Vai al contenuto

2 Days to Vegas


Demon_Cr4sH

Messaggi raccomandati

Guardate sono sempre stato scettico sulle immagini, ho sempre preferito i video, ma non so perchè mi sento di dare fiducia qeusta volta agli sviluppatori Russi...Se davvero sarà questa la qualità video, ci troveremo di fronte ad un titolo che sbaraglia tutta la concorrenza (eccezione fatta per il RE che nn si è ancora mostrato...)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 100
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

avete visto che nelle foto nuove la grafica è peggio di quelle mostrate un anno fà circa?!? :piange:

 

 

Questo e' vero,ma forse perche' sono realmente foto in-game.

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe bello se il titolo indicasse una durata effettiva di 48 ore sia come gioco, sia all'interno dell'avventura virtuale, in cui il protagonista vive effetivamente 2 giorni e 2 notti piene di avventure.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe bello se il titolo indicasse una durata effettiva di 48 ore sia come gioco, sia all'interno dell'avventura virtuale, in cui il protagonista vive effetivamente 2 giorni e 2 notti piene di avventure.

 

sisi sarebbe fantastico... poi magari affiancata una modalità che dura all'infinito dove scorrazzare per la città :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi sarebbe fantastico... poi magari affiancata una modalità che dura all'infinito dove scorrazzare per la città :dance:

Perfetto......48 ore di quest principale + infiniti cazzeggi in giro per quella fantastica citta'......AGGIUDICATO!!!!!!

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...
Sinceramente dalle immagini mi ricorda troppo una delle più brutte esperienza videoludiche che ho subito molti anni or sono

 

Stò parlando di The Gateway per PS2.... :?

brrrrrr, un brivido corre lungo la schiena al solo pensiero! :x

 

Verooooooo!!!!

Comunque io non ho mai creduto che i primi screen's fossero IG!!!! (come assicuravano gli sviluppatori!!)

queste ultime immagini ne sono la conferma!!

VERGOGNA!!

http://card.mygamercard.net/IT/mini/nico86ita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...