Vai al contenuto

PES 06, topic ufficiale


Neural

Messaggi raccomandati

Beh, allora penso che tutti noi dovremmo farci vedere. Per me la parola ebreo è, più che un insulto, una grande mancanza di rispetto verso gli ebrei. Ho capito che è un modo di dire, ma nei forum ci sono alcune regole da seguire. Una di queste regole è il rispetto per gli altri.

Non ti sto facendo la ramanzina, ti sto solo dando un consiglio sul fatto che spesso scrivendo si viene fraintesi, come nel tuo caso.

A livello di giudizio verso la tua frase, non mi esprimo.

Ah, e poi l' eta di 25 anni non è per niente venerabile. Cos' ha in più uno di 25 anni rispetto a uno di 20? l' unica cosa è che ha 5 anni in più, è più vecchio. La storia dell' esperienza fatta con gli anni lasciamola da parte, che su questo forum non serve a nulla l' esperienza di vita.

 

 

Quindi scrivere EBREO è una mancanza di rispetto ? :shock: E perchè mai ?

 

Non ho trovato neanche uno sfidante...ti va bene o anche sfidante è un termine che manca di rispetto :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Sta di fatto che il live è un vero "cesso" ... non è possibile che se creo una partita sto 20 minuti senza trovare un avversario, se faccio partita rapida non ne trova neanche uno, se vado sulle stanze già create mi dice "la partita non esiste più"....

 

maddai...74 € di gioco e poi il live fa acqua da tutte le parti. Siamo indietro anni luce rispetto ai live del PC...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ciao ragazzi!

volevo sapere se anche a voi il gioco rallenta quando si batte un calcio d'angolo oppure

quando sono presenti molti giocatori in area di rigore!

 

nel live su ogni calcio da fermo perde il framerate e scatta un pò, offline a me praticamente mai...da quando cel'ho mi è successo una volta sola :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi certe volte mi chiedo che gusto si ha a sfasare le cassifiche live, non so se avete notato i primi tre nella classifica di pes6, tutti con una serie di vittorie consecutive che non regg 239 :shock: naturalmente con tutte disconnessioni con un amico che avrà creato un tag e lo fa vincere sempre 3-0 per abbandono.

addirittura il primo si è fatto un nuovo tag che è praticamente uguale xPrOx Scotsman e xPr0x Scotsman ( ha sostituito la 0 con lo zero) ed attualmente occupa il 6° posto in assoluto con il secondo tag!

Io direi di inoltrare reclamo di manomissione e vedere cosa succede, forse arrivando tanti reclami uguali da utenti diversi verso un solo utente qualcosa accadrà!

 

non preoccuparti, tra poco arrivo io a toglierlo da quella posizione :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi certe volte mi chiedo che gusto si ha a sfasare le cassifiche live, non so se avete notato i primi tre nella classifica di pes6, tutti con una serie di vittorie consecutive che non regg 239 :shock: naturalmente con tutte disconnessioni con un amico che avrà creato un tag e lo fa vincere sempre 3-0 per abbandono.

addirittura il primo si è fatto un nuovo tag che è praticamente uguale xPrOx Scotsman e xPr0x Scotsman ( ha sostituito la 0 con lo zero) ed attualmente occupa il 6° posto in assoluto con il secondo tag!

Io direi di inoltrare reclamo di manomissione e vedere cosa succede, forse arrivando tanti reclami uguali da utenti diversi verso un solo utente qualcosa accadrà!

 

io ci sto facciamo xkè questi hanno rotto. ora inoltro

 

Quindi scrivere EBREO è una mancanza di rispetto ? :shock: E perchè mai ?

 

Non ho trovato neanche uno sfidante...ti va bene o anche sfidante è un termine che manca di rispetto :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Sta di fatto che il live è un vero "cesso" ... non è possibile che se creo una partita sto 20 minuti senza trovare un avversario, se faccio partita rapida non ne trova neanche uno, se vado sulle stanze già create mi dice "la partita non esiste più"....

 

maddai...74 € di gioco e poi il live fa acqua da tutte le parti. Siamo indietro anni luce rispetto ai live del PC...

 

e quindi il problema quale??? venditelo e nn ci giocare... io vado a sfidare un musulmano!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e quindi il problema quale??? venditelo e nn ci giocare... io vado a sfidare un musulmano!!!

