theey Inviato 8 Agosto 2008 Condividi Inviato 8 Agosto 2008 un codice anche a me plz(e non a un euro -.-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus Fenix Inviato 8 Agosto 2008 Condividi Inviato 8 Agosto 2008 mi servirebbe un codice please...non posso dare 1 euro perchè le poste sono lontane quindi andare per 1 euro mi sembra ridicolo Cita http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-= BioShock =- Inviato 8 Agosto 2008 Condividi Inviato 8 Agosto 2008 (modificato) un codice anche a me plz(e non a un euro -.-) mi servirebbe un codice please...non posso dare 1 euro perchè le poste sono lontane quindi andare per 1 euro mi sembra ridicolo Sul baia oggi ne ho già venduti 3 a quel prezzo, quindi non mi sembra così ridicolo chiedere qualcosina EDIT: se lo volete GRATIS aspettate qualcun'altro (se mai arriverà) o giocate in single Modificato 8 Agosto 2008 da -= BioShock =- Cita Xfire - Xbox 360 - Wii Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio. Inviare un PM per dettagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
theey Inviato 9 Agosto 2008 Condividi Inviato 9 Agosto 2008 (modificato) no però se io li ottengo gratis e poi li rivendo a dun euro sarebbe una truffa e popi scusa te li vendi ad un euro,e con sette euro gioco 14 giorni dato che due per swette fa quattodici però co nsette euro posso benissimo comprarmi un abbonamento mewnsile Modificato 10 Agosto 2008 da theey Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricky1972 Inviato 17 Agosto 2008 Condividi Inviato 17 Agosto 2008 ciao a tutti se qualcuno e interessato ho un codice 48 h (hallo 3) p.s purtropo non ho la conessione che mi permete di giocare live Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mik64 Inviato 21 Agosto 2008 Condividi Inviato 21 Agosto 2008 ciao a tutti se qualcuno e interessato ho un codice 48 h (hallo 3) p.s purtropo non ho la conessione che mi permete di giocare live Io sarei interessatissimo se lo hai ancora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricky1972 Inviato 21 Agosto 2008 Condividi Inviato 21 Agosto 2008 Io sarei interessatissimo se lo hai ancora ciao si te lo invio tramite mp Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-= BioShock =- Inviato 24 Agosto 2008 Condividi Inviato 24 Agosto 2008 no però se io li ottengo gratis e poi li rivendo a dun euro sarebbe una truffa e popi scusa te li vendi ad un euro,e con sette euro gioco 14 giorni dato che due per swette fa quattodici però co nsette euro posso benissimo comprarmi un abbonamento mewnsile Mica ti obbligo a comprarlo se non lo vuoi Se lo vuoi gratis cerca altrove Cita Xfire - Xbox 360 - Wii Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio. Inviare un PM per dettagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
W zio Bill Inviato 8 Settembre 2008 Condividi Inviato 8 Settembre 2008 ragazzi sto cercando un paio di codici per degli amici,qualcuno ne possiede? Cita http://img205.imageshack.us/img205/812/wziobillfirmazi7om1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SwordMasterRoby Inviato 9 Settembre 2008 Condividi Inviato 9 Settembre 2008 ragazzi mi servirebbero 1/2 codici perchè l'unico negozio qua è qchiuso per ferie, aspetto vostre notizie in pm ,GRAZIE IN ANTICIPO A TUTTI Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabby anticamper Inviato 9 Settembre 2008 Condividi Inviato 9 Settembre 2008 Raga mi serve un codice 48h o mensile! Se lo avete contattatemi(PM). Cita GT: Gabby anticamp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex91 Inviato 21 Settembre 2008 Condividi Inviato 21 Settembre 2008 Ragazzi mi servirebbe un codice 48 h.Se lo avete contattatemi ,Grazie in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R4iden Inviato 2 Ottobre 2008 Condividi Inviato 2 Ottobre 2008 Nessuno di voi ha 48 ore per me?? m iservirebbero grazie mille in anticipo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superbassist Inviato 3 Ottobre 2008 Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 raga ciao a tutti...io pure gradirei provare l'esperienza del live...se siete cosi gentili da passarmi le 48 ore..in privato mi spiegate anche come si fa a attivarle...se me lo passate vi devo 10 favori...kiedetemi tutto... Cita http://card.mygamercard.net/IT/gbar/AccusedAlle.