Vai al contenuto

PES 06, topic ufficiale


Neural

Messaggi raccomandati

sono andato a dare un'occhiata al file opzione *.bin di PES 6 della 360 con un hex editor e ... magia magia... ci sono davvero i nomi dei Club!

Quindi, fra pochi giorni ci sarà il file opzione nuovo con tutti i nomi delle squadre corrette (oltre ai già nomi dei giocatori corretti).

Questo renderà il mio PES6 più realistico.

:dance: :dance:

 

 

FIGATA!

http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilosat/100000/Glitch%20found.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

sono andato a dare un'occhiata al file opzione *.bin di PES 6 della 360 con un hex editor e ... magia magia... ci sono davvero i nomi dei Club!

Quindi, fra pochi giorni ci sarà il file opzione nuovo con tutti i nomi delle squadre corrette (oltre ai già nomi dei giocatori corretti).

Questo renderà il mio PES6 più realistico.

:dance: :dance:

Si ma come lo si porta sulla X360? :??:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

è uscita pure la notizia che risolveranno presto i problemi del live speriamo...

 

io oggi comunque sono entrato dopo neanche un minuto avevo già lo sfidante il lag però cèra abbastanza..

la fonte della notizie dei problemi qual'è?

comunque stasera a me ha laggato sltanto una volta su tre partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi certe volte mi chiedo che gusto si ha a sfasare le cassifiche live, non so se avete notato i primi tre nella classifica di pes6, tutti con una serie di vittorie consecutive che non regg 239 :shock: naturalmente con tutte disconnessioni con un amico che avrà creato un tag e lo fa vincere sempre 3-0 per abbandono.

addirittura il primo si è fatto un nuovo tag che è praticamente uguale xPrOx Scotsman e xPr0x Scotsman ( ha sostituito la 0 con lo zero) ed attualmente occupa il 6° posto in assoluto con il secondo tag!

Io direi di inoltrare reclamo di manomissione e vedere cosa succede, forse arrivando tanti reclami uguali da utenti diversi verso un solo utente qualcosa accadrà!

Link al commento
Condividi su altri siti

vergognati :crazy:

 

ma vergognati cosa ? ma che cosa ho detto ? Ho detto NON HO TROVATO NEANCHE UN EBREO CHE MI SFIDASSE. Non so di dove sei tu, ma da noi non è insulto ma un modo di dire. Se per te la parola Ebreo è un insulto vai a farti vedere, e il vergognati non osare più dirmelo, perchè alla venerabile età di 25 anni non mi faccio fare le ramanzine via internet.

 

Fatto sta che il live si sta rilevando un leggero "cesso" con lag accentuata e non...bella roba.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma vergognati cosa ? ma che cosa ho detto ? Ho detto NON HO TROVATO NEANCHE UN EBREO CHE MI SFIDASSE. Non so di dove sei tu, ma da noi non è insulto ma un modo di dire. Se per te la parola Ebreo è un insulto vai a farti vedere, e il vergognati non osare più dirmelo, perchè alla venerabile età di 25 anni non mi faccio fare le ramanzine via internet.

Beh, allora penso che tutti noi dovremmo farci vedere. Per me la parola ebreo è, più che un insulto, una grande mancanza di rispetto verso gli ebrei. Ho capito che è un modo di dire, ma nei forum ci sono alcune regole da seguire. Una di queste regole è il rispetto per gli altri.

Non ti sto facendo la ramanzina, ti sto solo dando un consiglio sul fatto che spesso scrivendo si viene fraintesi, come nel tuo caso.

A livello di giudizio verso la tua frase, non mi esprimo.

Ah, e poi l' eta di 25 anni non è per niente venerabile. Cos' ha in più uno di 25 anni rispetto a uno di 20? l' unica cosa è che ha 5 anni in più, è più vecchio. La storia dell' esperienza fatta con gli anni lasciamola da parte, che su questo forum non serve a nulla l' esperienza di vita.

Modificato da slaves
http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma vergognati cosa ? ma che cosa ho detto ? Ho detto NON HO TROVATO NEANCHE UN EBREO CHE MI SFIDASSE. Non so di dove sei tu, ma da noi non è insulto ma un modo di dire. Se per te la parola Ebreo è un insulto vai a farti vedere, e il vergognati non osare più dirmelo, perchè alla venerabile età di 25 anni non mi faccio fare le ramanzine via internet.

 

Fatto sta che il live si sta rilevando un leggero "cesso" con lag accentuata e non...bella roba.

 

 

dalle parti mie non si dice...diciamo che avrei detto "non ho trovato neanche un cristiano che mi sfidasse" :rolleyes: :rotfl:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...