Vai al contenuto

PES 06, topic ufficiale


Neural

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

 

-C'è qualche esperto informato qui che sa a proposito dell'aggiornamento che deve uscire per il PES dell'x-box, che sa qualcosa sul come e sul quando e su quanto effettivmente aggiusti?

 

-in alternativa, c'è qualcuno che è esperto del drop xsata 360

 

non ve ne fregherà niente ma è sempre più concreta la possibilità che mi ricompro la playstation...

 

 

non è previsto proprio nessun aggiornamento per PES 6 per la versione 360. Sono voci che girano. E' vero che c'è una petizione in ballo per chiedere alla Konami di dare alla 360 l'editor più completo. Ma semmbra già smentito il fatto di poter salvare i replay. Quindi... voci, per ora, e nulla di più

 

io ho usato XSATA ed ho aggiornato tutti i nomi dei giocatori sulla mia 360.

 

guarda che la 360 è la console di passaggio per molti di noi, in attesa della ps3... quindi tienitela e prendi la play3 quando esce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Console di passaggio? E chi lo ha detto?

D'altra parte non penso sia una genialata spendere un bendidio per una PS3 che sarà prestazionalmente identica alla 360 (potrebbe essere anche inferiore e alcune SH lo hanno già detto), un multiplayer da question mark, e oltretutto i titoli esclusivi per Sony sono davvero minimi.

Console di passaggio? Ho i miei dubbi.

Penso che ormai l'ago della bilancia si stia piano piano spostando verso MS.

Poi oh....ogniuno ha i suoi gusti, ma se si dovesse fare un'analisi critica della console mettendoci dentro prestazione tecnica, giochi, servizi, optional,ecc...mi sento di affermare con certezza che la 360 surclassi la PS3.

Poi vedremo a Marzo 2007 se va bene..... :mrgreen:

 

 

 

 

Modificato da viskio

Link al commento
Condividi su altri siti

Appurando che i problemi con il live si sono risolti per me, ieri ho provato la master League, bellissima come su altri episodi.

Volevo chiederVi qualche giocatore valido per la campagna trasferimenti visti i fenomeni di Castolo e Milanda che dopo un tempo sono già a pezzi.

Qualche nome?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao.. volevo chiedervi cosa pensate del gioco.. io lo trovo uguale a quello delle passate stagioni e sinceramente mi ha deluso un po..

Io pensa che l' ho preso per ps2... Per 360 è quasi una demo con tutte le squadre e il live... :ph34r:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non è previsto proprio nessun aggiornamento per PES 6 per la versione 360. Sono voci che girano. E' vero che c'è una petizione in ballo per chiedere alla Konami di dare alla 360 l'editor più completo. Ma semmbra già smentito il fatto di poter salvare i replay. Quindi... voci, per ora, e nulla di più

 

io ho usato XSATA ed ho aggiornato tutti i nomi dei giocatori sulla mia 360.

 

guarda che la 360 è la console di passaggio per molti di noi, in attesa della ps3... quindi tienitela e prendi la play3 quando esce.

 

Di passaggio? :crazy:

Forse per te.. Per me è definitiva almeno fino all'uscita della Xbox 3! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Di passaggio? :crazy:

Forse per te.. Per me è definitiva almeno fino all'uscita della Xbox 3! :ok:

 

Di passaggio infatti, proprio per niente di passaggio.. Anzi, io mi terrò la mia bellissima 360 e lascerò sullo scaffale PS3... Io compro una console non per passaggi, ma perchè poi me la tengo... sennò che spreco è?

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

mai avuto problemi in live... fino a ieri. ieri scattava parecchio :bang: però ho vinto ben 3 partite contro giocatori che abbandonavano la partita... peccato. non è bello vincere così. :(

e mi dispiace soprattutto per un tedesco che stava pure vincendo.

Mentre non mi dispiace per nulla contro un Inglese che perdendo 3 - 0 si è inc....ato così tanto che alla fine del primo tempo era rimasto in 8 perchè continuava a entrare in scivolata da dietro... si vedeva che era arrabbiato.. poi si è scollegato.