 

 

braaaaaavo...cavolo che bel commento ! Vendilo e non giocare. Quindi se un gioco ha problemi la tua risposta intelligente è vendilo e non giocare ? Ma se si è parlato per 100 pagine prima che uscisse ? Ma ci sei o ci fa ?

 

 

 

ribadisco!!

 

 

 

 

detto da uno con il nick come il tuo è pure un compliementi...sarai mica un Giuedo :rotfl:

 

 

 

ciao ragazzi!

volevo sapere se anche a voi il gioco rallenta quando si batte un calcio d'angolo oppure

quando sono presenti molti giocatori in area di rigore!

 

 

si normale. E' abbastanza scandaloso tutto ciò perchè oltretutto in FIFA non succede MAI !

Link al commento
Condividi su altri siti

braaaaaavo...cavolo che bel commento ! Vendilo e non giocare. Quindi se un gioco ha problemi la tua risposta intelligente è vendilo e non giocare ? Ma se si è parlato per 100 pagine prima che uscisse ? Ma ci sei o ci fa ?

detto da uno con il nick come il tuo è pure un compliementi...sarai mica un Giuedo :rotfl:

si normale. E' abbastanza scandaloso tutto ciò perchè oltretutto in FIFA non succede MAI !

 

??? ma ti sei svegliato nervoso? io ho preso un altro gioco nn mi è piaciuto e ora lo vendo... se tu devi lamentarti vendilo se nn ti piace funziona cosi, sai??

 

qui nn puoi parlare di fifa

Link al commento
Condividi su altri siti

??? ma ti sei svegliato nervoso? io ho preso un altro gioco nn mi è piaciuto e ora lo vendo... se tu devi lamentarti vendilo se nn ti piace funziona cosi, sai??

 

qui nn puoi parlare di fifa

 

 

Non mi sono alzato nervoso ma se uno non accetta le critiche al gioco ed esordisce dicendo "vendilo"...io ho tutto il diritto di scrivere che il live è SCANDALOSO !

 

 

 

Cooperman qui di fifa non si può parlare e cmq di difetti ne ha anche quel gioco...alcuni scandalosi :rotfl: :ok:

 

 

mollatemi con sta storia del non si può parlare...non ho parlato di fifa elencando pregi e difetti ho solo detto che siete un po' troppo partigiani e anche se ci sono MACROSCOPICI ERRORI DEL GIOCO ci passate sopra. Sono 15 anni che gioco con le console, dal primo ISS ... e pensavo che dall'anno scorso i problemi di lag fossero stato risolti. Invece un cavolo ! Bastava sistemare il live e renderlo perfetto...

 

Poi chiaro se dovete a tutti i costi dire che il gioco va bene lo stesso è un'altro discorso :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente giudico il live favoloso!!! Mai avuto problemi se non i primi 2 giorni...

Adesso viaggia che è una meraviglia e senza neanche un minimo lag!

Per quanto riguarda il gioco io sono convinto che se a uno non piace fa bene a venderlo, anch'io ho fatto così in passato. Preferisci tenerti qualcosa che non ti piace a fare la muffa o guadagnarti qualcosina per comprarti magari un altro gioco che te gusta? :??:

 

P.S.: postate qua le vostre gamertag!! :ok:

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sono alzato nervoso ma se uno non accetta le critiche al gioco ed esordisce dicendo "vendilo"...io ho tutto il diritto di scrivere che il live è SCANDALOSO !

mollatemi con sta storia del non si può parlare...non ho parlato di fifa elencando pregi e difetti ho solo detto che siete un po' troppo partigiani e anche se ci sono MACROSCOPICI ERRORI DEL GIOCO ci passate sopra. Sono 15 anni che gioco con le console, dal primo ISS ... e pensavo che dall'anno scorso i problemi di lag fossero stato risolti. Invece un cavolo ! Bastava sistemare il live e renderlo perfetto...

 

Poi chiaro se dovete a tutti i costi dire che il gioco va bene lo stesso è un'altro discorso :ok:

 

ma mica ti ho detto ammazzati, se nn ti piace si vende.. ill live speriamo lo migliorino.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi scrivere EBREO è una mancanza di rispetto ? :shock: E perchè mai ?

