006-09-02...quindi siamo li!

Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco è da paura...x quest'anno e x molti anni ancora sarà il numero 1..detto questo vorrei che qualcuno mi spiegasse perche a volte capitano certe partite lente lente con i giocatori che per girarsi ci mettono 2 ore ed altre dove i giocatori vanno a 2000...sembrano 2 giochi completamente diversi..mi sembra di essere tornato al pes1/2 della ps2..

Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco è da paura...x quest'anno e x molti anni ancora sarà il numero 1..detto questo vorrei che qualcuno mi spiegasse perche a volte capitano certe partite lente lente con i giocatori che per girarsi ci mettono 2 ore ed altre dove i giocatori vanno a 2000...sembrano 2 giochi completamente diversi..mi sembra di essere tornato al pes1/2 della ps2..

 

 

ragazzi ma non vedete che quest anno pro evo ha floppato!!! ammettetelo vince fifa!!!io li ho tutti e due ma pro evo proprio non mi va giu sa troppo di vecchio!!!troppo simile al 5 guardate le recensioni!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Aldilà dei confronti inutili PES-FIFA, che non fanno parte di questo topic, il live è penoso. Prima di tutto se create una partita ci mette 20 minuti prima di trovare un avversario...

 

Avete provato a calciare una punizione ? Modulare la potenza è pressochè impossibile. I movimenti nelle azioni hanno un leggero ritardo, e a mio avviso, nel 2006,quasi 2007 è inconcepibile. Avrei potuto capire un ritardo nel 99 quandi internet e i giochi online erano ancora primordiali. Perchè con i PC tutti i giochi sono esenti da lag ? Partecipo a campionato di GTR2 con 32 auto e il lag non c'è mai....

 

La grafica va bene così, non vuole essere un gioco che colpisce per la grafica e infatti non lo è. La giocabilità è eccezionale ( offline, online per i motivi sopracitati è al limite dello scandalo ), i controlli senza palla sono finalmente liberi da ogni algoritmo stupido che costringeva il giocatore a seguire linee rette, a meno di non usare il supercancel che era di un complicato assurdo ...

 

Insomma diciamolo seriamente. PES6 giocato offline rende, peccato che un gioco di calcio OFFLINE da il 50% di quello che può realmente offrire.

 

PES6 giocato online fa pietà...io mi incazzo a giocare a calcio se i controlli arrivano in ritardo...i cali di FPS nei caricamenti prepunizioni non sono comprensibili...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...