 

Certi comportamenti sono davvero infantili. (come se me ne fregasse qualcosa se mi entra in scivolata da dietro per azzopparmi i giocatori... tanto avevo impostato la partita "senza infortuni" :rotfl: :rotfl: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Di passaggio infatti, proprio per niente di passaggio.. Anzi, io mi terrò la mia bellissima 360 e lascerò sullo scaffale PS3... Io compro una console non per passaggi, ma perchè poi me la tengo... sennò che spreco è?

 

 

 

ma ke xbox 3 ragazzi non scherziamo ....prendete fifa e non avrete bisogno della ps3 xbox 3??

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ke xbox 3 ragazzi non scherziamo ....prendete fifa e non avrete bisogno della ps3 xbox 3??

 

Un buon motivo per essere bannato.... :crazy:

 

@ Sumo: acnh'io ho incontrato uno che si è fatto espellere 3 giocatori e l'arbitro ha sancito la fine della partita.... :mrgreen:

 

Ma voi avete capito la politica di assegnazione punti? Tipo: se uno si scollega quanti punti si guadagnano? :??: Con il 5 neanche 1 punto, ti dava solo la vittoria...

Link al commento
Condividi su altri siti

Un buon motivo per essere bannato.... :crazy:

 

@ Sumo: acnh'io ho incontrato uno che si è fatto espellere 3 giocatori e l'arbitro ha sancito la fine della partita.... :mrgreen:

 

Ma voi avete capito la politica di assegnazione punti? Tipo: se uno si scollega quanti punti si guadagnano? :??: Con il 5 neanche 1 punto, ti dava solo la vittoria...

 

:mrgreen: ma perchè devono fare così ?? mah...

 

io ho controllato bene, e quando mi hanno concesso le vittorie a tavolino mi hanno dato sia i 90 punti che vittoria per 3 - 0

pertanto suppongo che chi perde a tavolino, perde sia 90 punti che 0 - 3

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi questi aggiornamenti non comprendo un ampliamento dell'editor? solo delle rose?

 

per il momento konami non ha previsto nulla di nulla. (ufficialmente). quindi si parla comunque di supposizioni..

 

Quello che è presente è una petizione, (invio di e-mail alla konami), che, secondo alcuni dei Pesfan, se raggiungono 1000 unità, allora Konami potrebbe prendere in considerazione l'idea di preparare una PATCH, che implementi l'editor. Ma solo l'editor, e non stadi, salvataggi replay ecc..

 

Suppongo che 1000 mails siano già stati superati, ma non si è sentito nulla da konami. In compenso, è stato visto che con un hex editor, sia possibile editare il file opzioni di PES 6 anche per quanto riguarda il nome delle squadre e degli stadi. Pertanto stanno lavorandoci un po' :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

per il momento konami non ha previsto nulla di nulla. (ufficialmente). quindi si parla comunque di supposizioni..

 

Quello che è presente è una petizione, (invio di e-mail alla konami), che, secondo alcuni dei Pesfan, se raggiungono 1000 unità, allora Konami potrebbe prendere in considerazione l'idea di preparare una PATCH, che implementi l'editor. Ma solo l'editor, e non stadi, salvataggi replay ecc..

 

Suppongo che 1000 mails siano già stati superati, ma non si è sentito nulla da konami. In compenso, è stato visto che con un hex editor, sia possibile editare il file opzioni di PES 6 anche per quanto riguarda il nome delle squadre e degli stadi. Pertanto stanno lavorandoci un po' :mrgreen: :mrgreen:

 

beh...se questo è vero, sull'ampliamento dell'editor, è una gran bella notizia

 

 

ma poi avete notato che non c'è un giocatore con la maglietta fuori??

 

qui si statornando davvero indietro

 

comprendi?
Link al commento
Condividi su altri siti

sono andato a dare un'occhiata al file opzione *.bin di PES 6 della 360 con un hex editor e ... magia magia... ci sono davvero i nomi dei Club!

Quindi, fra pochi giorni ci sarà il file opzione nuovo con tutti i nomi delle squadre corrette (oltre ai già nomi dei giocatori corretti).

Questo renderà il mio PES6 più realistico.

 

 

:dance: :dance:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 141 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...