Vai al contenuto

2 Days to Vegas


Demon_Cr4sH

Messaggi raccomandati

raga lo so che sapevate gia le cose che ho detto. ma comunque io vi volevo semplicemente tranquillizzare, perke in questo post, ho letto che tutti voi scrivevate, che non ne sapevate piu nulla di questo gioco e che non sapevate nemmeno se esistesse ankora e ne tantomeno se uscirà un giorno. e io vi ho detto che e il gioco uscirà e come. e voi questo non lo sapevate se era sicuro o meno. quindi ora non mi venite a dire che non vi ho detto nula di nuovo. non so ma a quanto pare non sono ben accetato qui in questo forum. quindi ora mi cancello. cosi non sento piu vostre polemiche sempre negative verso di me.

 

io non è che no ti credo...vorrei qualcosa di ufficiale...mi sono trovato davanti a gente che diceva che mgs era sicuramente per xbox 360 e ps3 e quindi l'esperienza mi ha insegnato ad credere solo a voci ufficiali...

 

cmq ho capito,grazie a te, che il gioco non è cancellato ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 100
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

raga lo so che sapevate gia le cose che ho detto. ma comunque io vi volevo semplicemente tranquillizzare, perke in questo post, ho letto che tutti voi scrivevate, che non ne sapevate piu nulla di questo gioco e che non sapevate nemmeno se esistesse ankora e ne tantomeno se uscirà un giorno. e io vi ho detto che e il gioco uscirà e come. e voi questo non lo sapevate se era sicuro o meno. quindi ora non mi venite a dire che non vi ho detto nula di nuovo. non so ma a quanto pare non sono ben accetato qui in questo forum. quindi ora mi cancello. cosi non sento piu vostre polemiche sempre negative verso di me.

 

no caxxo nn ti cancellare, sarai sicuramente un ragazzo buonissimo e a me personalemte mi ha fatto piacere discutere con te xkè sei stato civile come poki, ma capisci ke ne abbiamo sentite tante e ci fidiamo poco, ma nn di te ma di ki ti da queste notizie. guarda se poi ci dai qualke notiziona in antreprima sai ke soddifazione x te?? solo fallo anke tu con giudizio e metti dei dubbi in quello ke ti dice il tuo amico!!

 

ciao!!

Link al commento
Condividi su altri siti

gente che viene, che va, che si cancella :ph34r:

 

e va bhè holetto anke di la su quello dei simpson, lo fanno un pò una pezza (da noi vuole dire ke lo trattano male) però e anke vero ke ha postato un immagine del gioko vekkio e ke le notizie si trovano facilmente su internet. ma cmq è sempre stato educato

Link al commento
Condividi su altri siti

e va bhè holetto anke di la su quello dei simpson, lo fanno un pò una pezza (da noi vuole dire ke lo trattano male) però e anke vero ke ha postato un immagine del gioko vekkio e ke le notizie si trovano facilmente su internet. ma cmq è sempre stato educato

 

infatti..rispetto ad altri che avrebbero creto una forte polemica lui è stato calmo, educato ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Con questo mio post voglio "riattizzare" questo 3D riguardo questo gioco che, secondo me, se la grafica rimarrà questa, darà del filo da torcere a GTA IV. Possibile che non si sappia nulla a riguardo?

Cmq me gusta mucho sto gioco! :dance:

http://card.josh-m.com/live/mondo/lillino.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Speriamo di conoscere al piu' presto qualche news a riguardo..........sembra un titolo "scomparso".......

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...