 

Non ho trovato neanche uno sfidante...ti va bene o anche sfidante è un termine che manca di rispetto :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Ebreo è una mancanza di rispetto, perchè ricordi gli ebrei, razza bistrattata nel tempo. Così come quando uno dice a un altro "sei un gay"... Il fatto è che dicendo queste cose si offendono alcune categorie di ersone verso le quali sono stati formati pregiudizi nel corso della storia. La parola sfidante è normale, ebreo è offensivo. E aggiungo una cosa: dall' alto dei tuoi 25 anni sei pure maleducato, perchè io (come hanno visto tutti) cerco sempre di rispondere nel modo più diplomatico possibile, senza alzare polemiche eccessive e roba del genere. Quindi io, dal basso, secondo te, dei miei 19 anni mi sto comportando in maniera molto più educata di te. Siamo nel 2006, non nel 1942. Chiuso off topic :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sono alzato nervoso ma se uno non accetta le critiche al gioco ed esordisce dicendo "vendilo"...io ho tutto il diritto di scrivere che il live è SCANDALOSO !

mollatemi con sta storia del non si può parlare...non ho parlato di fifa elencando pregi e difetti ho solo detto che siete un po' troppo partigiani e anche se ci sono MACROSCOPICI ERRORI DEL GIOCO ci passate sopra. Sono 15 anni che gioco con le console, dal primo ISS ... e pensavo che dall'anno scorso i problemi di lag fossero stato risolti. Invece un cavolo ! Bastava sistemare il live e renderlo perfetto...

 

Poi chiaro se dovete a tutti i costi dire che il gioco va bene lo stesso è un'altro discorso :ok:

 

 

io non ho mai avuto problemi di lag :rolleyes:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

braaaaaavo...cavolo che bel commento ! Vendilo e non giocare. Quindi se un gioco ha problemi la tua risposta intelligente è vendilo e non giocare ? Ma se si è parlato per 100 pagine prima che uscisse ? Ma ci sei o ci fa ?

detto da uno con il nick come il tuo è pure un compliementi...sarai mica un Giuedo :rotfl:

si normale. E' abbastanza scandaloso tutto ciò perchè oltretutto in FIFA non succede MAI !

beh se era una battuta l'hai capita sl te..se no nn ti rispondo nemmeno quello che sei per me te l'ho scritto in pm...

 

cmq il gioco live a parte mi ha deluso parecchio..spero che prima o poi lo miglioreranno..perche se no per me pes ha chiuso

 

http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ma questo è un topic o un forum con tanto di giudice santi licheri???Mah????

no sono Tina Lagostena Bassi, vi ricordo la che è mio compito che in questo topic non vengano postati interventi simili, andate in pace

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi scrivere EBREO è una mancanza di rispetto ? :shock: E perchè mai ?

 

Non ho trovato neanche uno sfidante...ti va bene o anche sfidante è un termine che manca di rispetto :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Sta di fatto che il live è un vero "cesso" ... non è possibile che se creo una partita sto 20 minuti senza trovare un avversario, se faccio partita rapida non ne trova neanche uno, se vado sulle stanze già create mi dice "la partita non esiste più"....

 

maddai...74 € di gioco e poi il live fa acqua da tutte le parti. Siamo indietro anni luce rispetto ai live del PC...

sono stato bannato per 14 giorni per aver dato del "ridicolo" ad un tipo..tutto qui..complimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma con i cross TIPO 4 come si fanno quelli tesi o rasoterra? :??:

 

Cooperman qui di fifa non si può parlare e cmq di difetti ne ha anche quel gioco...alcuni scandalosi :rotfl: :ok:

ma hai speso 70E. e cerrchi di arrampicarti sui specchi??? vendi quel giochillo da 6,8 io non ti darei manco 15e.

 

 

ma hai speso 70E. e cerrchi di arrampicarti sui specchi??? vendi quel giochillo da 6,8 io non ti darei manco 15e.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma hai speso 70E. e cerrchi di arrampicarti sui specchi??? vendi quel giochillo da 6,8 io non ti darei manco 15e.

 

Intervento inutile considerando il titolo del topic.... :crazy:

 

Ragazzi ma con i cross TIPO 4 come si fanno quelli tesi o rasoterra? :??:

 

 

Io uso il tipo 5, molto più preciso. Devi schiacciare LB+ tasto B (una volta cross normale, 2 volte a mezza altezza e 3 volte rasoterra)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...