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stewie33 Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 ragazzi non è che per caso vi avanza un codice 48h è urgente?magari chi ha già un abbonamento potrebbe farmi questo piacere...grazie a tt Se a qualcuno serve ho un codice 48 ore per Pes2008. ciao scusa mica ti avanza ancora quel codice 48h? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermejo94 Inviato 18 Ottobre 2008 Condividi Inviato 18 Ottobre 2008 cerco urgentemente un codice da 48 h per un amico...chi sarebbe cosi gentile da darmelo :??: :??: :oops: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freskotriller Inviato 20 Ottobre 2008 Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 Raga qualcuno molto generoso ha un 48h x me?? grazie mille in anticipo :loving: :loving: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/purp92.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oruam Entil Inviato 24 Ottobre 2008 Condividi Inviato 24 Ottobre 2008 Raga qualcuno molto generoso ha un 48h x me?? grazie mille in anticipo :loving: :loving: Idem per ne, in caso mandatemi un PM, grazie in anticipo! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Oruam%20jedi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 24 Ottobre 2008 Condividi Inviato 24 Ottobre 2008 Io offro un codice da 48 ore. Fresco fresco dalla confezione di Fable II , tanto io sono ancora coperto dal 3 mesi. Ma non lo do al primo che passa, non si regala mai niente nella vita, un minimo di fatica ci vuole ^____^ Chi per primo risponde correttamente alla domanda, gli mando il PM con il codice. La domanda è la seguente: Firenze e Pisa condividono lo stesso.... A - Patrono B - Stemma C - Fiume D - Bene protetto dall'UNESCO quando risponderanno esattamente, comunicherò chi ha vinto il codice. La domanda è fresca e presa da Chi vuol essere milionario? è facile : P (1 possibile risposta l'ho messa in + io) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oruam Entil Inviato 24 Ottobre 2008 Condividi Inviato 24 Ottobre 2008 Io offro un codice da 48 ore. Fresco fresco dalla confezione di Fable II , tanto io sono ancora coperto dal 3 mesi. Ma non lo do al primo che passa, non si regala mai niente nella vita, un minimo di fatica ci vuole ^____^ Chi per primo risponde correttamente alla domanda, gli mando il PM con il codice. La domanda è la seguente: Firenze e Pisa condividono lo stesso.... A - Patrono B - Stemma C - Fiume D - Bene protetto dall'UNESCO quando risponderanno esattamente, comunicherò chi ha vinto il codice. La domanda è fresca e presa da Chi vuol essere milionario? è facile : P (1 possibile risposta l'ho messa in + io) Se non erro direi la C- Fiume, per l'esattezza l'Arno... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Oruam%20jedi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 24 Ottobre 2008 Condividi Inviato 24 Ottobre 2008 Se non erro direi la C- Fiume, per l'esattezza l'Arno... Bravo : P Ti ho inviato il codice. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oruam Entil Inviato 24 Ottobre 2008 Condividi Inviato 24 Ottobre 2008 Bravo : P Ti ho inviato il codice. Mille grazie, ti devo un favore! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Oruam%20jedi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
benni72 Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 codice da 48 ore da Fable HFBQ7-4CJF2-3VKJD-MPRYR-Y76BJ il primo che lo attiva e cortesemente pregato di scriverlo,cosi'evita di far provare agli altri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neomax83 Inviato 29 Ottobre 2008 Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 (modificato) dovrei averlo preso io Grazie!! ma se lo attivo adesso dura 48 ore e poi si toglie? io adesso non ho il live ma mi serve questo codice..... è sprecato se lo attivo adesso? Modificato 29 Ottobre 2008 da neomax83 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/xX%20neoMax%20Xx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
extreme600 Inviato 3 Novembre 2008 Condividi Inviato 3 Novembre 2008 salve a tutti che devo fare per ottenere un codice da 48? chi ce la me lo puo inviare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.